True
di _E r i s_

13/08/16, ore 15:17

Ciao, Naru Senpai, è da un sacco che non ci sentiamo! Vengo a rompere anche qui, contenta?
Intanto avevo sentito parlare di Pandora Hearts, ne sento e ancora un sacco di gente tutt'ora me lo consiglia, però non mi ha mai attirato più di molto (forse perché non sono mai andata a vedermi nemmeno una stracavolo di trama, ma vabbè) Però ho deciso di leggerla visto che le note iniziali mi avevano incuriosita, e - come al solito - ci sono rimasta piacevolmente colpita visto che scrivi da Dio, cacchio!
E ho detto tutto.
E non avendo mai visto Pandora Hearts, ovviamente che faccio? Vado a vedermi tutti i personaggi, giusto! Infatti ti sto scrivendo con tipo una pagina aperta di immagini di Lacie, ma ora parliamo della fiction che sennò t'incavoli a leggere tutta 'sta roba inutile.
Alluura (E già partiamo male col discorso) il personaggio di Jack-Kun descritto da te è fatto troppo bene! E stranamente mi piace la sua personalità interiore, altro che aspetto esteriore, shi u.u Viva l'orrore, la discordia e la follia (in un certo senso)
"Se ne rammaricava, il giovane ragazzo, che la povera Lacie fosse morta senza sapere realmente chi fosse Jack Vessalius"
... E mi sono già spoilerata tutto. EVVAI! Però mi dispiace per Lacie, già. O magari no... Boh, a primo impatto mi fa pena, poi magari guardando l'anime mi fa schifo Lacie, boh.
"Quello brutale, folle e tremendamente ossessionato da lei"
È pure Yandere (leggendo sembra proprio così!)
Già amo Jack. u.u YEP
Anche Alice, Shi! Lacie non lo so (?)
Vabbè, faccio che chiudere qui la recensione-schifo sennò chissà come la combino. Però amo Jack, e continuerò a dirlo. Mi sembra un personaggio parecchio reale, soprattutto la sua personalità che mio Dio ADORO. (Sarà perché mi piacciono i personaggi sempre in conflitto, boh) Quindi niente... Jack mi sa di Tsukkomi, poi correggimi se sbaglio. E il tuo stile è sempre stupendo, hai una forza descrittiva che mi fa sentire uno schifo ogni volta, sniff...
Comunque sia non ho trovato errori da nessuna parte, e amo il caro falso/vero/Tsukkomi/yandere Jack, shi, sono sicura che questa storia spaccherà al contest! Ma ora me ne vado, sento già gli istinti omicidi dall'altra parte dello schermo che mi intimano di finire 'sta roba senza senso se non voglio fare una brutta fine...
Quindi Sayonara~
- ClareDub

13/08/16, ore 00:42

Ciao Naru-chan! 😄
Questa fic è davvero fa-vo-lo-sa!
Non ho trovato nessun errore e adoro Jack!
Complimenti 😍
Sei davvero bravissima 😍