Gayer than i thought i was
di Liioisjustchemical

26/11/17, ore 21:54

Ciao
​Avevo perso le speranze di poter leggere un'altro capitolo, ma sono felice, anzi felicissima, di essermi sbagliata. Penso davvero che questa sia una bella storia e non vedo l'ora di saper come farà Scorpius ad uscire dalla situazione complicata in cui è finito. Posso chiederti una cosa ? Quanto tempo passerà tra un aggiornamento e l'altro ?
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 09:55 pm)

16/08/17, ore 13:02

Okay, sono di nuovo qua.
Storia molto bella ahahahha, adoro Scorpius.
Il fatto che non comprenda i suoi sentimenti verso Rose mi lasciano un po' spiazzata, spero che si riprenda presto e che ci metta poco a farlo con Albus.
Quest'ultimo invece non da segni di provare alcun interesse al di fuori di semplice amicizia nei confronti del suo compagno, ma speriamo che la cosa cambi.
Povero Scorpius!
Ciao,

16/08/17, ore 12:52

Eccomi a recensire un altro capitolo!
Povero Scorpius, non riesce proprio ad evitare di mettersi nei guai!
Mi sembra un po' confuso riguardo i suoi sentimenti, ma fa morire dal ridere ahahahah
La storia mi sta piacendo molto, brava/o!

16/08/17, ore 12:15

Ciao,
Questa prima intro ti è venuta bene, la storia mi ispira, ma non ho molto da dire siccome, essendo una intro, è molto corta.
Scorpius mi ha fatto troppo ridere, soprattutto quando si lamentava di aver pagato il caffè 4 Galeoni, che, effettivamente, è proprio un furto!
Mi ha fatto ridere molto anche la frase "Io, Scorpius Malfoy, ero gay, tremendamente gay oserei dire"
Spero però che nei prossimi capitoli venga spiegato come Scorpius si sia accorto di essere gay, preferirei che venisse spiegato :)
Bel lavoro, ciao!
Fede
P.S= per le zanzare, mi dispiace, ti capisco!

02/11/16, ore 17:00

Ciao
La tua storia secondo me è davvero interessante, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e non vedo l'ora di sapere come adrà a finire.

16/10/16, ore 15:33

Riconfermo la mia precedente impressione: adoro questa storia. Sono morta in un paio di punti (due esempi sono Non avevo la più pallida idea di cosa fosse conveniente dire in una tale situazione. Se la risposta è Merlino, ho cattive notizie, se la risposta è il buon vecchio Albus (Albus Potter, magari fosse stato Albus Silente) allora ho notizie ancora peggiori.). Hai una vena comica meravigliosa, lasciatelo dire.
Oltre a questo, mi è piaciuta anche la parte introspettiva. Continua a ripresentarsi il mio dubbio sul precedente capitolo, ma comunque qui si comincia ad approfondire questo aspetto e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Non vedo l'ora di leggere il resto, aggiorna presto!
Unico appunto: ci sono un paio di errori di battitura (un esempio è talaltro) e a metà del capitolo i pensieri di Scorpius diventano al presente, sebbene il resto della narrazione sia al passato. Se fosse una scelta narrativa, ti consiglierei di mettere in corsivo i pensieri al presente, per evidenziare il fatto che non è un errore ma, appunto, una scelta stilistica :)
Un bacione, tanti complimenti e alla prossima :*

Alix

16/10/16, ore 15:21

Come intro è davvero carino, fa il suo lavoro, dando gli spunti per i prossimi capitoli. Scorpius mi fa troppo ridere, è proprio un patato ahhaha
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Unico appunto: non so se lo approfondirai più in là, ma per ora mi è sembrato molto affrettata la realizzazione di Scorpius. Magari avrei speso qualche parola in più per questo passaggio, ma per il resto è molto carino :) Vado a leggere il primo capitolo!

Alix