Is Not True, Isn't it?
di Steffa

02/06/09, ore 17:40

Una bellissima fic, ottimamente caratterizzata. Confesso che speravo in un finale happy, questa malinconia mi stringe il cuore. ç_ç

26/04/09, ore 14:23

Nuooooooooooooooooooo!! Non puoi farmi disperdere Ed! Non puoi fargli fare una fie ignota nuoooooo (Solo perché mi piace Ed come personaggio v.v) XDXD
per il resto mi è piaciuta moto v.v, anche se la canzone non la trovo da dover inserire in un contesto di guerra... mi pace leggerla così com'è e oi... poi.. dv'è? Dov'è i lSANGUE?!?! *________* (é fssato) XD MA bella bella bella mi piace sisis XD Alla prox ciauuuu (W la guerra e il sangue *___*)

25/04/09, ore 17:24

Steeeeef!
Ommioddio Ho dovuto aspettare, ma ne è valsa la pena. Non sminuire questa perla di tristezza, sofferenza, dolore e amore, Stef, altrimenti mi arrabbio, ù.ù
La parte dell'ultimo litigio mi fa sempre piangere, non ci posso fare niente. Come potevano sapere che non si sarebbero più rivisti? La vita è crudele, sniff.
Come sempre hai descritto magnificamente i pensieri, i sentimenti, il dolore di Roy, così come hai fatto con Ed. Tra l'altro Here Without You è una delle mie canzoni preferite, perciò quando ho visto i primi versi all'inizio della storia ho lanciato un urlettino di gioia. Invece quando ho visto la tua seconda dedica PER ME mi sono commossa. Stef, è un bellissimo regalo in vista dei miei esami di stato. Sarà il mio porta fortuna ^_^.
A proposito.. L'ultima parte è straziante. Roy non sa se Ed stia bene, se sia solo disperso, se sia morto... Mamma mia, Stef, ho i brividi. E le lacrime.
Ho adorato Inside my Mind e amo Is not True, isn't it?. Continua così, Stef! E continua Heaven in the room, che sto diventando matta xD!! Ancora GRAZIE! Un baciooooooooone, tesoro!
Bella.