Maudits
di Scarcy90

09/08/16, ore 18:20

Questa storia la vedo un po' come un foglio accartocciato di cui stai spiegando piega per piega fino ad arrivare ad una visione complessiva dei personaggi e dei loro destini! L'idea di inserire il libro nel libro è geniale e permette di creare un intreccio di caratteri e personaggi forti che si mettono a confronto. Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio.

09/08/16, ore 11:56

Cara ragazza, complimenti!

Non mi capita spesso di interessarmi a una storia, soprattutto quando si tratta di una romantica (certo sono un inguaribile romantica, ma non a tal punto da amare persino le storielle di serie B), non prenderla male con le mie parole non voglio offenderti, anzi, sei bravissima! Adoro questa storia e se devo essere sincera, preferisco Julia a Theo, quest’ultimo non mi ha ma veramente presa come personaggio.

Adoro Chris e spero tantissimo che trovi qualcuna che riesca a farlo innamorare veramente - pensandoci bene mi piacerebbe che quella persona fosse Martha… - a parte le mie farneticazioni da folle lettrice che adora fare strani accoppiamenti.

Sin dal primo capitolo mi sono trascinata avanti, inizialmente un po' controvoglia, si insomma… è difficile da spiegare ma il primo capitolo non sono riuscita a trovarlo veramente di presa (per me, sia chiaro), ma sono comunque andata avanti perché mi piace il tuo stile, semplice e chiaro, e la trama che lentamente si andava formando nei capitoli successivi. Sincerante… mi sono fatta coinvolgere da Julian un po' troppo, è così dannatamente affascinante come personaggio; se ci fosse qualcuno come lui nella realtà, ti giuro abbandonerei il mio status di regina di ghiaccio e gli farei la corte. Che malata di mente… vero?

Ti prego aggiorna presto, non vedo l’ora di vedere come reagirà in seguito Julian e come andrà a finire tra lui e Lisa, anche se sono curiosissima di sapere che fine farà Chris e il suo amore non corrisposto. Insomma, un dannato triangolo e io odio i triangoli, finiscono sempre per farti scontento prima o poi.

Tolgo il disturbo, dato che ti avrò già annoiato a morte!

A presto,

Mademoiselle Noir.

09/08/16, ore 11:29

Ciao Scarcy!
Questo capitolo mi piace moltissimo!
Sono contenta che Lisa abbia chiuso la porta con Theo (anche se solo apparentemente).
Mi incuriosiscono le ultime righe, infatti voglio scoprire come reagirà Julian alla reazione di Lisa.
E' interessante anche l'introduzione di una storia secondaria, quella di Geni e Ivan, che a modo suo cattura l'attenzione del lettore.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!