Bloodborne: La Setta Dei Calici
di ten12

29/09/16, ore 19:55

Eccomi al quarto capitolo. Xavier is back again.
Questo l'ho decisamente preferito ai precedenti. Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di più... introspettivo, riguardo i nostri cacciatori. Gaenoph non me lo immaginavo così, per esempio. Ma proprio per niente. Me lo immaginavo più, non saprei, "meno nobile" ecco. Mi sta simpatico, inizio ad adorarlo, è così gentile e apparentemente timido e sembra essere un bel ragazzo, mi piacciono parecchio le sue descrizioni.
Anche le descrizioni della casa e dell'ambiente, le ho trovate deliziose, sei stato molto bravo.
Tuttavia, soprattutto nel primo blocco di testo, ci sono parecchi errori di battitura e di sintassi, ho notato decisamente troppe virgole, rallentano troppo la descrizione, quindi ti consiglio di rivedere soprattutto quel punto, ma come mi avevi già detto in privato ti stavi già dando da fare con le correzioni, quindi diciamo che "chiudo un occhio", sono sicuro che troverai da solo gli errori e li correggerai, ma qualsivoglia tu avessi bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi, ti risponderò!
Capitolo molto molto bello tutto sommato, passo al prossimo!
~Xavier

03/08/16, ore 09:01

Eccomi qui, puntuale! Il capitolo inizia con un bel colpo di scena che riguarda Viggo, che dire? Non me lo aspettavo proprio e non vorrei essere nei suoi panni quando Gaenoph capirà tutto.
Sono contenta che il cacciatore sia riuscito a sopravvivere all'attacco e, riguardo al discorso che ci dicevamo sul caratterizzare il personaggio, beh, l'hai fatto in modo grandioso! E' da elogiare anche il tuo modo d descrivere l'ambiente circostante, sembrava di essere proprio lì con lui! Sei bravissimo, io sono una frana con le descrizioni ambientali ahahhahah
Non ho trovato nessun errore ne di punteggiatura ne di grammatica, è semplicemente perfetto: si è capito che mi piace? Spero di sì ;)
Hai fatto un ottimo lavoro, davvero =)

ps: Marmellata di girasole? Mi hai fatto venire voglia di assaggiarla *^*

Karon