La guerra fra uomini e demoni
di Yameta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/02/17, ore 22:28

Bene, quindi il nostro caro Naruto ora sarà un Namikaze. Ma il suo cognome non è troppo riconoscibile? In somma, è pur sempre il cognome del quarto Hokage! Comunque il tuo è un super Naruto con tanto di Rinnegan e. Quindi, dato che possiede il rinnegan, i suoi elementi principali saranno comunque i raiton e i fuuton? Ciao!

27/02/17, ore 22:14

MMM..... Sai vecchio mio, questa storia mi interessa molto. Si vede che ci tieni proprio a un naruto cattivo che già ai messo in Kitsune, ma in questa storia a quanto pare Naruto sarà un Akatsukiano e combatterà al fianco del sommo Pain! Sono curioso di vedere come porterai avanti questa tua magnifica idea, ciao!

07/12/13, ore 00:21

è sta la prima storia che ho letto, e devo dire che mi è piaciuta molto! ci sono rimasto male per il finale xD non sò se tu abbia pubblicato la seconda serie, se è si ti prego di rispondermi in privato col titolo della seconda serie così magari continuo a leggerla.. se ancora non l'hai pubblicata spero la pubblichi.. ti saluto e complimenti ancora per la storia.

24/07/13, ore 23:05

ciao, sembra interessante come storia , sono un pò in ritardo ma comunque la leggero per ora complimenti!!!

11/03/11, ore 16:02

prima di tutto volevo dirti che la storia è Fantastica, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso la coppia NaruHina perchè nella tua storia mi danno una una sensazione unica veramente bella, mi dispiace molto per come mi hai lasciato ero così felice di essere arrivata alla fine e il capitolo mi ha fatto rimanere a bocca aperta cioè non mi aspettavo che mi avresti fatto uno scherzo del genere, spero di trovare il seguito per una ritardataria come me che scrive con 3 anni di ritardo ... comunque OTTIMA storia

18/06/09, ore 14:15

nooooo!!! Non puoi finirla così!!! T.T cos'ha sentito Naruto? Che succederà? >.<

13/06/09, ore 20:42

Yameta! Mi vuoi fare fuori o cosa?!Aspetto con ansia il seguito di questa fan fic e di Kitsune!

13/06/09, ore 10:36

Ach questa scena mi ricorda qualche cosa sai? XDDDDDD Ciao l'illustre sottoscritto ti ha seguito fino adesso quindi devo dirti subito le mie impressioni: allora devo dire che l'idea di Naruto erede del rinnegan con tutti i relativi potenziamenti da parte di quelli dell'akatsuki non mi entusiasmava più di tanto primo perchè sarebbe il perso più forte di tutti e non sarebbe credibile che qualcuno gli tenga testa (eccezion fatta per Madara [o Izuna] Uchiha, ma il vecio è il vecio!) e poi, cappero, io sono un NaruSaku! Però il ritmo dinamico della scrittura e i passaggi comico-seri uniti comunque a una buona dose di inventiva personale mi hanno fatto apprezzare la tua opera (anche se forse per l'organizzazione potevi usare i nomi originali più alcuni sottoposti ideati da te) Devo dire che però ti sei lasciato un pò andare negli ultimi cap nella rappresentazione dell'Akatsuki... mi sembrava di vedere "otto sotto un tetto"... lodevole il tentativo però di rendere l'ambiente tranquillo e rilassato! Ultima cosa davvero: ma la bella sorella di Naruto... proprio con Rock Lee dovevi metterla! Comunque in generale buon lavoro davvero. Posta presto il sequel! XD

12/06/09, ore 21:35

O.O ma ke sono le cose nere?aggiorna presto!

11/06/09, ore 20:07

Eh no mi vuoi lasciare quel povero kazekage cn una spada nelle mani pure nel prox cap?forza yameta stupiscimi!aggiorna presto!

10/06/09, ore 20:40

squadra caramella XDXD quanto amo tobi, è troppo geniale XDXD ahahhaha XD cmq o.o che avrà trovato di bello zetsu? o.o

10/06/09, ore 11:01

nuuu la squadra caramella nuuuuu troppo bello come nome XD forse vedrò il vecchio arancio fare il serio in una lotta XD comunque bel capitolo come sempre^^

09/06/09, ore 16:42

gliel'ha detto!!! che emozioneeee! non ci speravo più XD ora... come lo chiameranno il bambino? o.o o è una bambina? O.O wah! devo saperlo >.<

09/06/09, ore 14:52

nuuu bevande, mangiare, luce, musica che spreco e qui i soldi non si trovano sulle strade T.T "fà cerchi per terra" Bel capitolo sisi bello

08/06/09, ore 18:31

O.O pain, che mi combini? O.O inomma, arrenderti così O.o vabbè u.u almeno ha fatto vincere Naruto e ora i due potranno stare insieme, felici e contenti ç.ç (uno ci spera, poi XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]