Le cronache di Aveiron: Segreti nel regno
di Emmastory

12/08/17, ore 11:37

Eccomi qui.
Non sto affatto bene, e non so se riuscirò a recensire più di un capitolo. Mi dispiace, Emma! Ma comunque, volevo passare.
Avevo già letto questocapitolo giorni fa, ma ho preferitorifarlo per non dimenticare niente.
Rain è finalmente tornata a casa, e mi ha fatto male sapere che Stefan fosse così distrutto dal dolore da non riuscire nemmeno a parlare. D'altro canto, come potrebbe essere diversamente? Per fortuna la ragazza, con un discorso molto dolce e romantico, è riuscita a dichiarargli il suo amore, a dirlig che lo vuole sposare e a riportare la gioia nel suo cuore. Hai descritto molto bene tutti i sentimenti dei personaggi, ein particolare il contrasto tra il dolore che Rain sente, unito forse al senso di colpa per aver lasciato Stefan, e la gioia che invece prova pochi istanti dopo nel rivedere il suo amato.
Finalmente la fortuna embra sorridere ai due innamorati. Spero che sarà così per molto, moltissimo tempo, benché abbia la sensazione che le difficoltà non son oaffatto finite e che la coppia dovrà affrontare ancora tante prove e avventure prima di poter stare finalmente in pace.
Come sempre il capitolo è stato molto bello, pieno di emozioni, e tra l'altro hai usato delle parole ad effetto. In particolare mi è piaciuto che tu abbia definito il sole il "sovrano del cielo" e ho apprezzato tantissimo il titolo del capitolo, che non avrebbe potuto essere più azzeccato.
Come sempre complimenti! Sei bravissima!
Giulia

11/08/16, ore 10:28

Buongiorno anche qui.
Per fortuna i due ragazzi si sono riappacificati!
Rain è tornata a casa, ed ha avuto modo di constatare che il suo amato era davvero distrutto senza di lei.
Il povero Stefan senza la ragazza che ama sta molto male... ma ora finalmente può riprendersi!
Infatti la protagonista gli ha promesso amore eterno ed è tornata a decidere di nuovo di sposarlo. Spero che il secondo tentativo possa andare meglio del primo.
Però, l'importante è che l'amore alla fine abbia vinto su tutto! I due ragazzi si amano troppo per non scegliersi l'un l'altra...
Bene, devo dire che ora sembra che tutto vada un bel po' meglio.
Chissà che accadrà! Spero nulla di male, davvero!
Appena potrò tornerò di certo a leggere qualche altro capitolo e a proseguire nella lettura del racconto :)
Buona giornata e a presto :)

29/07/16, ore 18:18

La pausa di riflessione che Rain si è presa ha dato i suoi esiti positivi. Ovvio, se ama così tanto Stefan riesce a fatica a stargli lontano e si è decisa a fare ritorno a casa. Lui è distrutto, la sofferenza lo sta divorando e vedere la sua amata far ritorno , gli restituisce letteralmente la vita. Credo che di ostacoli alle nozze ora non ce ne siano 💒

😊