Maybe someday you and I will owe nothing more to our people.
di bicorn

25/09/16, ore 08:09

Due storie bellissime come sempre in temi che apprezzo molto quella dei pirati ne avevo già letta una forse è la stessa possibile poi quella dell' insegnante non c'é niente di più sexy di una insegnante che cerca di fare amicizia con Lexa ma poi quando lei dice se non fossi l'insegnante di mio fratello tu avrei già sbattuto su quel tavolo fa molto 50 sfumature al prossimo capitolo curiosa come sempre di sapere in che mondo ci trasporterai

24/09/16, ore 20:09

LA GOCCIOLINA BASTARDA. Hai vinto tutto, sorella. Ti giuro che sto crepando. XD

E dopo questa entrata in scena da persone completamente sane di mente... Ciao bella! Come stai? ♥
Ordunque, si parla di ripetizioni, ma si parla anche di Clexa, ed io sono reduce da un sabato pomeriggio di studio quindi che dire? Let's go ♥
Tutto questo è un qualcosa di atomico. Tralasciando il fatto che come al solito è scritta benissimo, nulla da dire: è un ideuccia davvero carina e originale, e sei riuscita a renderla benissimo insieme all'IC delle nostre amorucce bellissime. Clarke è perfetta, dolce e socievole, capace di tendere la mano dell'amicizia, e mi ha fatto tanta tenerezza quando provava ad attaccare bottone con la sorellona del piccolo Aden, ritrovandosi ogni volta costretta a gettare la spugna... povera, la capisco perfettamente. E poi vabbè, Lexa con il suo portamento, le sue occhiate ed i suoi trucchetti da sassy queen è illegale, lasciamelo dire. Mi sto ancora piegando in due per la "gocciolina bastarda", e poi nulla, ho amato la loro scena: è stata proprio una roba del tipo Hastag: #sexualtension

Ok, ora mi do una calmata, non voglio apparire come la maniaca malata della compagnia. ma in fin dei conti non è colpa mia, è colpa loro XD
Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti cara, perchè te li meriti in toto. Un grande abbraccio ed alla prossima! <3

23/09/16, ore 22:23

Ehi <3
Partiamo subito col dire che quello che riesci a trasmettere è sempre alquanto forte; ti riesce proprio bene trascinare il lettore nel turbine delle sensazioni che vivono (alcune di queste in particolare 😜).
Hai avuto un'idea fuori dal comune, cosa da apprezzare tantissimo e l'hai buttata giù -come sempre del resto-, in modo chiaro e immediato.
Che ci posso fare se ormai impazzisco per questo tuo stile di scrittura?
Oltretutto Lexa tratteggiata così mi è piaciuta tantissimo!

È sempre piacevolmente sorprendente leggere i tuoi racconti.
We'll meet again, my laeshy-loo.

23/09/16, ore 18:30

Io però adesso ti odio. Non puoi far vedere un giocattolo ad un bambino e poi non farcelo giocare -_-
Dopo questa mi sono guadagnata la fama da maniaca sessuale, ma dovevo dirtelo perchr è stata frustrante questa brusca interruzione :3
Comunque sia, il modern au è il mio preferito e poi hai sempre idee geniali per queste ff! Ci leggiamo alla prossima :)

23/09/16, ore 12:14

Molto bella questa one shot! 😍 brava non vedo l'ora di leggere la prossima 😉 ciao !

23/09/16, ore 09:34

Molto molto carina e divertente, un po' diversa da tutte le altre che hai scritto più leggera e spensierata soprattutto per il contesto.
Continua così, alla prossima ;)
Pai

22/09/16, ore 17:08

Oook, mi sembra sia arrivato il momento di recensire questa raccolta!
La leggo da qualche giorno e devo dire che ho apprezzato tutte le one-shot, ma quest'ultima mi è piaciuta particolarmente. Clarke e Lexa in questo universo mi piacciono un sacco, i ruoli sono davvero azzeccati: Lexa non può che essere una bellissima e autoritaria piratessa, che però non riesce proprio a essere indifferente alla nostra principessa. Mi è piaciuta molto l'intraprendenza dimostrata dal personaggio di Clarke, la sua voglia di scappare da un mondo che evidentemente le stava stretto e la prima (e spero non ultima) dimostrazione di questa sua libertà. Sono contenta di leggere di Clarke e Lexa in un universo in cui Clarke è ben contenta di mandare a quel paese i propri obblighi e vuole solo divertirsi con quel bellissimo e attraente capitano (e d'altronde, come darle torto? ahahaha)
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è conciso ma non fa mancare mai nulla. Continua così.
A presto :)

19/09/16, ore 17:25

Ok questa cosa delle Clexa tra i pirati è troppo sexy e poi Lexa con quegli abiti addosso fa sangue *-*Cavolo, mi ha deluso un po' che fosse così breve. In così poche righe hai dato inizio ad una storia che se solo venisse continuata sarebbe un capolavoro!
Come sempre sono curiosa di cosa ci aspetterà nella prossima storia, a presto :)

18/09/16, ore 20:36

Buonasera carissima! ♥
Ti giuro che non potevi farmi un regalo migliore, in quello che non è stato di sicuro il mio pomeriggio migliore, se non un bell'aggiornamento così ben pensato e come sempre così bello. Come sempre il capitolo è scritto benissimo, e come ho già detto sei stata molto originale, con l'universo a tema piratesco: Clarke nelle vesti della nobile che odia la propria vita pomposa e che non si lascia sfuggire la prima occasione di rivoluzionarsi ce la vedo moltissimo, così come Lexa nella parte della sexy piratessa so hot. Il fatto che Clarke sia letteralmente cotta del capitano dopo appena due minuti passati a guardare i suoi bellissimi occhi, per molti potrebbe sembrare una cosa azzardata, per me invece è fonte di tenerezza, e tanto tanto love... ed il nostro Captain a chi vuole darla a bere? Altro che giorni di prova, lei se la tiene al suo fianco a prescindere, per tutta la vita! magari nel letto, nella sua cabina *//////////*
E la loro scenetta mi ha fatto fanghirlare come una deficente per mezz'ora: perchè la parte della scrivania mi ha ricordato troppo la scena della 2x14! ♥

Complimentissimi come sempre cara, vorrei scriverti di più ma purtroppo sono entrata in quel periodo dell'anno in cui il tempo sembra mancare più dei pinguini all'equatore. E dopo quest'uscita da persona molto seria, ti mando un enorme abbraccio! ♥

18/09/16, ore 19:16

Come al solito mi stupisci perché scegli degli universi molto diversi ma comunque sempre molto azzeccati.
Che dire Clarke è fantastica, la sua spavalderia mette in difficoltà Lexa e cavolo odio che siano delle one shoot perché vorrei saperne di più 😭😭😭😭
Aspetto il prossimo capitolo e complimenti :)

18/09/16, ore 18:07

One shot molto carina, provocatoria e anche divertente sotto certi aspetti.
Alla prossima complimenti
Pai

Ehi tu, precisiamo subito che stavolta ti meriti un sacco di parolacce!
Ma come te viè de fa sparà a Lexa?
È stata una dose di sofferenza improvvisa!
Ma ti meriti pure altrettanti, o forse anche più, complimenti.
Hai reso scorrevole e lineare anche questa parte conclusiva, nonostante stessi narrando molteplici episodi, con un modo di scrivere che mi affascina ogni volta di più.
Tutto ciò che le protagoniste hanno sentito e provato è stato estremamente coinvolgente; infatti, questo capitolo è stato un susseguirsi di screams&wet&tears.
Hai raccontato i sentimenti di Clarke, nella lettera, con una naturalezza da far venire i brividi.
E poi neanche a dirlo, ho apprezzato ogni singola riga e ogni singolo fatto, dall'incontro reale, a quello amoroso, alla promessa di restare.
Forse proprio questo finale sarebbe potuto risultare scontato, ma non lo è stato, grazie anche al colpo di scena riservato precedentemente!

Brava, brava, brava.
Continua così e credi sempre più in questa capacità che hai.
Al prossimo universo, spero presto.
Una lettrice (sempre un po di più) affezionata.

Te lo dico con affetto, tu sei una persona pericolosa ♥
E se in giornata ti arriverà la parcella di un cardiologo, sappi che sarà il mio cardiologo, perchè quando ho letto dello sparo ero ad un passo dall'avere un infarto: perchè quando si tratta dei colpi di scena delle mie OTP, sono una persona estremamente molto delicata. Dico davvero ^^
Scherzi a parte per mia fortuna non ho ancora bisogno di un cardiologo buongiorno carissima, come stai? ♥
Eccomi sul tuo aggiornamento, su questa preziosissima ultima parte di questo universo, un gioiello lindo da errori di qualsiasi tipo e scritto come sempre benissimo. Inanzitutto, premetto che secondo me sei riuscita a rendere benissimo le emozioni descritte, non sei stata affatto superficiale o altro: forse il metodo di descrizione che hai adettato non è stato uno dei più elaborati, ma comunque non era nemmeno privo di profondità, anzi... le emozioni, i sentimenti, le sensazioni, componenti fondamentali vista l'ambientazione storica della fic, giungono a chi legge che è una meraviglia. Come ho già detto, la parte iniziale con Lexa che viene colpita sul campo di battaglia mi ha fatto venire una paura allucinante, perchè per un attimo ho temuto che Jason avesse hackerato il tuo profilo EFP ed avesse sabotato il tuo capitolo con il suo inconfondibile stile "mai na gioia", ma quando poi ho letto la seconda parte mi sono sentita all'istante leggera e di buon umore, con Clarke e Lexa vive, vive ed ancora vive, senza più guerre da affrontare, senza paure da temere, sole l'una con la'ltra, sole con il proprio amore. E la loro prima volta... mi hai fatto venire gli occhi a forma di cuore, non dico altro. Complimentissimi come sempre, carissima! ♥

Un grande abbraccio, ed al prossimo universo! <3

Jo
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 04:14 pm)

Questo è il tipo di finale che vorrei vedere in tutte le storie :') Per un attimo ho creduto davvero che si ripetesse la tragedia della 3x07 ma per fortuna hai avuto pietà di noi xD
Ammetto di non essere amante dei colpi di fulmine, ma tu il.loro primo incontro l'hai reso quasi credibile. È vero che al primo impatto può sembrare un finale da fiaba della Disney, però se ci pensiamo bene queste due si scrivevano da mesi e si bramavano a vicenda da tempo, quindi forse era inevitabile che la storia finisse così.
Credibile o no, resta comunque un bel finale, felice e senza drammi ed è bello avere qualche gioia ogni tanto xD
Mano a mano che ti leggo mi sto appassionando sempre di più al tuo stile di scrittura e a questa raccolta. Non vedo l'ora di leggerti di nuovo! A presto,
Alice

Per questi tre capitoli di corrispondenza dal fronte ho una sola parola... strepitosi! mi sono piaciuti davvero tantissimo.
Un lavoro davvero fantastico, complimenti!