La seconda occasione di Sirius.
di Pacci

09/03/10, ore 20:10

BELLISSIMA,GIà MI STA PIACENDO!!!non vedo l'ora di sapere come continua agggiurha =)

21/02/10, ore 12:43

ciao! ho appena scoperto la tua ff ^^
inutile dire che mi incuriosice moltissimo!! io adoro le sirius/hermione, ma ce ne sono pochissime in circolazione :(
l'ultimo capitolo risale a maggio dell'anno scorso.. non aggiorni più? beh, semmai volessi aggiornare sappi che io la leggerei (e commenterei xb) molto volentieri..
mi piace come scrivi e la storia è molto originale. la "rivalità" tra harry e sirius -anche se è solo da parte di harry- ci sta a pennello e scommetto che se ron non la smette di essere protettivo nei confronti di hermione finirà maluccio *W* buahahahaha
spero davvero in una continuazione,
baci!
M.

07/05/09, ore 15:29

ahahahaah... quanto ho riso quando Sir ha detto a Remus del suo piccolo problema peloso.. ahhahaha.. geniale... sono curiosa di vedere come andrà a finire con Harry.. e l incontro con Silente! aggiorna presto! salutissimi

02/05/09, ore 13:00

Una sola domanda: come mai Harry è così diffidente nei confronti di Sirus? La cosa mi lascia perplessa e mi incuriosisce parecchio!

02/05/09, ore 12:54

Spero che Harry si ricreda su Sirius, anche se effettivamente sarei dubbiosa anch'io...sbuca fuori dal nulla e sa un sacco di cose, è normale che le persone si insospettiscano ^.^
Al prossimo capitolo!

29/04/09, ore 19:37

Bè.. non c'è che dire.. capitolo davvero interessantissimo!!! Questa storia mi piace sempre di piÛ... e poi Sirius che si ricorda le cose senza rendersene conto.. tipo il salutami Ted e Dora... fossi Andromeda l'avrei placcato subito in richiesta di spiegazioni.. :P Alla prossima.. aggiorna presto!!

28/04/09, ore 18:18

Sirius e Hermione iniziano già a dare segni di interesse l'uno per l'altra, aspetto i prossimi capitoli per sapere cosa succederà, soprattutto quando saranno a Hogwarts!

28/04/09, ore 15:08

molto carino!!! complimenti :-)

28/04/09, ore 11:42

Sono sempre più incuriosita e nello stesso tempo confusa perchè non so proprio dove andrà a parare questa storia! Aspettiamo e vediamo!

27/04/09, ore 20:45

che carino sirius... non si ricorda niente ma la ragazza amata siii *_* davvero carina!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

27/04/09, ore 20:43

27/04/09, ore 19:09

Come sono belli Sirius e Hermione insieme *.*
Aspetto il prossimo capitolo, spero che Hermione si accorga presto di provare qualcosa per Sirius ;)

27/04/09, ore 19:08

bene bene.. La storia si fa sempre più interessante!!!! Sirius versione giovincello ché non si ricorda niente mi piace.. :P aggiorna presto! Alla prossima

27/04/09, ore 17:27

Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolveranno le cose... Ho mille domande che mi frullano in testa... Tanto per iniziare, come mai Sirius ha un vago ricordo di Hermione e nessuno di Harry? E perchè se Sirius ha viaggiato nel tempo il Silente "contemporaneo" sa che Sirius è tornato ad essere un ragazzino? Insomma, spero che col tempo i miei dubbi si scioglieranno!

27/04/09, ore 01:13

Ma come forse???? Questo è un pairing che anche io amo (stranamente :-p) e l'inizio mi sembra davvero ottimo, mi ha spinto a chiedermi cosa succederà! Continua, mi raccomando, con la consapevolezza che saremo in tanti a leggere la tua storia e che se deciderai di proseguirla avrai tanti fan da accontentare :-)!