Cane&Gatto
di Shi Akishine

07/09/16, ore 21:03

Ahahahaha finalmente grimmjow ci stava prendendo troppo il gusto a provocarla anche se un po' di pena la provo per lui ahahahaha.
Spero vivamente che aggiorni presto;
Un abbraccio,
shikyo.

07/09/16, ore 20:56

Konbanwa sono ancora io, shikyo.
povera ayame ahahahaha dovrebbe dare una lezione a quel pervertito di grimmjow ahahahaha.
questo capitolo non delude le aspettative proprio come il precedente.
Un abbraccio,
Shikyo.

15/08/16, ore 16:46

tesoro ma ciaoooooooooooooooooo... allora sappi che ti sto odiando... avevo sperato vivamente che il micio miao la baciasse e d'un tratto si rendesse conto che la nostra aya poteva essere davvero speciale per lui :'( piangio ahahahaha ooooooooooooooo devo leggere il seguito quindi sbrigati a farti sentire bye bye my darling <3

10/08/16, ore 20:57

Ciao tesoroooooooooo :) ma che bello rileggerti dopo così poco tempo :D
Come la va ? :P

Ma cosa credeva la nostra piccola Aya ? E quando ha realizzato? Era delusione o ira funestaaaaaa ahahahha porca miseria crei delle scene da panico! Ti giuro che se i due non fossero co-protagonisti avrei scommesso sull'uscita dalle scene del nostro stupratore preferito...

Brava come per il precedente!

Spero di Sentirti presto ciauuuuuuu :*

10/08/16, ore 20:47

Cristal: un corso di controllo della rabbia con base di tortura va bene?*guarda Grimmjow apatica*
Haruka:*sorride innocente*
- ehm....sì....loro non vedono l'ora...ed io non vedo l'ora di vedere cosa combina grimmjow -perché sappiamo tutti che combinerà qualcosa- dove andranno a riposarsi... :3 si sono una pervertita~
Cristal: non era una novità...
Haruka:*sorride e ridacchia*

09/08/16, ore 19:36

Hola Shi Akishine mi presento sono shikyo, questa tua storia mi sembra molto intrigante e sono ansiosa di leggere il seguito e mi piace anche come hai caratterizzato ayane. Un abbraccio, Shikyo.

07/08/16, ore 21:26

ciaooooooooo, molto piacere :)

La storia mi stuzzica una cifraaaaaa. E beh, ecco si insomma Grim è... :Q_____________ rendo il concetto?

Allora, la new entry sembra ciò che ci vuole a mr simpatia per mettersi in riga questo è sicuro! Quindi niente... aspetto aggiornamenti... sperando che in futuro ci sarà qualche riferimento IchiRuki... ok sono di parte non volermene ti prego!

Alla prossima cara

xoxo