Stay with me
di tenacious_deep_soul 99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/16, ore 20:15

Ma così non va bene! Proprio per niente! Io ti minaccio! Se non aggiorni presto non recensisco più (sto tentando di essere credibile ma in realtà non lo sono 😂😂 piccolo scherzo) come posso non recensire più questa storia strafiga. Eheheheh Jimin si è fatto avanti molto dolce onestamente e poi già mi immagino la scena lui che si avvicina a lei e con fare sensuale come solo lui sa fare se ne esce con quel "Hai ricevuto il mio regalo?" Vuoi sapere che ho pensato? Sarà stato sicuramente Jin! Si decisamente, chi se non Jin manda i fiori e invece no è stato Jimin. Ok se è solo l'inizio cosa succederà ehehehe oddio adesso mi preme sapere cosa risponderà Julie voglio saperlo 😢😢😢 per favore aggiorna presto 😢 guarda sono disperata 😢 ti aspetto con il prossimo capitolo, spero arriverà presto un abbraccio coccoloso 😘❤💙

03/09/16, ore 23:50

Allora! Non puoi e ripeto non puoi farmi queste cose simili ad una come me che vorrebbe andare in Corea e provare tutto quel cibo che hai descritto per sentire la differenza rispetto ai nostri piatti e ogni minimo sapore e odore (sto impazzendo è confermato)😂 mi fai letteralmente sognare ad occhi aperti soprattutto per il cibo 😂😂. Ora abbandoniamo il cibo e parliamo dei ragazzi...non so perché ma già jungkook lo vedo estremamente carino...e poi vogliamo parlare di Jin e Jimin, parliamone. Allora di loro due dico che: di Jimin quasi quasi un pochino me lo aspettavo che faceva qualcosa a fine serata eheheheh 😏😎 era ovvio insomma lui che non fa niente è impossibile come cosa...riguardo Jin, si è preso proprio una bella cotta eh. Ci credo che è rimasto spiazzato quando ha visto jimin che ha fatto ciò che ha fatto, si sta rendendo conto che Julie gli piace e Jimin gliela vuole portare via...non vedo l'ora di vedere quelle scene di gelosia tra Jimin e Jin anche se qualcosa già è in atto. Comunque MI PIACE SEMPRE DI PIÙ QUESTA FF 😍 più vai avanti e più la adoro. Anche se all'inizio ci è voluto un pò per far entrare in scena i ragazzi ne è valsa la pena attendere, decisamente. Ma Jimin se ne andrà così, con quel semplice bacio o le dirà qualcosa?? La mia curiosità è iniziata non appena ho finito di leggere il capitolo. È Jin che cosa farà reagirà con le parole o inizierà a farsi avanti?? Come posso aspettare 😢😢😢 quindi aggiornerai sabato prossimo! 😍 non vedo l'ora che arrivi per leggere questa splendida ff ❤❤ ti ringrazio per avermi fatto sognare tutto quel cibo 😍. Ora vado un bacio e alla prossima 😘❤👋

01/09/16, ore 14:57

Eccomi quì! Perdona il mio ritardo ma in questo periodo sono piuttosto impegnata...però finalmente sono riuscita a leggerla. Allora come sempre non mi deludi mai, i tuoi capitoli sono sempre belli e non sono mai noiosi. Quando ho scoperto di Jin sono rimasta basita ahahaha cioè personalmente pensavo che lui detestava lei anche se non la conosceva però non pensavo che Jin era rimasto attratto da lei, nel caso meglio così ahahaha non ci dispiace... Jimin inizia con i suoi primi complimenti per adulare la sua preda ahahaha (però è estremamente carino) e il tizio Heejun non mi convince, mi da l'impressione di un tipo che ci prova con tutte però mi interessa conoscere questo protagonista più a fondo perchè è possibile anche che mi sbaglio riguardo lui. Voglio vedere cosa succederà al prossimo perchè mi hai incuriosita parecchio, cosa farà il nostro Jin per farsi notare e Jimin? Oow sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto... un abbraccio e alla prossima <3 :-*

28/08/16, ore 16:08

Allora allora la questione si fa interessante i ragazzi hanno prestabilito il giorno dell'uscita e quindi non ci resta altro che vedere cosa succede 😂😂 (secondo me delle belle) 😂. Comunque la protagonista e Soyon mi fanno morire l'amica si eccita per una minima cosa e la protagonista dice del tipo guarda che non è niente di che 😂😂 aspetterò l'uscita del prossimo capitolo un abbraccio 😘

25/08/16, ore 21:53

Eccotii che bello sono entrati in scena i ragazzi 😍😍 allora mi ha fatto morire la scena di jimin 😂😂 sta già diventando geloso eheheheh 😏😏. Devo dirti la verità questa cosa con jin non l'ho capita. Cioè non riesci a capire perché lancia questi sguardi che fulminano la gente 😂 Mmh non so che pensare sinceramente aspetterò il prossimo capitolo per capire di più..forse non gli va a genio la protagonista..vedremo. Spero che riuscirai ad aggiornare questa bellissima ff visto che ogni volta che c'è un nuovo capitolo è sempre più interessante. Un abbraccio e alla prossima 😘 😘

22/08/16, ore 01:06

Oddioooo*^
lo sapevoo haha!! Mi piace molto questa storia...spero riuscirai ad'aggiornare prestooo...eeh sii sono troppo curiosaaaa XD
Un bacioneee

21/08/16, ore 22:10

Ecco che ritorno 😊 allora hai messo lo Starbucks 😍😍 ti adoro va bene. E poi per quanto riguarda la colazione mi hai fatto venire decisamente l'acquolina in bocca. Scoperta l'identità del famoso ragazzo..il nostro piccolo Jimin che propone di offrire la colazione ma che gentiluomo 😂😂. Ah poi la frase "Aspetta quì voglio presentarti gli altri.." del tipo che ancora non si rende conto della realtà 😂 di sicuro non penso immagina che sono i bts 😂 bel capitolo sono curiosa di vedere come procede. Mi raccomando aggiorna presto eheheh 😊 un abbraccio e alla prossima 😘 😘

19/08/16, ore 00:19

Forse è Jimin? Haha adoro questa storia. Mi piace tanto il carattere della protagonista. Spero riuscirai ad aggiornare presto...non vedo l'ora si leggere il prossimo capitoloo. Un bacione XD

18/08/16, ore 21:17

Bene.. sarà yoongi o jin? Sono più convinta su jin ma non ne sono sicura. Comunque davvero ci manca solo che Soyon gli organizza un appuntamento ahaha secondo me succederà nel momento in cui vedrà qualche intrigo tra qualcuno dei bts e la protagonista 😂😂. Anche questa volta mi hai lasciato con l'indecisione..però da una parte fai bene 😂. Se le cose si faranno interessanti questo significa che aspetterò il capitolo con tanta ma tanta ansia 😂 un abbraccio e alla prossima 👋 😚

15/08/16, ore 21:31

Ok mi sono immaginata il momento tra la protagonista e Soyon poveraccia ahaha però in fin dei conti lo ha fatto per lei. Bene bene e chi entra in scena al prossimo? Voglio saperlo ahah (è una minaccia. Ovviamente scherzo ahahah) aggiorna presto sono davvero curiosa. Alla prossima <3

12/08/16, ore 19:01

Eh si hai proprio indovinato sto aspettando i ragazzi 😂😂 ma tranquilla aspetterò no problem 😊😊 bene adesso che è stata sfrattata non ha nessun problema ha ragione soyon 😂😂 bel capitolo dai 👍👍 aspetterò il prossimo un bacione 😘

09/08/16, ore 10:50

Wow insomma è tutto così figo 😂😂 non lo so mi piace ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo 😘 lo sto già aspettando con ansia

07/08/16, ore 11:49

Eccotii sei tornata davvero subito ci fai le sorprese eheh meglio almeno potrò leggere di nuovo le tue ff 😊 allora a me come primo capitolo è piaciuto hai descritto bene quel poco di città che ha visto la protagonista, sembra che l'hai vista davvero e mi ci hai catapultata anche a me 😂😂. Il nome dell'amica della protagonista è uguale alla mia protagonista di hungry hearts quindi a maggior ragione mi invoglia a leggere questa ff sono attratta da questo nome 😊 spero aggiorni presto alla prossima e continua così 😊😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]