Stalker
di mido_ri

16/11/16, ore 19:42

Purtroppo anche qui come nel capitolo precedente e in quello prima, ho trovato la ripetizione di una parte.
Per il resto, le cose si fanno interessanti e, devo dire, la storia è davvero avvincente.
Mi piace molto il fatto che i due abbiano dovuto fare un lavoro insieme. Alessio all'inizio non voleva e questa mi è sembrata una cosa molto antipatica. Insomma, okay, non gli piace studiare. Del resto è così per tanti altri ragazzi e ragazze della sua età, però caspita, bisogna farlo; se si fa un lavoro in gruppo, o in coppia come in questo caso, non si lascia il compagno da solo. Per fortuna poi è andato a trovarlo, ha visto la suacamera e hanno lavorato e parlato un po'. E' stato bello.
Ma ci sono sate alcune cose che mi hanno lascita perplessa. Perché la madre di Riccardo era così irritata con lui? Come mai gli ha dato uno schiaffo? E perché Alessio è dovuto andare in camera del compagno Forse la madre di Riccardo non vuole che lui porti a casa un amico, non so... Sono tutte domande ce mi pongo e che troveranno riposta mentre leggerò.
E poi anche quella macchina e quel tizio che gli ha scattato una foto. E' quello che ha minacciato Riccardo, vero?
Insomma, capitolo bello, dolce ma anche pieno di tensione in alcuni suoi punti. Brava, come sempre!
crazy lion