Una notte da dimenticare
di Alice95_

20/08/16, ore 01:33

Ho detto tutto a Royce! ahhahaha povero Castle, adesso sarà terrorizzato di andare al distretto :p

Che bel capitolo. Dolcezza... dolcezza dall'inizio alla fine, Kate che va al compleanno senza avvertire (un po' come Castle) imbarazzata e impaurita che non fosse giusto, alexis felice e quei piccoli elefantini (non menziono Meredith perchè non c'è nessuna dolcezza in lei...)
Martha merita sempre l'oscar, mettersi a fare Cupido, o come diremmo noi in Sicilia "la ruffianella" d'amore, solo lei poteva farlo ahhahaha
E finalmente si decidono e andiamo negli Hamptons!

12/08/16, ore 10:05

Ed eccomi qui con il commento di oggi! Tutto è andato bene, meglio del previsto! Inaspettatamente Kate si è liberata per il compleanno di Alexis e ha fatto felice la ragazza e...tutta la famiglia! Anche Martha ha avuto una splendida idea, proponendo il weekend agli Hamptons. Tutto sommato pure Kate ha accettato pensando che sarebbe stata una bella occasione per stare tutti insieme. Eh sì, le cose girano per il giusto verso,per ora!
Non preoccuparti,aggiorna quando puoi! 👋😉

12/08/16, ore 09:50

Scusa la mia assenza dalle recensioni...ma internet mi aveva silurato!
In compenso ho avuto il piacere di recuperare un bel gruzzolo di puntate!
La storia si sta facendo sempre più bella....e i nostri protagonisti ti fanno venire la voglia di averne sempre di più ...non basta mai e la puntata sembra sempre troppo breve!!!
Ciao a presto spero!!!😁

12/08/16, ore 09:19

Tranquilla posta quando puoi. Certo più aggiorni meglio è per noi ,ma va benissimo cosi. So che tradure è un po peggio di creare una ff nuova ed è anche estate,quindi prenditi il tuo tempo. Noi siamo sempre qui.grazie