Undefeatable
di Lisi

09/08/16, ore 00:01

Sono assolutamente ed irrimediabilmente in ritardo anche questa volta!
Ma sappi che ti seguo sempre con assiduità. Leggo la tua storia ovunque io mi trovi, mi ricavo un angolino tranquillo e mi immergo nel capitolo.
Anche questo aggiornamento è stato fantastico!
Amo la storia che stai delineando, il modo in cui affronti l'introspezione, il colore che sai dare alle situazioni, alle atmosfere. Poi diciamocelo Emma e Killian sono uno spasso! Il loro rapporto è una delle cose che adoro maggiormente. Tra loro c'è chimica, attrazione, ma hanno ancora tanto da scoprire l'uno dell'altro, anche se dandosene la possibilità hanno iniziato ad intravedere qualcosa attraverso i mattoni che compongono le mura di cinta a protezione dei loro cuori.
Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose!
Quindi, attendo con ansia, e ancora complimenti, hai uno stile molto espressivo, mi ha davvero rapita.
Ps: adoro David e Mary Margareth!
Un abbraccio e a presto spero,Elena

29/07/16, ore 23:02

Ciao! :)
ahaha oddio, povero Killian! Emma lo costringe addirittura a dormire sul pavimento!! Che crudeltà xD
Il capitolo mi è piaciuto molto! Stai piano piano costruendo le basi per l'intero "caso" e non so perché, ma leggendo mi è venuta in mente l'intera faccenda di Peter Pan della terza stagione! Ad ogni modo, non vedo l'ora di saperne di più!
Le battutine e le scene imbarazzanti sono la cosa più bella e divertente ahahah e ho riso immaginando anche la scena con Mary Margaret e David!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio
Kerri :*

29/07/16, ore 11:19

Ciao! Eccomi pronta a recensire questo secondo capitolo! Allora, mi son divertita per le scenette tra quei due, sono troppo forti ahaahah Ho adorato il fatto che, finalmente direi, hai usato la loro casa in ouat! Esiste? Usiamola giustamente!! Brava :D Povero Killian che viene maltrattato da Emma. Ora mi chiedo Emma deve ancora durare assai questa storia? Se continuerà ad essere violenta, lo farà diventare una poltiglia! ahahah XD
Ma poi, dico, fallo dormire sul divano.... voglio vedere quando durerà eheheeh
Passiamo al caso invece, lo trovo molto interessante, sono sicura che l'azione e intrighi non mancheranno! Complimenti per l'entrata di quei due ahahaah senza ritegno XD Sarà meglio, come ha detto Emma, cambiare la tradizione di lasciare le porte aperte onde evitare situazione imbarazzanti future...auhauahauh
Aspetto il seguito, inclusi i momenti imbarazzanti ovviamente!!!!
Ciaooo :D