B.R.O.N.X.
di InLovatoArms

Camren tantantan oh my god Lauren poteva evitare di portarla nel Bronx sapendo che Camila non può andarci, AH GIÁ MA È UNA BAD GIRL
Pubblica il nuovo capitolo ;3

18/08/16, ore 01:21

Inizio dicendo che non seguo molto le fifth harmony, ma impazzisco per le ship femslash. Di ogni tipo, canon e non canon. Ho scoperto della camren per caso, e dopo aver guardato sufficienti video su YouTube da farmele shippare, ho deciso di iniziare a leggere una fanfiction per shipparle ancora di più. Chiudendo questo preambolo, dico che amo la tua storia. L'ho iniziata meno di due ore fa e l'ho divorata. Il modo in cui fai interagire loro due, il comportamento da cattiva ragazza di Lauren e quello da principessina di Camila sono perfetti. Per non parlare dei loro nomignoli. E niente, spero che aggiorni presto perché voglio assolutamente sapere come va finire. E soprattutto aspetto impazientemente il tanto atteso "bacio".

17/08/16, ore 13:35

Argh Camila seriamente vuole stare con Natalie?
Come osa mettersi in mezzo alle camren!!! Btw non ho idea di quello che succederà o forse sono troppo curiosa per immaginarlo ahaha

15/08/16, ore 21:42

Ahhhh questo capitolo,la situazione inizia a movimentarsi che gioia💕

15/08/16, ore 15:30

Adoro questa fanfiction, ho letto tutti i capitoli in una sola volta e non vedo l'ora che tu continui. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

14/08/16, ore 18:00

Ahahah non ho mai controllato così spesso una FF per leggere i nuovi capitoli!! Appena sarà completata provvederó a consigliarla ai miei amici fanatici di FF!!

13/08/16, ore 13:52

MA IO LA AMO QUESTA STORIA.
Davvero,ma cosa più importante amo come scrivi e che aggiorni subito,non ci fai aspettare un'eternità,la mia Lauren sempre cosí "hot" ahahha,comunque Natalie deve sparire *risata malvagia*!

13/08/16, ore 11:35

Stavo per morire quando ho letto la fine del capitolo ahahaha aiut-

12/08/16, ore 00:22

Mi sto per mettere a piangere,ho letto i capitoli tutti d'un fiato aeww
Ma quanto sono tenere insieme aiuto,non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della loro storia💞

Uhuhuh prevedo avvenimenti camren ahahah Sono ancora curiosa di sapere come fanno a conoscersi Ryan e Lauren!!
Eh si, commento ogni capitolo lol

11/08/16, ore 06:55

so di essere "leggermente" pressante e so che puó risultare fastidioso ritrovarti sempre mie recensioni, ma non ce la faccio. questa storia è BELLISSIMA. lo giuro, mi prende tantissimo, il che è strana come cosa perché io in quanto gusti (sia di fanfiction che in generale) sono molto particolare e direi anche complicata. difatti, sono poche le storie che mi piacciono. ma questa veramente la amo. sto veramente in ansia di scoprire cosa c'è tra Ryan e Lauren, immagino comprendano i 'lavori da fare', come Tyson e Mike hanno detto. ti faccio ancora i miei complimenti e spero tu possa aggiornare presto x

10/08/16, ore 14:48

lol sinceramente non ho capito molto, intendo che non ho la più pallida idea del perché Lauren è Ryan siano "legati",
Spero di capirlo nei prossimi capitoli!

09/08/16, ore 22:47

Ogni volta che continuo a leggere una parte mi viene voglia di continuare, sono curiosissima di sapere come fanno a conoscersi Lauren e il fratello di Camila ahah *attende il prossimo capitolo*

09/08/16, ore 16:47

Siii! Sono contenta del nuovo capitolo ahah sono ancora più curiosa!!

09/08/16, ore 12:45

Siii ti prego metti anche il quarto capitolo oggi, mi sto appassionando *-*