IDIOTA
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/10, ore 19:22

Mai mai mai mai mai... e dico MAI avevo letto una storia così originale! Ci sono stati personaggi a cui ho voluto una marea di bene, altri super fantastici, ma... mai ho letto una ff che mi abbia lasciata così ---> O_O per tutto il tempo XD
Ti faccio davvero i miei complimenti! Davvero originalissima! ^-^

14/01/10, ore 11:59

Molto ma MOLTO originale!!! Complimenti!! Mai letto nulla del genere!! Sei stata veramente unica!!! E' una fic dolcissima!! ora ti saluto un bacione!!

12/06/09, ore 15:18

E' già finita... uff... Non avevo mai letto niente del genere e ne sono rimasta immensamente colpita! E' una storia d'amore completamente diversa dalle solite, meno reale, meno possibile, ma una di quelle che ti fanno davvero sognare, ti portano a credere in cose che avevi abbandonato da tempo, convinta che l'immaginazione ti rendesse pazza. La realtà è sopravvalutata. Mi ha dato l'impressione di essere una specie di sogno, l'atmosfera, i discorsi sono proprio in stile subconscio. I personaggi, nonostante la storia sia di soli sette capitoli, hanno una caratterizzazione particolareggiata e completa, la freschezza dei sentimenti è qualcosa di incredibile, e le emozioni che provoca inevitabilmente a noi lettori impazziti per Ary e Diamond sono fortissime. Le battute la rendono ancora più godibile, Matteo la cala di più nella quotidianità, Adalgisa e Tabita la rendono così fantasiosa e divertente e Diana va ad occupare un ruolo importante quale l'amica: ora la vita di Ary si potrebbe dire che è perfetta. La cosa che mi piace di più è che non c'è neanche un pizzico di banalità. Non finirò mai di ripetere che la amo questa storia! Da adolescenti ci si scorda di sognare in questo senso, l'immaginazione è soffocata dalla realtà, i Diamond rischiano di non esistere più, ma grazie a queste storie continuano a vivere. Oddio che ho scritto finora? Sì, sono abbastanza rimbambita, di solito non faccio così, fidati. Non preoccuparti, le tue storie non vengono lette da gente stupida, solo da gente attratta magneticamene da uno strano potere che le tue parole portano con sè. Complimentissimissimi!!!

12/06/09, ore 15:18

12/06/09, ore 14:59

Ora posso morire felice. Ma come fai a farti uscire dalla testa idee del genere? Sei un genio.

12/06/09, ore 14:46

Ho i brividi dall'emozione! Reale? Oh mio Dio, e ora cosa succede? HHHHHHHH *trattengo il respiro* l'ho già detto che amo con tutta me stessa questa storia e che le mie recensioni non reggono il confronto perchè sono troppo estasiata? L'h trovata solo ora che è finita... ma forse è meglio perchè non avrei resistito nell'attendere i capitoli... già ora batto tutta frenetica i tasti er non perdere troppo tempo vsto che ho una cosa vitale da fare: ovvero leggere. Vado, non resisto. Ciao!

12/06/09, ore 14:37

Grandiosa la fine! Sisi, magnifica.. E mi sta un sacco simpatica Diana^^ Recensisco a schifo perchè sono presa dalla storia e non vedo l'ora di continuare!

12/06/09, ore 14:29

Piango dalla commozione. Non ho parole, rovinerei l'incanto che è questo capitolo. Ho capito un sacco di cose, ma non lo so spiegare perchè farei la figura dell'idiota più di ora. E' la parte forse più bella questa, c'è di più dell'immaginazione, molto... devo continuare a leggere...

12/06/09, ore 14:19

YY potrei finire come Ary... Però non mi dispiacerebbe affatto, perchè è carinissima come la storia del resto!!

12/06/09, ore 14:13

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, e ho letto solo il primo capitolo! E' un'idea geniale, così dolce, malinconica, divertente, insomma è la perfezione! Ora riprendo a leggere u.u

26/05/09, ore 16:20

Ho letto questa storia e mi è piaciuta tantissimo!! era da un po' che non trovavo una storia coì divertente ma anche così maledettamente romantica... complimenti per la fantasia e anche per i dialoghi...mi facvano morire dal ridere...spero scriverai presto altre storie del genere... complimenti per la storia!!

21/05/09, ore 19:33

no cioè ary ho letto oggi questa ed è fantastica O_O bellissima, socia (: ci sentiamo , ciao bacio.

16/05/09, ore 23:44

Ma sei velocissima ad aggiornare! Si vede proprio che ti appassiona scrivere questa fic ^^ Che dire, mi dispiace un sacco che sia finita ma sono entusiasta del finale, dolcissimo e divertente ( m'immagino Diamond che assaggia il gelato per la prima volta, sarà tenerissimo *O*). Tabita è ufficialmente la mia preferita *ç* Ci starebbe bene una one-shot su di lei e sul suo nuovo Irreale XD Complimenti e un bacio! PS: aspetto news sul tedesco :D

15/05/09, ore 22:51

*.* ma che belloooooooooooo...non ho parole...semplicemente indescrivibile...però uff...già finita ù.ù

15/05/09, ore 19:50

nooo! mi dispiace tantissimo ke sia finita!!! cm è troppo bella!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]