Always, Again
di nikita82roma

01/01/17, ore 21:37

E brava Lanie!! Solo lei poteva dirle certe cose. Speriamo che serva per sbloccarla un pochino.
Alla prossima, xxx

04/08/16, ore 12:12

Io adoro Lanie, sempre stato e sempre sarà! Dai dagli una mossa ti perché altrimenti Kate torna ancorata dietro al muro!

04/08/16, ore 10:27

Sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia e la trovo assolutamente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà, e ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare la voglia di scrivere, così appena avrò un momento mi metterò al lavoro sulla mia vecchia long!

Al prossimo capitolo
Sere

04/08/16, ore 08:17

Sto muro si sta alzando ancora di più... la consapevolezza di amare Rick ha per assurdo peggiorato la situazione... Kate si rende conto di non poter più fare a meno di lui e la paura di perderlo la sta consumando e i ricordi che affiorano non fanno che aumentare i suoi dubbi... e come non capirla, i ricordi sono tutti negativi e lei non è in grado di contestualizzarli... il pensiero di un tradimento è terribile e Kate non sa di che si tratta e il Richard Castle che conosceva non era certo un santo!

03/08/16, ore 23:53

Uuuhhh! Che capitolo...forte! Come un cazzotto nello stomaco! Speriamo che "la terapia d'urto" di Lanie funzioni con Kate e che lei reagisca e non ricostruisca il suo muro invalicabile! Tra l'altro.... Castle manca anche a me! Solo qualche SMS! Adesso non ci resta che aspettare la reazione (in positivo)!
Complimenti per i riferimenti culturali, persino "Spleen" di Baudelaire sei andata a rispolverare! (Quando le ciel bas et lourd pėse come un couvercle.....etc. Tristissima ma la adoro, la so a memoria!)😢👋