Ilvermorny - I Giochi di Morrigan
di Strige_LiW

05/09/16, ore 22:09

ciao
scusa se recensico ora il capitolo
passando , alla storia che dire , la preside davvero simpatica ha fatto diventare la cosa un ricatto , mi è , piaciuto come ha scritto l incontro del mio personaggio , povero josh , ma sa cosa fare.....
il finele e divertente riusciranno le ragazze ,

10/08/16, ore 23:54

Ehi!
Mi scuso se non ho scritto subito... Sono al mare, penso tu possa capire... 😁
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e devo dire che Anne la stai descrivendo davvero bene: molto imbarazzante e imbarazzata! 😂
Passando alle tue domande:
Anne non usa le parolacce, è un po' puntigliosa e fissata con questa cosa e tende a rimproverare amichevolmente le persone che le dicono.
Per le amicizie non saprei... Di solito fa amicizie con persone più o meno della sua età abbastanza facilmente... E mi piacciono molto Cordelia e Amanda.
Poi fai tu... 😁
A presto, spero con il prossimo capitolo!
Baci
AliceJ

10/08/16, ore 21:12

Che cosa posso dire, il blocco dello scrittore capita a tutti ma non preoccuparti, il capitolo è venuto molto bene, mi piacciono sempre di più i personaggi e alcune dinamiche che si stanno venendo a creare.
Lasciando da parte per un attimo Viv e Romeo (che sono dolcissimi e adorabili aggiungerei) devo dire che anche le altre scene (in particolare quelle di Wolf, Vincet e Joshua) mi sono piaciute molto.
Povero Wolf ho idea che si aspettava un altro finale ma si inizia sempre a piccoli passi in fondo no?!
Per quanto riguarda Joshua...ma quanto è perfida la preside? Alla fine lo ha preso per i sensi di colpa (un modo carino x non dire ricattato)
In conclusione aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
A presto

09/08/16, ore 19:59

Oddio quella gif😂😂😂😂 non ti fare tante domande: il capitolo, seppur più o meno di passaggio, è bellissimo? Primo: la rissa. Si, lo so che tu sai che io ADORO le risse, ma questa bella mia....non solo hai espresso appieno i caratteri dei due ragazzi, ma ha anche avuto esito ragionevole. Perfetta! Certo. Proprio non mi aspettavo che laway facesse 'amicizia' con il ladro di gelatine (insomma, le aveva comunque quasi rubato le sue amate gelatine) ma hey, così va la vita è ne vedremo di belle....in quanto alle tue domande...nota praticamente vive con due maschi di dieci anni più grandi di lei che sono i suoi fratelli...se non le dice lei le parolacce allora chi dovrebbe?!?😂 Comunque diciamo che a scuola (o meglio, in vicinanza d'orecchio dei professori) tende, anzi, prova con scarso successo a trattenersi. Altri personaggi non è ne sono, ma ti avevo detto che Nora non amava le folle. Quella gif... rimarrà impressa nella mia memoria😂😂! A presi spero, e in bocca al lupo per gli esami! Bacioni
Giuls