Stay with me
di tenacious_deep_soul 99

05/07/17, ore 21:52

O MIO DIO!
Ma si può che quel babbuino di Jimin deve combinare casini del genere? Io...

Un attimo andiamo con calma che se no perdo il filo logico

Finalmente anche Julie ha compreso è scoperto la storia che, Misun le aveva nascosto, anche se aveva più volte tentato di metterla in guardia su quel malato di mente di Heejun. Poverina ha dovuto sopportare tutte quelle malefiche botte da sola senza qualcuno con su cui poter contare; almeno Julie ha i ragazzi che l'hanno potuta portare via da quella casa infernale. Anche se la presenza di quell'uomo continua a tormentarla: certamente non è facile dimenticare quello che ha provato e quello che sopportato, quindi la sua paura più che fondata! Avrei il terrore anche io di girare in giro per un luogo in cui la persona che mi ha maltrattato mi cerca perennemente.

Ed ora,arriva la parte in cui avrei voluto picchiare Jimin come se non ci fosse un domani: per quale motivo ha combinato quel pasticcio? Cioè voglio capire cosa ha pensato il suo neurone quando ha deciso di andare in camera di Julie e compiere quello che ha fatto! anche lui sa cosa ha passato la ragazza e sa che lo shook è stato molto forte.... Porca nonna in mutande, perché ha aggravato tutta la situazione?! Ma si diverte a combinare guai quel ragazzo?
Non oso pensare la rabbia di Hobi e Jin quando hanno visto la scena: meno male che Namjoon e Taehyung hanno mantenuto la calma e hanno salvato la vita a Jimin... Almeno per ora.
Ahh ora si, sappi che la mia curiosità è a mille, dato che voglio sapere cosa gli passa per la testa a Chim e conoscere meglio la storia di Julie.

Spero che le tue vacanze passino alla grande e attenderó con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

Alla prossima

22/06/17, ore 13:51

No vabbeh
Adoro la storia ommiodioooo
È la vita 😍😍
Ok, seriamente, la trama intriga da morire e anche il metodo di scrittura è molto buono; è scorrevole e la lettura non appesantisce (sai no? Ci so tipo quelle storie che leggi un capitolo e hi voglia di buttarti da un ponte, questa invece è tutto l'opposto: cominci a leggere e non vedi l'ora di arrivare anche ai capitoli successivi)
L'unica pecca è forse quella della violenza che subisce Julie... voglio dire, è un colpo di scena che colpisce bello violento, ma forse non lo hai trattato nel modo giusto... sembra quasi che tu abbia corso nel scrivere quel pezzo... forse lo avrei approfondito un attimo di più, ma magari lo farai poi per cui non credo sia un vero e proprio difetto per la storia.
Aspetto il prossimo capitolo,
Chiaraxx

19/06/17, ore 21:48

Ed eccomi giunta al capitolo "nuovo" allora ho tante cose da dire che non so da dove iniziare Hahah.
Inanzitutto ti ringrazio per aver creato questa storia che mi ha preso tantissimo, sei molto brava a scrivere e descrivere le varie azioni.

Ma tornando alla storia

Non mi aspettavo che l'amica se ne andasse così: cioè va bene che il padre vuole il bene per lei ma povera Julie, lasciata da sola.
Infatti sì è visto cosa le è capitato: sapevo che quel disgraziato non me la raccontava giusta, va bene che esiste l'amore a prima vista, ma fare tutto così di fretta... La cosa mi puzzava! Però non pensavo a una svolta così violenta: sto str... (Perché non posso dire parolacce se no lo insultavo pesantemente). Ma ovviamente Jin, Hobi e kookie ne sanno una più del diavolo e avevano intuito benissimo che c'era qualcosa che non andava. Però penso che anche la migliore amica avesse intuito qualcosa dato che al telefono cercava sempre di farle sputare il rospo( ovviamente io la shippo ancora con Tae).
Fatto sta che il repentino intervento di soccorso di Jin è stato eroico e meno male che Heejun e i suoi amici erano ubriachi in quel momento. Lo shock dei ragazzi nel scoprire cosa era successo alla loro amica ma anche nel trovarsela nel dormitorio nel
Cuore della notte non è stato molto felice.
Peró penso che qualsiasi ragazza, svegliatasi dopo una dormita rigenerante, si sarebbe presa un colpo nel vedere 7 ragazzi belli come il sole in pigiama davanti a lei.... Cioè chiunque avrebbe pensato a un sogno ahahahha
Ovviante avevo pensato anche io che al lavoro il nostro "caro" Heejun sarebbe tornato: meno male che i ragazzi, appena hanno visto che il galletto ha iniziato ad alzare troppo la cresta e a porre le sue luride mani su Julie, hanno attivato la loro funzione protettiva ed erano pronti in qualsiasi momento a spaccargli la faccia. Ma l'autorità e la fermezza della ragazza, che è riuscita a ritrovare, sono riusiate a proteggerla. Julie è diventato un grande personaggio: perché malgrado abbia bisogno d'aiuto cerca sempre di cavarsela con le sue mani trovando sempre una forza nuova.
Ma attenzione, attenzione c'è una sorpresa Misun era la ex ragazza di Heejun: perché non ha protetto Julie se sapeva già cosa gli avrebbe fatto? Magari la ricatta ancora? Ho tante domande a cui aspetterò delle risposte hahaha.
Dimenticavo la parte di Jimin e Julie: certo che avere una sedia fatta dai muscoli di Jimin e dalle sue gambe non è per nulla male HahHa ma ovviamente, essendo un grande triangolo amoroso, Jin e la sua gelosia obbligano il piccolo kookie a prendere una nuova sedia in modo che tutti abbiano il proprio posto ( un po sfruttato il giovane jungkook Hahahha).
Bene ho parlato anche troppo Hahah ora attendo con ansia il prossimo capitolo sperando in nuovo colpi di scena e grandi passi per la mia grande ship ( Julie x Jimin evitando che uno dei due si ubriachi e crei altri casini.. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale Hahahah)
Grazie

18/06/17, ore 22:45

Mi ero ripromessa di scrivere una recensione riassuntiva alla fine di tutti i capitoli pubblicato fino ora ma, dopo aver letto cosa sta accadendo non ho potuto resistere.
Ammetto che avevo notato la tua fanfiction qualche mese fa ma, a causa della scuola e mille mila impegni, non ero riuscita a iniziarla. Meno male che ho iniziato a leggerla! Porca vacca cosa mi ero persa:
- mi piace molto come scrivi e come descrivi le varie situazioni (non mi esprimo sul punto in cui Jimin si avvicina pericolosamente al collo della ragazza... La mia immaginazione ha volato)
- il personaggio di Julie mi ha fatta molto tenerezza e empatia sin da subito dato che il karma negativo è parte anche di me HahHa vero che inseguire il proprio sogno è sempre difficile ma con vari tentativi e lotte si può raggiungerlo.
- l'amica è la persona che meglio esprime la mia anima da fangirl Hahahha e non so perché ma io la shippo molto
Con Tae ma evito di spolverarmi qualcosa che potrei leggere più avanti Hahahha
-cioè ho troppe cose da commentare Hahah: anche io vorrei avere così tanti spasimanti da parte dei BTS (soprattuto Jin... Ma evito di mettere preferenze personali date dal biasHAHAHAHAHHA)
-ora sono preoccupata della prossima uscita di Julie...
-carinissima la scena nel taxi dopo la cena: ma non è che anche kookie ci sta facendo un pensierino?
- beh ricevere dei fiori dal proprio spasimante anonimo non è una cosa di tutti i giorni hahaha
-ora... Jin che strattona Jimin è stata la scena che ha fatto scaturire in me la voglia di scrivere questa recensione a metà stirata Hahahha una svolta inaspettata! Certo, si era intuito che entrambi hanno una cotta per Julie ma possiamo essere sicuri delle affermazioni di Jin? È vero che Jimin non ha delle intenzioni serie con lei?
(P.s sappi che io shippo Jimin con Julie)
ora vado avanti a scoprire cose nuove che potrebbero confermare, o meno, le
Mie aspettative.
A più avanti sempre in questa storia

16/06/17, ore 19:03

Ok ok, Jimin che tira Julie verso di sé per farla sedere sulle gambe è sifnficnjdcnjsns e Jin che tenta in tutti i modi di allontanarli 😂😂 io lo sapevo che mi facevo certe risate per le scene di gelosia 😂

Mi sfruttano tutti il povero kook, solo perché è il più piccolo 😣

I ragazzi che difendono Julie da Heejun, che amori. 😢😢😢 Non riesco a sostenere il comportamento dolcioso di Yoongi che le tiene le mani tra le sue 😍😍😍(calo di pressione) 😂 no ok sto bene.

Comunque, sono curiosa di vedere che farà quel passo di Heejun 😦😦 mi sta quasi spaventano.
Misun anche fidanzata con Heejun,😦 ma che avrà di tanto speciale questo tizio😕 spero aggiornerai presto, continua così che mi sto incuriosendo 😂 alla prossima 😙

18/04/17, ore 20:23

Ehilà quanto tempo. Mi mancava troppo la tua storia 😢😢 dimmi che adesso che sei tornata non scompari. 😢😢

Passando alla storia 😏😏😏 mi piace mi piace, mi piace il fatto che Jin vuole aiutarla 😍😍 e che lei andrà nel dormitorio con i ragazzi. Speriamo che questa è la volta buona che si libera di Heejun. Dai che questa volta ci sarà la grande opportunità per Jimin me lo sento 😂 (lo sto sperando).

Spero aggiornerai presto, ti aspetto con ansia un bacio e alla prossima 😘 ❤ 💙
jungkookiee16
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 08:26 pm)

07/02/17, ore 00:07

Che bello tornare a leggere questa storia 😢😢 mi è mancata 😭😭
Yoongi top del top 😂😍😍 e vogliamo parlare del povero Kook stressato da tutti sul suo comportamento strano 😂 alla fine povero piccolo non c'è l'ha fatta più, si è confidato con Hoseok e ha fatto bene, sono convinta che insieme questi due faranno la miglior squadra di investigatori 😂😂😂 non vedo l'ora di vederli all'opera. Spero riuscirai ad aggiornare presto ti aspetto. Alla prossima 😘 ❤
jungkookiee16
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 05:08 pm)

05/11/16, ore 13:07

No! Tu non puoi farmi questo, non puoi dirmi che sospendi questa ff 😭😭😭 non ci hai pensato al mio povero cuore 😭😭 come farò io adesso😭😭😭
*sta respirando e si sta riprendendo*
Allora diamine se prima Heejun non mi andava a genio ora lo ODIO ma che stronzo! E stronzo colui che ha fatto la spia 😠😠 vai JungKook piccolo amore sferragli un cazzotto, stendilo e pestalo per bene io sono dalla tua parte. Amo Hobi con la sua curiosità e si comporta sempre come il fratello maggiore 😏😏😏 cavolo Julie è possibile che non capisci che Jin e Jimin sono entrambi innamorati di te altrimenti per quale motivo bisticciarsi, sono dei chiari segnali. Ci vuole Soyon a spiegarle tutto ciò. E adesso che se ne va la perderemo del tutto Julie 😂😂😂 capitolo bellissimo 😍😍😍 io voglio il continuo. Protesto! *mi sono impazzita anche io* sparisco alla prossima 😢😢😘😘

29/10/16, ore 13:44

Tu! Mi stai chiedendo se mi piace! o santi numi! Ma io l'ho adorato questo capitolo. Immaginavo che c'era qualcosa di travolgente e così è stato 😏😏😏 oddio quanto mi piace Jimin con il suo fare da "lei è mia via tutti" 😂😂 oh che cavolo sto dicendo vabbè. E quel tesoro di Jin mi ha fatto persino morire dal ridere quando ha richiamato jungkook sugli alcolici 😂😂 ma ovviamente non solo questo, quando ha visto quei due che si baciavano e lui che gli dice

"hai capito che non vuole stare con te o fai finta!?"

Questi due mi faranno morire di cuore. Li adoro tutti e due in questa ff😏😏 mi piacciono moltissimo i loro comportamenti e come parlano soprattutto. Comunque sono più che sicura che Jimin non si pentirà di quello che ha fatto anzi 😂😂
Ma a questo punto è qualcun'altro che li spia e non Heejun mah non riesco ad arrivarci, prima avevo l'impressione che era lui adesso non lo so. Bellissimo capitolo 😍😍 peccato che adesso devo aspettare sabato prossimo 😢😢😢😭😭😭 me ne vado felice per il capitolo 😂😂😘😘
(Recensione modificata il 29/10/2016 - 01:47 pm)

22/10/16, ore 13:18

Nooooo cavolo! Lo sapevo, sapevo che accettava. Avevo detto che avevo un brutto presentimento 😭😭😭 ma cavolo ha il prosciutto sugli occhi, ci sono Jimin e Jin a farle la corte e lei sceglie quel tizio da quattro soldi. Che rabbia!😈😈 dopo che si è riappacificata con Jimin rischia di farlo soffrire di nuovo. Ah e poi adesso con il compleanno di Jimin in discoteca spero che non si porti quello. Devo solo sperare che in quella serata Jimin o Jin si decidano a fare qualcosa. Alcol a gogo per Jimin così sicuro che fa qualcosa 😂😂😂 di non molto consono ma almeno è sicuro che glielo fa capire 😂 me ne vado prima che continuo a dire cose senza senso e a sparare cose stupide 😂 alla prossima 😘 spero non mi lascerai a bocca asciutta nel prossimo 😏😏 *mi sto tappando la bocca* ciaoo😘

15/10/16, ore 12:37

Adesso basta Heejun fatti da parte e lascia stare Julie. Scioccante gli ha detto persino se vuole essere la sua ragazza. Io lo ripeto a me non convince per niente lui sono sicura che le mie supposizioni non sono sbagliate, più andiamo avanti e più credo che nasconde qualcosa, poi per il fatto delle voci come ti ho detto l'altra volta secondo me è stato lui. Hobie 😍 piccolo tesoro che tenta di rassicurarla ❤ ah poi tornando a hobie e Julie a quando stavano parlando e qualcuno li stava spiando, quella frase:

-Non penso che questa situazione si risolverà presto mio caro Hoseok… il mio piano sta funzionando alla grande!-

È Heejun! Quel grandissimo .... 😂 scherzo ovviamente. Ma davvero lo sto odiano fa tanto l'innocentino e sono sicura che non è così. Mah voglio vedere cosa dice Julie 😕 (brutto presentimento che accetta la proposta😧) ah non lo so sto andando in pallone perché Julie sembra davvero così innamorata già di Heejun è questo mi fa arrabbiare. Adesso me ne vado perché rischio di parlare da sola 😂 spero che il prossimo capitolo riveli qualcosa 😏😏😏 ehm quando tornando Jin e Jimin in campo? 😂 (si mi mancano abbastanza) 😂 ok vado un abbraccio e alla prossima 😘 😘

08/10/16, ore 17:21

È stato per certo Heejun a sparare la cosa ai quattro venti, ma sicuro. Julie che accusa il povero Jimin :( è talmente accecata da quello che nemmeno se ne accorge. E anche quel povero Jin che giustamente non sa che dirgli...
però ti dirò Heejun mi sta sempre più antipatico, non c'è la vedo con lui credo sia il tipico ragazzo che si vanta delle sue relazioni amorose. La vedo un sacco con Jimin, ma anche con Jin non sta male sono così carini insieme. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Un abbraccio e alla prossima :-*

01/10/16, ore 18:04

No cavolo! Non va bene! Ma...ma quel povero cristo di Jimin voleva dichiararsi e lei gli dice che si sono baciati e per giunta ne è rimasta anche felice 😨 sconvolgente. Però ecco anche Jimin, ma che fai ti arrendi così 😟😟 non puoi. Non puoi lasciarmi così e pretendere di aspettare fino a sabato 😢😢 come sei crudele 😢 voglio capire adesso che cosa farà Julie. Spero solo che non si metta insieme a Heejun, insomma ci sono Jin e Jimin. Anche se già il fatto che gli ha dato una seconda possibilità per uscire 😱😱 è la fine diamine. Per fortuna che Soyon gli fa capire qualcosa 😂😂

25/09/16, ore 23:21

Scusaa per il ritardo allora porca puzzola io lo sapevo va bene sapevo che succedeva qualcosa e questo che fa la bacia dico la bacia e lei sembra anche d'accordo ma insomma non ci pensa a quel povero Jimin o Jin. Comunque mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto tutte le scene intendo quelle del cinema e dopo 😂 veramente perfetto. Non ho nient'altro da dire tranne che secondo me nel prossimo Jimin o Jin si decideranno a fare altro o almeno si spera non penso che se la lasciano portar via così. Un abbraccio e alla prossima continua così che la storia mi piace sempre ma sempre di più 😘😘

17/09/16, ore 15:09

O santi numi Jin è andato 😂😂😂 cioè proprio arrabbiato nero non si è accorto nemmeno di quello che ha fatto a Jimin. E poi Jimin è un gran stronzetto cioè nei confronti di Jin perché comunque parla con quella calma che ti viene voglia di prenderlo a pugni per il suo modo di fare 😂😂 però al contrario è stato davvero dolce con Julie. Però mi dispiace davvero per Jin perché lui già si crede sconfitto...e vogliamo parlare di quel Heejun 😂😂 non perde tempo il ragazzo, oddio usciranno insieme quindi sabato prossimo ci sarà l'uscita con il tizio 😂😂 sono più che curiosa di vedere cosa combineranno, secondo me Jimin e Jin li seguono 😂 a distanza 😂 un bacio e alla prossima 👋 👋 😘