IDIOTA
di _Pulse_

15/05/09, ore 19:11

Mi piacciono i lieto fine, mi lasciano tranquilla! ^ _ ^ Prima sola e senza amici, ora con un bellissimo ragazzo e una amica ... meglio di così non poteva finire per la protagonista. Baci.

15/05/09, ore 19:03

sempre bellissima. ma sai ke io mi kiamo arianna?

15/05/09, ore 18:58

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è già finitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç___ç quando ho visto la fic aggiornata da un lato volevo subito leggere il finale, dall'altro no però!!! e ora come faccio senza Diamond?!? uff vabbè, camperò di ricordi.. e poi nn si sa mai, il mio irreale potrebbe essere ancora più bello v.v xD cmq (anche a furia di ripetermi U_U) complimentissimi!!! *-* è davvero stupefacente!! il finale poi!!! e tabita!! ahahah quando ho letto del suo irreale verde con la bava non riuscivo più a smettere di ridere! mi raccomando! ti aspetto con delle fic altrettanto belle e originali! (e se non l'avessi capito questa è una minaccia v.v) alla prossimaaa xD

15/05/09, ore 18:50

la tua storia è trp bella!! complimenti continua così

15/05/09, ore 16:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bella fine! Posso sapere come era l'irreale di Tabita??? Ciao bravaaaaaaaaa

15/05/09, ore 16:26

ç___ç è finitaaaaaaaa che peccato, mi piaceva tanto!! fatti trovare presto con una nuova fan fiction mi raccomando ;)

14/05/09, ore 21:01

è davvero molto bella e dolce la tua ff!!!! ^ _ ^ Sei stata molto brava a descrivere questa strana situazione e l'idea mi piace molto! Questi sei capitoli gli ho letti d'un fiato, ma non sono ancora sazia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, by Arte L.

14/05/09, ore 20:08

WAAAAAAAAA!!! è DAVVERO DIVENTATO REALE!!!! *-* *-* è troppo bella questa fic!!!! però mi dispiace che sia il penultimo capitolo ç_ç speravo fosse più lunga sob mi mancherà Diamond!!! comunque tanti complimenti!!! hai una fantasia eccezionale!! non so davvero come fai! e un ultima cosa: fantastica la ragazzina, Tabita ahahah!!! alla prossima baci!

14/05/09, ore 18:55

oh... che dolce... Diamond è perfetto, e lui è troppo tenero! Cavoli che peccato che sia già quasi finita ç__ç

14/05/09, ore 18:22

Che Bella Questa Fiiiic Mi PiaceEeEeEEeEeEeEeEe...ANche Io Voglio Far Diventare Reale Il Mio Ragazzo Ideale...UffaAaAaAAAaA!!! Aggiorna Presto ..Fefè

14/05/09, ore 18:17

sisi puoi chiamarmi Lally =)
che bello sto capitolo...è MERAVIGLIOSO...come gli altri del resto..
mi dispiace che la ficcy stia finendo..

13/05/09, ore 20:56

O m i o D i o *_____* Cioèèèè non ho parole!!! Mamma se mi fa impazzire questa storia. *___* dire che mi ha fatto emozionare è dire poco e spero che continui a farlo nei prossimi capitoli u___ù a dir la verità non ho dubbi riguardo ciò. Complimenti per l'originalità *_____* Bravissima! Posta presto mi raccomando! Baci (L)

13/05/09, ore 20:05

il senso di protezione che prova l'"Idiota" nei confronti di lei mi fa pensare a un personaggio di 1 sogno che ho fatto qualche mese fa...ci assomiglia molto caratterialmente...credo che io non sia lunica che lo abbia sognato,credo che tutti noi abbiamo sognato o, perlomeno prima o poi, sogneremo di essere protette e amate dal nostro principe azzurro!!!!questa storia mi piace sempre di più perchè mi ricorda quella "persona"(se così si può definire un personaggio irreale)che ogni notte prima di addormentarmi spero di sognare!!!!spero che aggiornerai presto!!!Da Nur

13/05/09, ore 19:33

Ma questa fanfic è fantastica. dico sul serio!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/05/09, ore 18:44

scusa se non ho più recensito ma aggiorni così in fretta che non me ne accorgono neanche XD
comunque questa ficcy mi piace ogni capitolo di più... e questo ultimi capitolo è MERAVIGLIOSO!