Riniziare a vivere
di manga01

16/05/17, ore 06:38

voglio sapere che succede dopo ! voglio sapere che succede dopo ! Mi sono svegliata ho aperto la pagina è ho letto "riniziare a vivere" i miei occhi impastati dal sonno a quel punto sono rimasti spalancati per vari secondi , credevo che si trattasse del sonno (io spesso delle volte sogno ad occhi aperti , quindi ho pensato che non fosse vero) ma non era COSì !! Infatti la mia mammina (rompiscatole aggiungerei) come al solito è intervenuta a riportarmi alla realtà , e quando ho realizzato che non si trattava del sonno , me ne sono sbattuta altamente del fatto che ero in ritardo e ho aperto la storia . Come dicevo sono rimasta con la curiosità nel petto , e spero che aggiorni presto VISTO CHE  NON SO QUANTO RIUSCIRò A RESISTERE . ALLA prossima . kiss.kiss.kiss

08/05/17, ore 23:16

Bellissima! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio.
Koalblu

02/05/17, ore 17:59

Quando si dice lasciare il segno! Adoro come sta prendendo piega questa storia, dal primo all'ultimo capitolo. Adesso vediamo come reagisce Sasuke a questi sentimenti che sta provando Sakura e di come li sta manifestando.
Appena avevo finito di leggere questo capitolo ho urlato: "Finalmente si è sfogata per la miseria. Finalmente quel bastardo di Sasuke capisce come diavolo si è sentita per tutti quegli anni senza i suoi più grandi amici e dopo aver ucciso suo fratello."
P.s.: Te lo volevo dire fin da subito, adoro questa tua storia!!!

29/04/17, ore 01:15

La tua storia mi ha affascinata fin da subito.... "finalmente qualcosa di diverso!" ho pensato e ad ogni capitolo che leggevo mi rimaneva la curiosità di scoprire come avresti fatto avvicinare/scontrare Sakura e Sasuke... forse da questo capitolo si comincia ad intravedere qualcosa e devo dire che gli sviluppi della storia mi stanno piacendo molto! Complimenti e spero a presto con i nuovi capitoli! Buon lavoro!

28/04/17, ore 07:22

OK OK OK ho pianto. ho pianto . ho pianto . LO GIUROOO!!!! ho appena finito di leggere la storia...tanto per cominciare la parte iniziale è divertentissima con Naruto che cerca di aprire un dialogo ma che viene subito azzittito. E poi TA-TA-TAMMMM la parte in cui sasuke e sakura si scontano/"litigano" , molto "movimentato" come piace a me , quando Sakura le ha rivelato di aver ucciso il fratello...
1) mi sono messa a piangere
2) ho iniziato a fissare lo schermo del compter come una scema che quando ero arrivata FINALMENTE alla parte che tanto desideravo è entrata mia madre e ha iniziato a fissarmi come se improvvisamente avesse scoperto che soffro di una malattia inguaribile . Cmq ribadisco il capitolo è bellissimo. Spero che RI-aggiorni presto. Alla prossima .
kiss. kiss.kiss

25/04/17, ore 18:10

ok..... allora praticamente quando ho visto gli ultimi aggiornamenti , e ho letto "riniziare a vivere" mi è venuto un mezzo infarto e ho fatto svegliare i miei genitori che dormivano ma...dettagli. Ti dirò non ci speravo davvero più ma in realtà...la speranza è l'ultima a morire . Sono molto contenta che tu abbia aggiornato (anche se è passato praticamente un anno, SENZA OFFESA EH !!!! Però dai....tutte le sere andavo a controllare se c'era un tuo aggiornamento , alla fine ne è valsa la pena ) . Il capitolo è bellissimo "come sempre " , sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi....SPERO CHE CI SIA UNA SASUxSAKU da far rimanere di sasso tutti....NON PRETENDO MICA CHE SAKURA SI FACCIA PASSARE IL SUO PRURITO STRONZOLOGICO DAVANTI A SASUKE.....mi sta benissimo una litigata DOVE LUI LA PRENDE LA SBATTE AL MURO LE GRIDA DI TUTTO ECC. ECC. (sono molto esigente e sognatrice LO SO , però RIBADISCO la speranza è l'ultima a morire ). Niente...la mia NOIOSISSIMA recensione finisce QUI se non aggiorni al più presto ti stalkero (SCHERZO , IO SONO UNA PERSONA NORMALE . LO GIURO! ) alla prossima .
KISS.KISS.KISS.
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 06:12 pm)

20/02/17, ore 23:10

Bravissima! Non sai quanto invidio il modo di scriver. Confido nella possibilità di poter continuare a scoprire questa Sakura capace di tenere testa a Sasuke.

30/01/17, ore 21:29

Non ricordo se ho già recinsito un tuo capitolo, ma devo dire che vedere sakura in un altro punto di vista mi è piaciuto, ma devo dire che vederla lasciando una speranza a Naruto, non mi dispiace.
La storia mi piace molto ,aspetterò il tuo prossimo capito! Spero di essermi spiegata per il meglio :)

27/09/16, ore 20:38

Wow il discorso di Sakura mi ha fatto venire i brividi(in senso buono però). Sono curiosissima di scoprire cosa succederà con la storia dei resti di Kenji, la reazione di Naruto mi è sembrata tipo quella che ha avuto quando Sasuke stava per tradire il villaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

26/09/16, ore 17:13

Ciaoo manga01! Manco da un po' però ho sempre seguito questa fantastica storia. Prima di tutto devo dirti che apprezzo tantissimo la squadra di Sakura (non solo fisicamente xD ) mi fanno ridere ma sono anche molto uniti e solidali. Questa tua Sakura è assolutamente badass, la adoro sul serio! Il fatto poi che sia così fredda nei confronti di Sasuke e Naruto è assolutamente in linea con il suo personaggio, insomma ha ucciso suo fratello e nel periodo più cupo della sua vita loro non c'erano, ma spero tatno che la situazione tra loro migliori, povero Naruto :(
Comunque bellissimo questo capitolo, la presentazione alle nuove reclute è stata sensazionale!Continua così un bacione a prestissimo, spero! ^^

13/09/16, ore 19:06

Bellissimo capitolo. La squadra di Sakura mi fa ridere tanto perché i componenti sono esattamente come me li immaginavo.
Chissà chi è arrivato a casa di Sakura.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Kiss.

13/09/16, ore 17:57

Avevo inviato una recensione un po' di tempo fa ma ho notato solo ora che non l'ha inviata, comunque la riscrivo XD.
Kirai già si era visto e mi sta simpaticissimo. Yaori mi piace molto (non so perché ma me lo immagino rincorso da Sakura per qualche battutina sconcia😂).
Keita mi ricorda un bambino che non dà fiducia a nessuno tranne che ai suoi amici e mi fa tanta tenerezza.
Hiroshi è il mio preferito in assoluto perché mi dà l'impressione di essere un padre apprensivo.
Oda non sembra tanto scherzoso ma vedremo in futuro.
E infine Sakura mi sembra un buon capitano.
A presto.
Kiss.

09/09/16, ore 13:22

allora la rifaccio. questo è un pezzo del passato di Sakura cavolo quindi come ha fatto ad arrivare a questo punto spero di scoprirlo presto. si quei dannati occhi neri sono come delle calamite per tutti e tutte quante noi non ci si resiste cavolo O.O cavolo ora ci scappa l'omicidio per l'aranciata verrà arrestata ;) Cosa guardi Sasuke si sta comportando come te voglia di uccidere e fare qualcosa non riconosce lo sguardo spento e assente che ha lei? dico tu nel buio ci sei stato dovrai riconoscere chi è dentro bobo? ^_^ Oddio che cosa è successo a lei e a questo suo fratello poverina :( anche Ichiraku e la figlia hanno avito un brutto periodo cavolo, speriamo che qualcuno aiuti la nostra Sakura. un in bocca a lupo per tutto quanto e complimenti bella davvero da eco 89 è tutto alla prossima spero presto kiss kiss <3

07/09/16, ore 10:35

Ciao manga01 mi piace molto la tua storia! Sasuke ignorato e snobbato nel peggiore dei modi...è qualcosa di indescrivibile!
Da questo capitolo invece ho notato che la squadra di sakura è davvero piena di ragazzi davvero niente male! Credo che almeno uno di loro se non tutti le vengano dietro..povero Sasuke hahaah (gli sta bene).
Solo una cosa: stai attenta agli errori e alle ripetizioni, ho notato che ogni tanto ripeti spesso le stesse parole rendendo difficile la comprensione, cerca ogni tanto di usare dei sinonimi..mentre per il resto era tutto spettacolare!
E beh? Che dire ancora se non che aspetto il prossimo chappy?
Bacioni!!!
Kokorolove

06/09/16, ore 23:46

Ciaoo!!

Finalmente ho un minuto per poter recensire la tua storia!
L'ho letta tutta ieri notte, incapace di togliere gli occhi dallo schermo. Mi ha preso veramente molto. La trama è interessante e ben fatta ma la cosa cheamo di più è il fatto che non hai reso Sasuke ooc.
Vedi, adoro fanfiction tipo queste e ne ho lette alcune ma nessuna mi è mai veramente piaciuta o perchè era scritta malissimo ( anzi, a proposito di questo ti devo fare i miei complimenti, hai uno stile molto bello che, di sicuro, migliorerà con il tempo e non ci sono errori nel testo, cosa molto rara )
oppure rendevano Sasuke molto più simile a Naruto o peggio, alla Sakura ragazzina della prima serie. Il fatto è che Sasuke, anche se è cambiato dentro, rimarrà per sempre un pò chiuso e misterioso e anche un pò scontroso, ma in fondo è il suo carattere e, alla fine, era proprio di qiesto carattere di cui Sakura si era innamorata. Comunque mi piace molto anche questo capitolo, mi sono fatta un'idea più chiara sui nuovi personaggi. Infine amo la Sakura che hai creato, non so come scriverlo, ma mi piace veramente e, per questo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

Ok, mi sono dilungata troppo. Sappi che continuerò a leggere la storia anche se non so se troverò il tempo per lasciare una recensione.

A presto!!

144kagome_alice144