Welcome to Hell
di tenacious_deep_soul 99

07/08/16, ore 01:55

Questa storia è MITICAAAA! Ho letto tutti i capitoli ma dato che mi secca recensire capitolo per capitolo recensisco l'ultimo... VOGLIO UN SEQUEL, ORAAAA! Sta storia è avvincente al massimo, peccato che è finita, mi piacerebbe un sequel, comunque complimenti per tutto, sforzo, impegno, buon italiano e buona punteggiatura, tutto, i miei complimenti!

03/08/16, ore 20:38

Ma insomma come farò io adesso senza questa ff :'( sto ripensando alla frase che ho detto ahah in realtà rimangio tutto quello che ho detto già mi manca. Ho adorato yoongi al massimo in questo capitolo dire che era fantastico è poco ahahah. Poveri ragazzi dopo tutte quelle prove anche il colpo di grazia con quel tipo ma per fortuna che sono riusciti a sconfiggerlo. La frase 'ragazzi ho fatto uno strano sogno' sono rimasta letteralmente sconvolta del tipo che dicevo guarda che l'avete vissuto davvero non era un sogno. Che dire già sai quanto questa ff mi è piaciuta e mi ha appassionata, i momenti di ansia e di tensione ci sono stati sempre, spesso e volentieri le mie unghie erano completamente mangiucchiate a causa dell'ansia ahah (ormai è un vizio) ma il momento migliore è stato l'ultimo capitolo, ha dimostrato quanto i ragazzi fossero legati tra di loro, si sono aiutati a vicenda per salvarsi la vita e per tornare tutti insieme. Appena scriverai la nuova ff sarò tra le prime a leggerla :-) spero che tornerai presto perché ho bisogno di te :-* alla prossima un abbraccio :-*