Dovevi dirmelo prima!!
di cin75

07/09/17, ore 21:08

Ciao!!!😊😊😍😍
Wow! Tutti che vogliono bene a Jensen😍 ho pianto ! Magnifico!
Bene i pazzi sono i galara, troveranno pane per i loro denti 👍👍👍
Misha😍 sono felice che stia bene e che si sia sposato😍😍
Che bella sorpresa ha fatto a jensen😍😍
Occhi a cuoricino😍
Jared e partito agitato sentendo Jensen agitato😂sono rotolata alla scena!!!
Aveva talmente paura che la sua mente gli ha fatto sentire una cosa per un altra😂cucciolo!!!
Poi quando realizza😍 wow!
Finalmente si sono dichiarati😍😍😍😍😍😍😍😍
Stupenda storia😍

04/09/16, ore 00:03

che bella storia!!!! mamma mia l'ho letta tutta d'un fiato, e lo so che tu non mi puoi vedere, ma mi sono commossa tantissimo, è una storia stupenda, veramente stupenda, complimenti... <3<3<3<3

13/08/16, ore 08:18

Scusaaaaami per l'enorme ritardo o.o

questa volta ho deciso di leggere di mattina per essere sicura di riuscire a leggere appunto xd

Allora! Ho amato la festa al locale *_*

Ho AMATO tantissimo questo passaggio:

“Capitano, che dice. Lo abbiamo perso?!” fece il barista con tono ironico.
“Cavolo, Beaver. Credo proprio che il mio miglior agente abbia appena acquistato un biglietto di sola andata per la Terra dell’Amore.” si accodò Morgan con lo stesso tono.
“Oh Miseria!! E adesso chi farà da buttafuori al locale?” continuò Jim. “Lui ormai non vedrebbe che Jensen. Jensen non farebbe altro che vedere lui e addio!! Credo che dovrò abituarmi a sentire qui dentro solo canzonette sdolcinate e vedere sguardi ammiccanti.”
“Già e credo che anche alla centrale…” continuando quel botta e risposta fatto apposta per prendere in giro Jared.
“Ok! Quando avete finito di fare gli stronzi me lo dite!” li interruppe Jared e poi fissando un attimino imbarazzato il suo superiore: “Con tutto il rispetto, capitano!!”

l'ultima frase poi di jared <3333

e devo dirti che avevo predetto l'entrata in scena di misha per via di jared, ancora prima che jared si allontanasse ricevendo quel messaggio *_*

o almeno ci speravo. Avevo paura non accadesse *_*

Che tesoro, Jared, è proprio speciale ad aver fatto una cosa simile per il suo jens <3 chiunque altro sarebbe morto dalla gelosia al solo pensiero che l'ex tornasse...figurati farlo tornare lui ahhah <333

E misha è stato davvero adorabile, che dolce <333

era difficile rendere qiesto finale ancora più perfetto e poi hai messo Rob e il matrimonio e l'adozione *_*

è da quando li vedo baciarsi per finta alle convention che li trovo bene insieme ahhah <333

E cmq Rob non è affatto brutto!! o.O ahhah l'ho visto di recente su Shameless (è un telefilm) ed era così bello da mozzare il fiato o.o

e sono contenta anche di come jensen si sia emozionato nel dire a jared che lo ama...il monello ha voluto farlo soffrire un pò xd

è dolce anche come jared non lo abbia aggredito subito quando aveva capito male...potrebbe essere più perfetto?

Complimenti x questa storia, mi è molto piaciuta. La metto nelle preferite *_*

ho paura x la storia dura xd
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 08:18 am)
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 08:20 am)

04/08/16, ore 12:29

Dolcissima cin, è stata una storia meravigliosa, sono letteralmente sciolta come una pozzanghera sul pavimento.
Ho notato che ogni volta che recensisco un tuo capitolo non riesco a trovare una parola differente da meravigliosa, scrivi così bene e rendi così adorabili i j2 che non posso altro che farti i complimenti.
Sono triste perché è finita, ma sono entusiasta di sapere che tornerai presto alla carica con una nuova storia.
Posso solo dirti brava, brava, brava.

04/08/16, ore 01:48

Ma dai! Non mi aspettavo una conclusione già al decimo capitolo! XD devo dire che sono contenta che non ci siano state altre complicazioni! Ogni tanto è bello leggere cose che non dimostrano, a volte, quanto schifo fa la vita e quanto ingiusta può essere! XD mi è piaciuto molto l'arrivo di Misha! Era una sorta di storyline che doveva essere conclusa! Ci sta! Alla fine è tutto merito di Jensen! Non cercandolo, ha dato la possibilità a Misha di creare il suo lieto fine con un'altra persona! A volte ci sta che si lasci andare chi si ama perché, l'unico modo per trovare la felicità è separarsi! Mah...ha senso quello che dico? XD e Jared che, alla fine, sclera malissimo! Ahahahahah! XD povero! Per fortuna tutto si è poi risolto! XD la ff mi è piaciuta! XD ti auguro buone vacanze e alla prossima! Ciao ciao XD

03/08/16, ore 22:18

Ciao
Scusami se sono stata assente.no ho scusanti infatti non diro niente .gia lo sai che ti seguo sempre .lastiria mi è piacciuto tanto anche perche ci sobo jerad e jensen alla fine lamore trionfasempre non vedo l ora di uba nuovastoria ormai lo sai speriamo che la prosdima storia ci siano i pa renti ahahaha

03/08/16, ore 21:50

Che bellissimo finale!
Davvero dolcissimo da parte si Jared essere riuscito a ritrovare Misha e a farli rivedere.
Immaginavo che sotto sotto c'era dell'ansia per Jared x quel momento. In fondo Misha era una vecchia fiamma. Il finale in cui fa lo sproloquio mentre Jensen gli dice che lo ama mi ha fatto molto ridere. Era proprio come me lo immaginavo.

E che bello che hai inserito Robert...😍
(anche se come marito di Misha mi fa molto strano, Jensen la pensa come me 😂)

Sono tutti felici, Jensen e Jared si amano tanto, Misha e Robert si amano e hanno un bimbo in arrivo, Jim e Felicia sono contenti per i loro amici e quei brutti bastardi schifosi resteranno in prigione.

Mi ha fatto un sacco ridere la battuta di Jared “Beh, se ricordi bene, ero qui da molto tempo prima che tu diventassi un mio…caso. Gesù, stavo rischiando di diventare un alcolizzato se non ci fossimo dati una mossa!!”

In fondo mi fa anche tanta tenerezza, perché chissà da quanto Jared aveva posato gli occhi su di lui!!!

E niente, rischio di diventare monotona ma scrivi davvero molto bene e , OVVIAMENTE, anche questo capitolo è strepitoso.

Come sempre, quando finisco di leggere le storie che mi coinvolgono e mi piacciono, sono triste.

Da come ci hai avvisati, non posso garantirti che riuscirò a leggere la tua futura storia 'molto dura', me ne scuso in anticipo, non sono sicura di reggere una cosa del genere, ma devo vedere, magari mi ispirerà e la leggerò lo stesso.😛

Intanto grazie!
Grazie di condividere le tue perle insieme a noi!

A presto
Lucy 😘
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 09:53 pm)