Una notte da dimenticare
di Alice95_

05/08/16, ore 00:12

Ben tornata :D

Mi ripeto: Alexis è dolcissima e Kate è stata perfetta con lei. La scena degli elefantini molto importante, nonostante le avesse fatto piacere tenerlo, Alexis ci ha rinunciato per non dividere un a famiglia: bellissimo!

Kate non è arrabbiata, come avrebbe potuto? Jemie era felice e questa è la cosa più importante, peccato che Castle abbia visto i suoi libri e quella dedica di tanti anni prima...
E' andato via amareggiato e Kate... dovrà spiegarsi, perchè non sopporto che stiano lontani :D

Passo al prossimo!

04/08/16, ore 01:31

Un capitolo molto interessante. Una giornata di gioco per la piccola Jamie. Marta ha già preso a cuore la piccola e Kate, sono sicura che anche per Alexis sia la stessa cosa. Aia...Rick è arrabbiato, riuscirà a perdonare Kate? Sono sicura che capirà quello che ha provato, il passato oscuro della nostra mamma. Vediamo come procederà la vicenda. Brava. Aspetto il prossimo capitolo. Francy

03/08/16, ore 16:10

Ciao, bentornata,finita la pacchia? La tua amica è stata così gentile! Ma se pubblichi più spesso mi fa solo un gran piacere! Allora.... capitolo denso di avvenimenti! La festa di compleanno è perfettamente riuscita, grazie all'intraprendenza e all'incoscienza di Castle! Tutti sono stati felici, pure Kate, anche se ha fatto finta di arrabbiarsi! Però...il finale è un po' amaro, Rick fa una scoperta sconvolgente e Kate si rende conto di quello che ha fatto!👋