L'altra Gemella
di _armida

11/10/16, ore 18:36

Ciaoooo
Scusami scusami scusami per il lunghissimo ritardo con cui ho letto il capitolo!!!! @.@
detto questo, il capitolo mi piace molto,sei sempre bravissima a scrivere! Adoro sempre le descrizioni che fai!!!
Bellissima la parte con Gentile Becchi,mi piace sempre molto come personaggio :-)
Stavo morendo dal ridere quando Elettra si trova nella galleria della famiglia pazzi e vede il cervo trofeo hahaha xD
Sono molto curiosa nel scoprire cosa fará Riario ora!!
Mi dispiace invece per il rapporto con Zoroastro,spero davvero che si risolva.
Un bacione :*
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 06:40 pm)

08/09/16, ore 17:18

Okay, non so cosa mi abbia resa più felice tra l'incontro di Girolamo ed Elettra, il matrimonio di Elettra e Giuliano tanto desiderato dalla corte fiorentina (sì sarebbe tanto imbarazzante per loro due quanto carino per me che leggo hahahahahah) e il fatto che ci sarà un seguito a questa storia!
Sono davvero presa dalla vicenda, le vicende dei vari personaggi che si intrecciano tra loro non hanno alcun tipo di intoppo. Nonostante non vada matta per le parti descrittive in una storia, il tuo modo di descrivere luoghi, situazioni o persone è scorrevole e non appare pesante, l'ho notato particolarmente in questo capitolo dopo le varie descrizioni della villa Pazzi. Complimenti!
Leggerò subito il prossimo, non vedo l'ora di vedere cosa Girolamo ha da dire ad Elettra! Un bacione!!