Ho saputo guardare oltre
di Alys93

30/07/16, ore 20:33

Ciao cara! Beh, sai come si dice, no? I capitoli che più ti fanno penare sono poi quelli che ti danno più soddisfazione :)
Ed io l'ho adorato, questo capitolo! :) quante cose! Inuyasha sigillato, kaori che lascia scie, i nostri due amati lupetti nel presente! E immagino che il piccolo higurashi sia il papà della noatra Kagome :) Inuyasha è stato appena sigillato e devono ancora passare circa 50 anni prima che arrivi Kagome ;)
Ora, chissà i nostri poveri Masaru e Fumiyo come se la caveranno nel presente! *_*
Bravissima! Alla prossima :* (e non vedo l'ora!)

30/07/16, ore 19:13

Ciao e ben trovata
Sono felice di vedere un tuo aggiornamento
Masaru e Fumiyo sono arrivati nel futuro, poverini tutti spaesati, ma almeno Kaori ha ridato a Fumiyo il suo bracciale. Hanno spaventato il papà di Kagome? Povero bambino, però la cosa è stata esilarante.
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento
Perdona la recensione sconclusionata
Con affetto
Cramisi

30/07/16, ore 17:11

Bentornata Alys93

finalmente il nuovo capitolo di questa fantastica storia ha visto la luce e bhe che dire se non che lo trovo fantastico come il precedente e gli altri prima di lui. Alla fine avevo ragione a sapere di quale balzo temporale si sarebbe parlato ora bisogna vedere come si comporterà la nostra coppia di lupetti preferita in quello strano folle mondo in cui sono capitati gia posso immaginare quando scopriranno di essere giunti a 500 anni nel'futuro e che i demoni non esistono più chissa se magari questo non li spinga a cercare di vedere che ne sara rimasto dell loro territorio ho della loro vecchia casa sarebbe una scena interessante vederli mentre tornano nei luoghi che conoscevano e vederli cambiati se non scomparsi del tutto e poi vedere come si comporteranno per trovare un modo in cui possano inserirsi in quella nuova e totalmente assurda società di cui non conoscono niente.. sento che il prossimo capitolo riserverà nuove e interessanti avventure per i nostri due cari begnamini.
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo anche se so già che ci vorrà un po di tempo prima di poter dare risposta a queste mie domande anche perché comprendo bene che l'ispirazione non si può controllare ne gestire in alcun modo e inoltre ognuno ha i propri problemi e la propria vita da gestire per questo ora più che mai mi trovo in dovere di incoraggiarti ad andare avanti e augurarti che l'ispirazione ti giunga presto.
spero che avendo esposto alcune delle mie idee in questa recensione ti sia venuto in aiuto e ti ringrazio di aver scritto una storia cosi appassionante e coinvolgente.

Saluti da Arthas95

(P.S continua cosi stai andando alla grande.)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 05:12 pm)