How you became mine
di Herm97

08/08/16, ore 16:01

Questo Scorpius tormentato dagli odori percepiti dall' Amortentia mi piace molto, anche questa 'confessione' su quei sentimenti che cerca di reprimere da troppo tempo. Anche se usare la Zabini non credo sarà la mossa giusta. Anche la Rose detective mi piace molto, che sembra incuriosita al massimo per sapere che odori ha percepito Scorpius nell' Amortentia. Alice e Albus; mi piacciono come coppia, anche se il suo appuntamento mi incuriosisce molto visto che l'ha estorto per ricompensa (?) a Rose per le informazioni. La partita; questa proprio mi gasa, sono curiosissima :)

08/08/16, ore 04:51

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli che hai pubblicato fin'ora, e voglio farti i miei complimenti.. sei riuscita dove nessun'autrice ce l'ha mai fatta: farmi leggere una ff incentrata sui figli dei nostri amati protagonisti! Non ne avevo mai lette prima, non mi interessavano e non mi incuriosivano..ma iniziando a leggere la tua, mi sono subito appassionata! Mi piace molto questo rapporto di amore/odio tra Rose e Scorpius.. sei bravissima a far percepire l'attrazione che si nasconde dietro i loro battibecchi..sono carinissimi!
Poi ho apprezzato anche la storia di Albus e Alice.. è stata davvero una bella idea! :) Aspetto impaziente di leggere i prossimi capitoli! ;) Ancora complimenti!
PS: Volevo chiederti: per caso pensi di far apparire, anche se brevemente anche Harry, Ron ed Hermione nella storia?