Coperte color prugna e pessime figure
di FedeB

25/08/16, ore 23:17

Ho Dio questo capitolo e talmente intriso di buoni sentimenti.
Addirittura Derek gli dice che può rivolgersi a lui e gli lascia la sua coperta.

14/08/16, ore 00:39

Come promesso eccomi qui a recensire! Questo capitolo è qualcosa di stupendo, dico davvero. Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto come si sente Stiles: la scena con il padre mentre ricordano Claudia, lui che all'inizio crede di non poter andare avanti senza la madre e sempre Claudia che gli dice di andare su una collina e parlare. Soprattutto mi ha colpito questa frase: "Dopo il funerale non era più tornato al cimitero. Non gli era mai piaciuta l'idea di vedere il volto di sua madre confinato in una lapide, l'intera sua vita confinata in due date. Sua madre era molto più di quello." Sono sempre stata d'accordo con questo pensiero, quindi beh, mi ha fatto piacere leggerlo. Tra l'altro Derek che subito corre da lui è davvero dolce e sì, Derek avrebbe capito (speriamo che la prossima volta Stiles lo chiami subito 😄). Inoltre ho amato tanto l'abbraccio molto semplice ma molto giusto. E la coperta 😍! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciao!

13/08/16, ore 23:26

Beh, non posso giudicare per i prossimi capitoli, ovviamente, non avendoli ancora letti, ma rispetto ai precedenti in effetti questo è più articolato e più coinvolgente in un certo senso.
Quando descrivi come Stile ricorda sua madre c'è un che di poetico <3
E poi Stiles che come prima persona per togliersi dall'impiccio pensa a Derek, non a Scott per esempio, e Derek, che prima ancora di chiedere dove si trovi, si precipita alla propria auto... Se non è connessione questa! E quando Derek lo avvolge con la coperta e lo abbraccia dicendogli di andare da lui la prossima volta... Aww che dolce...
Brava ^_^

10/08/16, ore 00:30

Eccomi di nuovo! Mi dispiace di non aver recensito prima ma non è un bel periodo. In ogni caso, questo capitolo è davvero dolce 😄 Già Stiles che vede il divanetto come una specie di visione è esilarante, poi con quel "aveva chiuso gli occhi solo un attimo" hai descritto esattamente ciò che mi succede sempre. Inoltre c'è il ritorno della coperta color prugna ❤! Mi è piaciuto molto il fatto che Derek abbia aspettato una piccola spinta da parte di Stiles per prendere coraggio e buttarsi (spero non letteralmente, altrimenti poverini...) e che poi dica "Allora salta dentro. Manca un componente del branco, Stiles.": forse è per la naturalezza con cui immagino lo abbia detto -cosa rara-. È davvero bella quest'immagine, a pensarci, di tutti loro che dormono vicini. Mi dà felicità, davvero, quindi grazie. E grazie per questo capitolo dolcissimo, alla prossima!

07/08/16, ore 01:00

E sempre piacevole leggere un storia sul legame che oltre a Derek e Stiles coinvolge anche il resto del branco. Poi Derek che dice a Stiles che anche lui fa parte del branco e tenero

06/08/16, ore 21:15

Questo capitolo è ancora meglio del primo! Molto più dolce :)
Se non altro, anche se Stiles si è addormentato, non è rimasto da solo e nessuno lo critica. Anzi offre una splendida occasione per accoccolarsi vicino a Derek, che sicuramente ne è felicissimo.
Direi che a questo punto pare piuttosto evidente che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro, quindi non vedo l'ora di scoprire come affronteranno la situazione <3
Brava ^_^

05/08/16, ore 09:35

Ma... ma... che dolce che è questa fanfiction ❤ Mi è piaciuta da subito, forse perché amo le ff in cui si presentano più situazioni uguali sbagliate e una giusta (non so se ho spiegato il concetto 😂) e la tua è così tenera. Derek che gli dice di restare a dormire lì e Stiles che si preoccupa (per non parlare dell'imbarazzo quando si trovano sullo stesso letto!) Devo ammettere che all'inizio credevo che fosse una one-shot, solo una volta finito di leggere mi sono resa conto che è a capitoli e sinceramente ne sono felice, così possiamo esplorare di più le situazioni in cui si trovano i due. Dolcissimo, non vedo l'ora di un altro capitolo! 😍

04/08/16, ore 23:26

Il capitolo mi e piacuto molto.Se anche gli altri capitolo saranno come questo credo che ci sarà da dovertirsi,e non poco.

04/08/16, ore 22:17

Ciao! Ho letto questo capitolo per caso, perché pensavo fosse una one-shot, ma dato che l'ho letto te lo recensisco anche :-)
A me è piaciuto. Trovo i personaggi abbastanza IC e se al momento Stiles sembra trovare Derek abbastanza indifferente, lo stesso non si può dire del bel lupone che a me pare piuttosto
preoccupato e quindi interessato al ragazzino <3
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli :-)
Intanto complimenti ^_^
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 10:19 pm)