Coperte color prugna e pessime figure
di FedeB

05/08/16, ore 09:35

Ma... ma... che dolce che è questa fanfiction ❤ Mi è piaciuta da subito, forse perché amo le ff in cui si presentano più situazioni uguali sbagliate e una giusta (non so se ho spiegato il concetto 😂) e la tua è così tenera. Derek che gli dice di restare a dormire lì e Stiles che si preoccupa (per non parlare dell'imbarazzo quando si trovano sullo stesso letto!) Devo ammettere che all'inizio credevo che fosse una one-shot, solo una volta finito di leggere mi sono resa conto che è a capitoli e sinceramente ne sono felice, così possiamo esplorare di più le situazioni in cui si trovano i due. Dolcissimo, non vedo l'ora di un altro capitolo! 😍

04/08/16, ore 23:26

Il capitolo mi e piacuto molto.Se anche gli altri capitolo saranno come questo credo che ci sarà da dovertirsi,e non poco.

04/08/16, ore 22:17

Ciao! Ho letto questo capitolo per caso, perché pensavo fosse una one-shot, ma dato che l'ho letto te lo recensisco anche :-)
A me è piaciuto. Trovo i personaggi abbastanza IC e se al momento Stiles sembra trovare Derek abbastanza indifferente, lo stesso non si può dire del bel lupone che a me pare piuttosto
preoccupato e quindi interessato al ragazzino <3
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli :-)
Intanto complimenti ^_^
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 10:19 pm)