Sono diverso...
di Nightmare

Ginny89
31/03/05, ore 19:30

La Sari sarà sempre in ritardo ma a me non mi batte nessuno in questo campo...sono sempre l'ultima.. Come al solito ti faccio i miei complimenti..questa ff è scritta davvero bene, anche se il personaggio è un po' insolito..comunque secondo me ogni tanto è bene anche variare i personaggi.. Complimenti ancora..un baciotto!!Gin^^

Piccola Vivy
30/03/05, ore 14:27

bhe senz'altro originalissima e bravissimo a scriverla un po' triste cmq sei troppo il migliore baci**

Cho89 (Login? Naaah.)
30/03/05, ore 14:11

Allora, da brava scansafatiche non faccio neanche il login.. e per giunta sono in ritardo. Di la verità, ormai ci hai fatto l'abitudine ^^; Bè, insomma, alla fine però arrivo sempre.. ^^' Originale come pg! Bravo! Così hai dato prova di saper fare ff anche su personaggi difficili e un pò strani come questo.. ^^ All'inizio ci sono un pò rimasta, ma è scritta davvero bene, come d'altronde le altre.. sei migliorato davvero tanto. Un bacione :* Sara

30/03/05, ore 14:08

Ahahahahaha1 scusa se rido, ma credo che questa sia la prima ff su Grop esistente! E' triste, però scritta benissimo, come tuo solito d'altronde! Complimentoni Fede, baciotto :*

lollo
30/03/05, ore 12:37

Oh, che triste...ç_ç....mi è piaciuta molto, anche se è improbabile...in fondo, CHISSENE, tanto è fantastica lo stesso! lollo

Serry_Black
30/03/05, ore 12:36

Wow! Una oneshot su Grop? MAI ne avevo lette! Originalissima, complimentissimi! Certo, si cpaisce che è lui dopo un paio di righe (appena nomina "viaggio" e "fratello"), comunque la storia resta molto bella! Adesso sono un filino di fretta.. Ciao, e complimenti!

30/03/05, ore 09:12

singolare... scritta in maniera abbastanza scorrevole, non so quanto un gigante possa parlare così forbito, ma nel complesso è un buon lavoro ^^

29/03/05, ore 22:38

Davvero originale, bravo! Una storia su un personaggio che può apparire banale, ma hai saputo giostrarti con quello che la Row ha fatto sapere su di lui... Lo hai fatto apparire umano, ed è una cosa molto bella; sai che con la tua storia, mi sa che potrei cambiare idea riguardo a Grop? Non ci avevo mai pensato... comunque complimenti!

29/03/05, ore 21:50

OhHHHH!!! O___O Non avevo mai pensato dal punto di vista di questo personaggio... mmm... beh, in effetti, non credo sia molto importante o cos'altro, ma sicuramente è molto originale, non c'è che dire!!!! Decisamente inusuale, però è carina.... ^___^ ciauxxx!!!

mirtilla
29/03/05, ore 21:02

Bella ma un po' triste!!! ç__ç Cmq è scritta molto bene ed è davvero mooolto originale!!! -_^

marco
29/03/05, ore 21:00

tanto triste quanto bella. non mi aspettavo un ff su grop. gia che ci sono quando continui "harry Potter e la Stella di Luce"? ciao