B.R.O.N.X.
di InLovatoArms

Hey, sembrano impostati bene i capitoli, mi piace il rapporto Camren così sofferto. Non vedo l'ora di scoprire il resto! A presto :)

Capitolo stupendo!!! Seriamente, quando è Natalie si toglie dalle scatole? Aggiorna presto per favoreeeee

Quanto ho desiderato questo capitolo! Ally e Natalie covano qualcosa e sicuramente alla festa potrebbe accadere qualcosa🙈
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, come gli altri del resto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo✌

22/08/16, ore 12:54

Alloooooooora. Prima di tutto, dal finale dell'ultimo capitolo stavo morendo e l'attesa mi ha uccisa, ma sono stata ripagata. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sopratutto perché la nostra bella addormentata Lauren ha capito di provare qualcosa per Camila. Meglio tardi che mai! E naturalmente la "cosa" di cui deve sbarazzarsi Lauren è Natalie. (Non sopporto che Camila dica ogni volta "mi piace Natalie". Camila, svegliati anche tu!!!!)
Ti prego aggiorna presto!!

20/08/16, ore 00:34

Sto impazzendo ahhhh finalmente il tanto atteso bacio,ma quanto possono essere carine aiuto.
TI STO AMANDO ALLA FOLLIA

19/08/16, ore 23:44

Sclero ho letto due capitoli di seguito e boom, Camila alle feste è pericolosa per se stessa ahahah

19/08/16, ore 22:53

Sempre più contenta di questa storia,finalmente un bacio,quanto le amo..e amo te che sei sempre bravissima a scrivere!

19/08/16, ore 20:24

ODDIO SCLERO IO TI AMO
Finalmente si sono baciate, parevano mille anni
Aggiorna presto

19/08/16, ore 16:21

Sclero!!!!!
Questo capitolo finora è il mio preferito. E non per il tanto atteso bacio. Ma chi prendo in giro, si è per quello.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

19/08/16, ore 09:27

Stupendo!! L'abbraccio mi ha fatto sclerare e non poco. Voglio assolutamente vedere la svolta nel prossimo capitolo

19/08/16, ore 00:09

Tu non capisci la mia immensa felicità nel leggere questo capitolo,loro due insieme sono troppo carina eww e poi stai riuscendo a creare un rapporto bellissimo.Volevo un kiss ma forse l'attesa migliorerà tutto❤️

Ti prego dimmi che hai ricevuto abbastanza visualizzazioni ho bisogno di sapere di più hahaha

Io amo la tua storia, davvero.
E una Lauren così è qualcosa di assolutamente fantastico... E poi, complimenti per riuscire ad aggiornare giorno per giorno✌

Solo ieri sera avevo inziato e finito tutti i capitoli. Mi chiedevo quando l'avresti aggiornata, e non puoi capire la mia gioia quando ho aperto il mio account e ho trovato un nuovo capitolo. L'ho amato, anche se esigo l'altra parte di appuntamento. Queste due sono semplicemente fatte l'una per l'altra e come hai creato il loro rapporto è magnifico. Ti prego, aggiorna presto. Voglio sapere come finisce!!

Sempre fantastica,aspetto un loro bacio come si aspettano i regali a Natale ahha,top!