Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

26/02/11, ore 21:02

Siiiiiiiii!!!! Viva i Kinder Pinguì!!!!

Baci, Krestèn

28/04/09, ore 22:35

Ciao Marghe! Sono riuscita a registrarmi per farti una recensione! Spero di rispettare a pieno le regole. Inanzi tutto troppo bella tutta la raccolta! Il mio canto preferito è quest'ultimo. Mi fa sbellicare dal ridere e hai delle idee troppo divertenti! Sei Bravissima con la B maiuscola! Brava brava brava!! E grazie dei ringraziamenti!! .TivoglioBene. Baci tua Cate

27/04/09, ore 17:22

Ciao carissima! Che bella sorpresa, un canto nuovo!! *ç* Scorre che è una bellezza, anche se a ogni battuta praticamente mi tocca fermarmi per tipo mezz'ora perchè rido fino all'esaurimento delle mie scorte di lacrime (ebbene i, rido fino alle lacrime ù.ù). Detto questo, passo subito ai commenti. 1) Grandiosa l'idea della pubblicità alle armi di Efesto, non avrei saputo fare di meglio; 2) Teti è una grande! Mi ricora tanto la Fata Madrina di Shrek alle prese con il figlio (alias il Principe Azzurro); 3) Stupenda anche l'idea del bue nel freezer; 4) Bellissimissima (e verissima =9) questa battuta: "tre cose sanno fare gli achei: mangiare, combattere e la terza, beh, si capisce"; 5) grande Xanto, il cavallo OGM XD; 6) meraviglioso (a dir poco) il finale col Kinder Pinguì!!! XDDDDDD Ti supplico, continua a scrivere! Questa ff fa morire dal ridere!!! XDDD Bacioni, Rosalie.