5.6.16.4
di sweetmoonlightdreams

19/09/16, ore 00:03

Mi piace tantissimo lavoro tua storia!!! Sarebbe un peccato fermarla 😔😔 comunque anche se lo detto mi piace troppo e tantissimo 😍😍😍😍😍

13/09/16, ore 10:41

No tu sei pazza!!! Non puoi smettere!!! Come faccio io dopo?!
No sul serio a me la storia ha preso tantissimo e mi dispiacerebbe che tu smettessi di scrivere, ma se è una cosa che riteni sia giusta, allora non sarò io a fermarti XD.
Il capitolo comunque é fantastico, mi piace sempre di più questa storia!!
Aggiorna prestooo!!

21/08/16, ore 14:31

Oddiooooo!!! È fantastica!!! Stai praticamente scrivendo quello che vorrei sognare io hahhahahah.
Comunque mi piace molto questa storia, continua così ;).
Aggiorna presto XD!!

12/08/16, ore 20:47

se mi piace? ceeeerto che mi piace! io adoro baek...è praticamente perfetto :D ora voglio proprio vedere come sarà il prossimo capitolo! :D continua così..scrivi benissimo! alla prossima ;)

07/08/16, ore 02:43

wooow! come primo capitolo mi piace un sacco! quindi Heerin si è svegliata in un mondo diverso oppure sta letteralmente sognando? vorrei proprio essere al suo posto! :D
beh continua così,questa storia mi piace già! :) al prossimo aggiornamento :)

06/08/16, ore 17:22

salve!! allora devo dirti che la storia finora è interessante e suscita curiosità e la voglio di sapere come evolverà la situazione (y) mi piace la personalità che hai dato a heerin. è scritta anche bene quindi fighting!!! continua così!! aspetto il prossimo capitolo. :)

leeChanhan
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 05:26 pm)