Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

01/03/18, ore 14:25

Che dolce che è Draco, mi piace proprio questa storia ci tenevo a dirtelo proprio, un idea fantastica !Un bacio e a presto

24/09/16, ore 16:49

Adoro questa storia, Draco é dolcissimo e fantastico, anche se molto geloso, ma va be ci sta ahah.
Devo farti i complimenti perché scrivi benissimo!
Per rispondere alle tue domande, secondo me Hermione sarà contenta, come anche Neville, Theo e Blaise, Astoria e Millicent (non vedo l'ora di sentire i commenti dei serpeverde, scommetto che ci sarà da ridere). Harry sarà abbastanza arrabbiato e geloso e Ron si metterà a urlare come al suo solito!
Spero tu continui presto,
Alla prossima

19/08/16, ore 02:11

No ceh, basta. Io muoro. Questo capitolo è bellissimo (come tutti gli altri, obv)😍❤️! Amo tutte le tue ff. Continua a scrivere perchè sei davvero bravissima!

16/08/16, ore 22:13

Oooooooh!!!! Finalmente hanno ufficializzato!!!! *.* E poi il fatto che Draco voglia aspettare che lei sia pronta...... è stato così carino!!!! *.*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se in effetti mi aspettavo la conclusione hot!!! XD
Ma è stato perfetto così!! ;)
Poi tutto il gruppo insieme, con anche Neville e alla fin fine Ron, mi piace davvero tanto!!! ^^
Ora non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri alla grande notizia, e soprattutto quella di Ron... XD
Anche se ho la sensazione che alla fine, lo accetterà senza troppe storie, dopo tutto... :P
E in questo modo Harry combatterebbe questa battaglia da solo, vero???? Lo spero proprio... v.v
Aggiorna presto, cara!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

16/08/16, ore 12:42

Ciao, letto il capitolo. Draco adesso è sicuro di ciò che vuole ed è lei la sua Ginevra. Dovranno sicuramente superare tante difficoltà per stare insieme, speriamo che l'amore vero prevalga. A presto. Ciao.

14/08/16, ore 02:09

ciaooooo!
allora, appena ho visto il tuo aggiornamento saltavo e urlicchiavo più di Astoria e Milly insieme! (E ho detto tutto!)
bellissimo il ballo anche se avrei voluto che si baciassero a colazione così da far morire di crepacuore il povero rinsavito Ron-Ron AHAHAHAHA
sono molto colpita, la tua è una storia bellissima davvero!
prende in un modo atroce, come vorrei che fossero più lunghi per non finire così presto una storia così bella!!!
da quanto ho capito aggiorni ogni settimana circa, meno male!
voglio dirti che mi emoziono quando leggo come Draco tratta Ginny!
buonanotte