Paralyzed
di HunSooL

13/06/18, ore 12:56

Straordinariamente coinvolgente. Sono stata letteralmente travolta da un turbine di emozioni e sono riuscita a percepirle tutte, dalla gioia, alla tristezza, al profondo dolore che provò Sehun per la scomparsa dell'amore della sua vita, all'amarezza che provò Kyungsoo per non riuscire più a dimostrare ciò che sente con semplici gesti del suo corpo... Tutto è stato descritto con sensibilità e realismo ed è stato impossibile trattenere le lacrime. Che dire, è una storia che ricorderò per sempre. Conosco di persona una delle autrici e non smetterò mai di ripeterle quanto io ami la sua scrittura. Grazie di cuore

18/03/17, ore 16:45

Ho letto questa FF tutta d'un fiato! Mi è piaciuta veramente tanto: semplice e struggente, tenera e divertente.. Spero di poter leggerne altre di altrettanto belle.. Fighting!

13/01/17, ore 11:43

Uhm, dunque, scrivere una recensione in certi casi è davvero difficile. Questo è uno di quei casi. La storia è scritta molto bene, scorre rapida e piacevole. La trama è interessante, non banale ed affronta tematiche delicate e difficili da trattare. La scrittura è davvero molto piacevole, descrive benissimo ogni istante, ogni gesto, ogni profumo o sensazione. Raramente mi è capitato di riuscire a catapultarmi in una storia come se io fossi veramente lì con i protagonisti. Con questa fan fiction mi è capitato. Io li osservavo da dentro, sentivo i grilli con loro, i profumi dei fiori, le lacrime salate di entrambi. Ho vissuto tutto questo in prima persona. Ho voluto bene ai personaggi come se li conoscessi realmente.
Passiamo al commento più specifico.
La trama è così crudelmente realistica, sono situazioni reali che spesso non ci toccano perché viste come distanti. Non ci soffermiamo mai a pensare che questa è la sorte di molte persone, anche di soli 20 anni. Hai trattato il tutto con una delicatezza infinita. Hai reso magica persino una malattia. Quando si è malati si vede solo morte, disperazione, ma nonostante il finale ormai deciso dal destino, hai dato speranza. Hai creato un amore che non finirà, che non metterà la parola "Fine" dopo la morte del corpo. Hai creato un amore che rimarrà fino alla fine dei tempi. E sì, sono certa che si rincontreranno, così come tutte quelle persone condannate ad una vita così ingiusta, ma che in fondo, ha dato loro qualcosa di molto più prezioso della vita stessa. Tu hai saputo renderli immortali nel loro amore e questo è davvero bellissimo.
Ho amato follemente i loro momenti dolci, il dolore di D.O, la tenacia di Sehun. Ho adorato la scelta di sposarsi, nonostante mancasse poco alla fine. Ed infine ho versato molte lacrime leggendo le pagine di diario di D.O.
Non hai scritto una fan fiction, hai scritto un capolavoro. Posso solo dirti infinitamente grazie. Attualmente è tra le fan fiction più belle mai lette, molto più bella ed intensa di altre ben più conosciute.
Grazie, grazie ed ancora grazie.

Finduilas~

03/01/17, ore 10:45

Questa storia mi rimarrà nel cuore per sempre , siete state bravissime come al solito , devo dire che questo capitolo mi ha fatto piangere molto , e mi ha fatto riflettere molto , mi dispiace che si sia conclusa cosi , magnifico l'amore che provano l'uno per l'altro , sehun e kyungsoo erano semplicemente perfetti e descritti una meraviglia , spero vivamente che restino legati per sempre , come io a questa storia , spero che continuerete a scrivere sesoo perche siete semplicemente bravissime , complimenti e buone fine vacanze , buon 2017 baci Ale💓😘

02/01/17, ore 01:50

Questo capitolo è stato davvero bellissimo. Non mento nel dire che ho iniziato a piangere come una idiota, non trovo neanche le parole per descrivere ciò che provo in questo momento..il nostro piccolo Kyungie. .ㅠㅠ sapevamo tutti che sarebbe finita così in un modo o nell'altro ma quando poi le cose accadono non sono facili ma avete descritto davvero bene i loro sentimenti e la situazione!
Vi ringrazio molto per aver scritto questa storia e per avermi fatto provare queste forti emozioni ( la mia sesoo, piango).e buone feste anche a voi!

30/10/16, ore 09:52

Ciaoooo! Scusa se commento solo adesso , e che mi mancava leggere questa FF , a dire il vero e una delle mie preferite , amo questa coppia , ce me lai fatta amare tu , la prima però sarà sempre la kaisoo , mi piace l' argomento che stai trattando , e molto istruttivo ? Ne x me si , mi piaceeee, mi piacerebbe un sacco se aggiornassi di nuovo la storia sto aspettando da un bel po e sono inpazziente lo so , be baci 😘😘

13/09/16, ore 23:59

o mio dio!!! bravaaaaa!!!! adoro questo capitolo, mi sono perfino commossa!!!!! continua cosi è un ff stupenda.

06/09/16, ore 17:41

che meraviglia questa storia..veramente! bravissime... non la shippavo neanche questa coppia quindi GRAZIE perché ho scoperto che mi piace assai. detto questo,il capitolo è molto bello e triste...si amano ma hanno paura..

28/08/16, ore 22:35

Storia molto bella, trama non scontata ed è scritta bene. Aspetto il prossimo aggiornamento 😍

28/08/16, ore 16:14

Waaaaaaaa che carucci OuO
Secondo me finiscono per innamorarsi,con un po' di complicazioni,ma ci riescono u.u

Comunque Sehun è D.O che si fanno il bagno insieme...avrei voluto essere una fantasma per vederli...e non solo in quel momento XD

Come si svilupperà la cosa?La mia sanità mentale rimarrà intatta fino alla fine della fanfiction?Ci sarà un capitolo in cui non farò la figura della scema?Scopritelo nelle prossime recensioni!(ok scusate ma lo dovevo fare per togliermi lo sfizio XD)

Comunque bravissime e come si può vedere il capitolo mi è piaciuto tantissimo,complimenti a tutte e due!
Bacioni😘

24/08/16, ore 10:07

Sehun e D.O che zozzoni che siete XD
Ciaoooooo ma ma ma cosa?Io non capisco o capisco troppo bene XD
Va beh comunque parlando di altro...OK NON CI RIESCO.
Ok ...
Un attimo...
Due secondi altri...
Ok mi sono ripresaaaaa,comunque Suhun a già questi istinti?Pure kyungsoo?Stiamo andando al manicomio ragashi!(Non che mi dispiaccia,la parte degli istinti intendo non il manicomioXD)

Compimenti per il capitolo davvero bello!Fate del vostro nmegliooo e aggiornate presto se no muoio (*´Д`)

Ancora bravissime e alla prossima.
Bacioni ❤

23/08/16, ore 17:17

Non ho parole. Boh. Questo capitolo mi è piaciuto molto (come gli altri d'altro canto).
Ho paura di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo.

21/08/16, ore 10:40

Waaaaaaaaaaaa!!!!!!
Che pucciiiiiii!!!!!

Comunque ciaoooooone!

Partiamo con calma questo capitolo è una bomba in tutti sensi,arriva,leggi e poi esplode bum (wut?)

cioè devo fare i complimenti a tutte e due perché forse se non mi sbaglio siete in due a scrivere la storia!

Brave vi lovvo a tutte e due (se siete due XD)

Comunque Sehun che va a casa sua e gli porta il tiramisù che tenero!
Poi...africano...mi fa sempre più ridereXD

Sehun è un gelosoneeeeeeeOuO

Va beh ancora complimenti!
Tanti bacioni❤

20/08/16, ore 00:49

No,io giuro che ti adoro.
Scrivi benissimo,ed è la prima volta che mi emoziono leggendo una fanfiction.
Non vedo l'ora che aggiorni.

19/08/16, ore 16:38

ciao :)
ho scoperto questa storia da poco e mi piace tantissimo!!! scritta molto bene! non avrei mai pensato di appassionarmi così tanto ad una hunsoo ma devo dire che grazie a voi (siete in due,vero? :D) questa coppia ha iniziato a piacermi parecchio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto :)