Intertwining my soul with somebody else
di lilac_sky

06/05/17, ore 11:18

Ho visto questa OS e, senza rendermi conto che il personaggio venisse da una long, mi sono fiondata a leggere. Che imbarazzo, ero proprio convinta che fosse una cosa a sé ahah.
Ad ogni modo, permettimi comunque di esprimere un parere. Non so se lo leggerai perché sono passati alcuni mesi, ma ci provo lo stesso.

È la prima volta, credo, che leggo qualcosa di tuo. E, lasciatelo dire, già adoro il tuo modo di scrivere. È stato amore a prima vista, lo ammetto. Hai un non so ché che rende tutto molto scorrevole ma al contempo pieno di dettagli. Scorrevole e molto piacevole, ma non per questo banale o semplice. Sembra che le parole ti siano venute fuori con grande spontaneità, ed è davvero apprezzabile. In sostanza, credo che tu sia bravissima!
Parlando della One Shot in sé, ti dirò, l'ho trovata molto interessante pur non conoscendo la trama di fondo. Il personaggio di Ashton mi ha incuriosita parecchio, così malinconico e riflessivo, così osservatore.
Quelle righe scritte sul suo quaderno sono eccezionali. Non so davvero cosa dire in proposito. Trapelavano emozione, ammirazione. Sono rimasta rapita.
Bellissimo anche il finale, semplicemente lui e la ragazza. Davvero bellissimo.
Ti riporto una frase che mi ha colpita tanto:

"Arriverà il momento giusto per vivere: credo che il mio sia arrivato proprio in questa città, con lei."

E chiudo la recensione dicendo che spero di poter passare presto a leggere la tua long! Ci sentiamo, ❤️