La Nuova Generazione
di The_Lock

07/08/16, ore 19:35

Questo...capitolo...è stato...una figataaaaa!!!!!!
E soprattutto finalmente l'Alchimista ha avuto quello che si meritava (con l'entrata in scena di gran classe di Lydia!!! awwwwwwww *sviene*)

Quindi alla fine la magia a cui alludeva Vanessa era l'ospedale-illusione-trappola creato dall'Alchimista (in realtà non ho capito cosa fosse alla fine però i concetti base erano questi mi pareva xD), quindi il tizio s'è tirato la zappa sui piedi...il tutto per vendicare la morte di un Golem?! Uhm...almeno fosse stato qualcosa di più carino da vedere potevo capire xD ma non mi pare che fosse stato particolarmente potente! (Sono un superficialotto che guarda soltanto l'aspetto esteriore delle creature magiche lo so xD) Ahahah
Devo dire che sto cominciando ad adorare Dylan *w*...non è che nei prossimi capitoli potresti parlare anche un po' di lui (con Vyvien anche OVVIAMENTE!!!) secondo me lavorerebbero bene tutti quanti assieme! E poi sono troppo curioso di saperne di più su questo personaggio tanto misterioso *u* (è single per caso?!)
Per il resto, come sempre, bravissimo !:) non ho visto errori di alcuna sorta e leggere ogni nuovo capitolo è come teletrasportarsi in questo mondo magico e pieno di avventure (e scuola T.T quella non te la levi xD Ahahah)
Continua così!
Alla prossima,