Always, Again
di nikita82roma

01/01/17, ore 21:41

Uffi!! sto Eric è sempre il solito!! E Kate, presa alla sprovvista, non si è tirata indietro ... come l'atra volta.
Speriamo che questo non pregiudichi la relazione che sta faticosamente ri-sistemando con Rick.

06/08/16, ore 22:47

Come nel telefilm Lanie si è dimostrata una di quelle amiche che è meglio perdere che trovare. Non so su che base lei misuri i livelli perché Vaughn è un vigliacco che approfitta delle persone in difficoltà mentre Castle ha sempre dimostrato di esserci sempre anche nelle situazioni più pericolose. Una buona amica dovrebbe prevenire certe situazioni non sperare che accadano. In quanto a Kate, mi sembra che il loro rapporto si sia molto compromesso. Una volta va bene, due diventano troppe. Non fai niente per non farti baciare e poi balli con lui come se niente fosse. Ciao Mauri
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 12:18 am)

06/08/16, ore 10:37

Ahi ahi ci mancava Eric (che tra l'altro a me non dispiaceva)!!!
Meno male che Kate chiama subito Castle, speriamo che riesca a spiegarsi e che Rick capisca la situazione... anche se poi lei non ha fatto nulla di male... anzi alla fine ha finalmente ricordato il momento più bello della sua vita!
Fortissima la scena dell'arresto e arrivo al distretto! E mi è piaciuto tanto il momento tra le 4 donne della famiglia Castle!
Certo che in effetti anche i piccoli particolari dimostrano quante difficoltà stia affrontando Kate...
Sarò ripetitiva ma sei bravissima!!!

06/08/16, ore 10:26

Uh, quante cose succedono in questo capitolo! Prima la figuraccia con la carta di credito! Esilarante quando entra al distretto e Espo fulmina i due vigilantes! Se non fosse umiliante sarebbe divertente! Per fortuna Kate la prende bene e accetta di tornare con le teste rosse così si prende la rivincita. Ma poi sul finale mi hai spiazzata! Non era mai riapparso in una ff( mi sembra) il miliardario presuntuoso e pieno di sè che stava sulle scatole a Castle, e anche a tutti noi! Anche qui approfitta dell'amnesia di Kate e della sua momentanea solitudine per farle pesantemente delle avances! Ma la musica,You are in my veins, fa riaffiorare i bei ricordi e lei ricorda il matrimonio, si lascia andare e lo scemo ne approfitta! Ma Beckett si rende conto di un certo disagio e sente l'esigenza di chiamare subito Rick per dirglielo. Strano! Di solito comparivano Josh o Demming! Eliminarli tutti! Solo i Caskett!

06/08/16, ore 07:52

No anche lui? Non mi immaginavo proprio di trovarlo alla feste,per un attimo ho sperato che era castle invece no,ma per fortuna kate inizia a ricordare cose belle anche se tra le braccia dell'uomo sbagliato. Io sono contenta di questo ma credo che castle la prenderà male ( ok non mi anticipi nulla lo so)
Mi piace che però lo sta chiamando subito per avvertirlo , un altro grande passo avanti.
Come mi è piaciuta l'uscita in 4 ,lily compresa,a fare spese.
La storia del Pin all'inizio mi dispiaceva ma poi l ho trovata divertente, lei che arriva al suo distretto scambiata per ladra ahahaha hai una fantasia incredibile.
Grazie
Buona giornata