Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elly_46    13/08/2016    6 recensioni
Cosa accadrebbe se Silente fosse stanco delle continue lotte tra grifondoro e serperverde e decidesse come punizione di far scambiare di casa due ragazze ? Cosa succederebbe se il principe delle serpi passasse più tempo a contatto con una Weasley ? Soprattutto,se hanno già una guerra tutta loro in corso. La storia inizia dopo la fine della II guerra magica,unica differenza,Silente non è morto. Paring: DracoxGinny
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lì,ed era la cosa più bella che avesse mai visto in tutta la sua vita,e lui ne aveva viste di cose. Era a dir poco magnifica,l'abito le stava d'incanto,la faceva sembrare una principessa,e per certi versi gli ricordò il loro primo incontro da bambini, non potendo trattenere un sorriso a quel pensiero. I capelli acconciati in quel modo le davano un'area regale,fine,bellissima. Quella scala sembrava fatta apposta perchè lei potesse scenderla e andare da lui. Si sentì rincuorato a quel pensiero,lei era lì per lui,non per Potter o per qualcun altro,ma solamente per lui. Aveva la gola secca in quel momento,e non aveva la forza di riuscire a spiegare a se stesso come si sentisse  al solo guardarla e a pensare che si riteneva l'essere più fortunato della terra in quel preciso istante. Vedeva come molti la stavano guardando, e non gli piaceva per niente,avrebbe fatto capire loro a chi apparteneva quella meraviglia che adesso aveva puntato quegli occhi così azzurri nei suoi. La vide mordersi il labbro inferiore come sempre quando era nervosa e d'istinto le rivolse un sorriso. Lei sembrò come risvegliarsi e ricambiando il sorriso iniziò a scendere lungo la scalinata,mentre lui si avvicinava alla fine della rampa. Quando li dividevano solo un paio di gradini i sorrisi si fecero molto più ampi,e Draco le porse il braccio che la ragazza afferrò subito senza esitazione. La portò al proprio fianco continuando a guardarla quasi non fosse reale,o avesse paura che lei sparisse da un momento all'altro davanti ai suoi occhi.  La strinse evitando l'assurda sensazione di perderla senza poter far nulla. 
<< Ho soddisfatto le tue aspettative ? >>  chiese Ginny divertita rompendo il silenzio tra di loro. 
<< Non ho dubitato nemmeno per un attimo che mi avresti deluso >>  le sorrise lui di rimando. 
<< Tu stai benissimo >>  gli disse lei con un pò di leggero imbarazzo, e il biondo le fece un occhiolino iniziando a camminare verso la sala grande,facendo finalmente il loro ingresso. D'un tratto gli occhi di tutti si voltarono in sincrono verso di loro con sguardi stupiti,sorpresi e increduli. Draco ignorò tutti avviandosi verso Theo e Blaise che erano in compagnia delle ragazze e di alcuni grifoni. 
<< Wow,Ginny. Complimenti >>  disse Theo guardandola. 
<< Grazie >>  sorrise lei di rimando,mentre Hermione e Pansy le fecero l'occhiolino incoraggiante. 
<< Ginny >>  fece sorpreso Neville,facendola ridere. 
<< E' solo un vestito >>  rispose lei.
<< Oh,no,Weasley. Questo è il vestito >>  ridacchiò Blaise notando l'espressione assorta di Draco che non smetteva di guardarla. I ragazzi ripresero a parlare,chi prendendo in giro ancora i grifoni per la sconfitta nella partita,chi iniziando a mangiare e ridere di ogni cosa. Non si sentiva un'aria così piacevole e leggera da molto tempo,da prima della guerra. Poco dopo Silente diede a tutti il benvenuto aprendo le danze e dicendo a tutti di divertirsi senza esagerare. I primi a lanciarsi in pista furono Astoria e Blaise,seguiti per la sorpresa di tutti da Neville e Luna. I quattro si stavano scatenando provocando risate tra i loro amici ancora intenti a guardarli. Quando la musica divenne più movimentata Pansy iniziò a sorridere.
<< Era ora,aspettavo solo questo >>  disse afferrando David per mano e trascinandolo in pista,mentre il ragazzo alzava gli occhi al cielo. Hermione la osservava divertita e si scambiò un'occhiata con Ginny e Millicent ancora accanto a lei e insieme si diressero in pista iniziando a ballare insieme a Pansy,Astoria e Luna che si erano avvicinate a loro. Si muovevano a ritmo di musica continuando a ridere e abbracciarsi. Era un'atmosfera magica e fresca che serviva a tutti, e loro se la stavano godendo. 
<< Io vi adoro,ragazze >>  disse Luna continuando a ridere e ballare. 
<< Chi potrebbe non adorarci ? >>  fece Astoria continuando a scuotere i capelli e causando nuove risate. La musica ricopriva di gioia tutti e altri si erano lasciati andare in pista da quando loro avevano iniziato a ballare facendosi coraggio. Intanto i ragazzi le guardavano ammaliati dei loro movimenti e delle loro risate contagiose. 
<< Credo che abbiano movimentato la festa >>  disse Neville divertito. 
<< Possono movimentarla quanto vogliono,ma se qualcuno ci prova con Ginny gli stacco la testa >> disse Draco continuando a guardare la ragazza che ora ballava abbracciata a Pansy e Luna,non rendendosi nemmeno conto di quello che aveva detto. 
<< Ti piace,vero ? >>  gli chiese di punto in bianco Neville facendo spalancare gli occhi a Theo e Blaise. 
<< Paciock,non gli caverai un ragno dal buco >>  rise Blaise,ma sorprendentemente Draco sconvolse tutti. 
<< Si >>  disse solo bloccando gli altri tre. 
<< Si, cosa ? >>  fece Theo guardandolo. 
<< Avete sempre avuto ragione,ok ? Si,mi piace >>  disse il biondo passandosi una mano tra i capelli. 
<< Non lo stai dicendo solo perchè qualcuno la sta guardando,giusto ? >>  chiese Neville. 
<< Se non la smettono,potrei non rispondere di me >>  sibillò guardando male un corvonero che guardava la rossa troppo intensamente. 
<< Amico,finalmente lo hai ammesso >>  sorrise Theo dandogli una pacca sulla spalla. 
<< Non iniziate >>  disse il biondo ammonendolo con lo sguardo. 
<< Perchè non glielo dici ? >>  fece Blaise. 
<< Non so se...>>  provò il biondo. 
<< Se gli piaci ? - lo interruppe Neville - scherzi,Malfoy ? >>  
<< Non mi stai dicendo una balla,Paciock ? >>
<< Affatto. E' la mia migliore amica,e so cosa pensa. Se non avessi capito che tu tieni a lei non sarei qui a incoraggiarti,ti pare ? >>  disse il moro. Blaise e Theo sorrisero. 
<< Lui mi piace >>  fece Theo stringendo la mano a Neville che lo fissò confuso. 
<< Benvenuto nel club,Neville >>  disse Blaise dandogli una pacca sulla spalla. Il moro sorrise ai due sorpreso,prima di voltarsi verso il biondo. 
<< Se le fai del male...>>  provò a dire,ma Draco lo fermò subito. 
<< Lo so,ho capito >>  sorrise al grifone. Poi si girarono di nuovo verso la pista dove la musica a palla aveva smesso di suonare e ore le ragazze si stavano dirigendo verso di loro ancora sorridendo,sebbene un pò affaticate.
<< Vi state divertendo ? >>  rise Blaise guardandole. 
<< Puoi scommetterci,Blay >>  rise Pansy poggiando un braccio sulla spalla di David che le sorrise. 
<< Allora, Granger, vedo che ti stai ambientando tra le serpi >>  disse Theo alla castana prendendo Milly per le spalle.
<< Non siete male,Nott >>  disse la grifona con un sorriso. 
<< Non credevo avrei mai potuto sentirtelo dire,Granger >>  fece Draco. 
<< E io non avrei mai creduto di poter avere una conversazione civile con te,Malfoy >>  ribeccò saccente facendo ridere tutti. 
<< Non so voi,ma io sto morendo di sete >>  disse Luna. 
<< Si,anch'io >>  fece a quel punto Ginny che aveva poggiato la testa sulla spalla del biondo. 
<< Vado io. Cosa volete ? >> chiese il serpeverde,sorprendendo tutti,Ginny compresa che lo fissò sconcertata. 
<< Che c'è ? >>  chiese lui. 
<< Nulla. Ti accompagno. Allora,che volete ? >>  disse Neville. 
<< Io una soda >>  disse Ginny. 
<< Anch'io >>  dissero in coro Astoria e Pansy,mentre per Hermione e Luna del succo. Quando i due si allontanarono Pansy afferrò Ginny per il polso guardandola supplichevole. 
<< Ti prego,sposalo >>  disse la mora. 
<< Cosa ? >>  fece confusa la rossa spalancando gli occhi. 
<< E' bastato che lo guardassi per farlo andare a prendere da bere. Quando mai Draco Malfoy serve le persone ? >>  ribeccò l'altra ancora sconvolta. 
<< Oh si,questo è un miracolo >>  concordò Theo stralunato. 
<< Non pensavo di vivere a lungo per vedere una cosa del genere >>  rise Blaise adocchiando Draco e Neville tornare in lontananza. Quando i due tornarono le ragazze ringraziarono prendendo le proprie bevande. 
<< Ne vuoi un pò ? >>  chiese poi Ginny a Draco che annuì prendendo un sorso dal suo. Nel mentre Hermione si era allontanata per andare da Ron che la stava cercando e sentì il fratello rompere come suo solito,mentre Hermione scuoteva la testa rinunciando a spiegargli. Il fratello parlò un altro pò prima di voltarsi a guardarla spalancando gli occhi,e  avvicinandosi. 
<< Wow,sorellina. Stai benissimo >>  disse il rosso. 
<< Grazie,Ron >>  sorrise lei di rimando. 
<< Peccato che tu sia venuta con lui >> disse acido il fratello,facendola imbronciare. 
<< Ron,non iniziare,ti prego. Sono stanca di tutte queste discussioni,sul serio >>  disse Ginny esasperata e il rosso emise un sospiro. 
<< D'accordo. Non dirò nulla >>  disse il ragazzo sorprendendo i presenti. 
<< Questa non me la bevo >>  disse Draco scrutando il grifondoro. 
<< Sei serio,Ron ? >>  chiese anche Hermione con un cipiglio. 
<< Ok,sentite,mi sono stancato anch'io. Hai ragione tu,mi spiace continuare a litigare >>  disse guardando la propria ragazza che gli rivolse un sorriso e poi lo abbracciò. 
<< Allora qualcosa in fatto di donne la capisci anche tu,Weasley >>  ridacchiò Blaise. 
<<  Puoi giurarci >>  disse il rosso al moro. 
<< Bene,allora possiamo divertirci adesso. E,Weasley,spero che l'ascia di guerra non la seppellisci solo per stasera >>  disse Pansy. 
<< Dipende da come si comporta lui con mia sorella >>  disse Ron a Draco,che roteò gli occhi. 
<< Sta tranquillo,Weasley >>  fece il biondo prima che tutti gioissero e Pansy diede vita a un altro giro di pista. 
<< Ehi,ma dov'è Harry ? >>  chiese poi Hermione guardandosi intorno. 
<< Non ne ho idea,ma credo di averlo visto con Cho >>  disse Ron. 
<< Con la Chang ? Ma per le mutande di Merlino,come gli è venuto di venire al ballo  con lei ? >>  disse Theo sconvolto. 
<< Non dirlo a me. Ho provato a farlo desistere,ma nulla >>  disse il rosso. Blaise fece un paio di battute sulla corvonero facendo sorridere tutti prima di buttarsi in pista,stavolta seguito da tutto il gruppo. 











Erano passate già tre ore da quando erano arrivati alla festa e ora era seduta sulla panca guardando alcuni che si stavano ancora scatenando in pista come Blaise e Astoria. Hermione era dall'altra parte del tavolo con Ron,Theo e Milly a mangiare qualcosa,invece Luna e Neville stavano parlando con alcuni ragazzi infondo alla sala. Sorrise felice della serata che procedeva a gonfie vele,si stavano divertendo,e lo stavano facendo tutti insieme,cosa a dir poco assurda e bella allo stesso tempo. Suo fratello aveva mantenuto la parola e aveva con sorpresa di tutti scambiato un paio di parole sul quiddicht anche con Draco, facendo stupire il biondo stesso. D'improvviso la musica cambiò diventando lenta e dolce,Ginny non l'aveva mai sentita,ma le piaceva,era calda,riscaldava l'anima. Chiuse un secondo gli occhi riaprendoli appena notò un'ombra posizionarsi dinnanzi a lei. Draco era lì che le sorrideva porgendole la mano in un chiaro invito. 
<< Che ne dici,Gin ? Vuoi ballare con me ? >>  le chiese sempre sorridendo sghembro mandandola in subbuglio. Il cuore le accelerò nel petto,e vide con la coda dell'occhio Luna e Pansy farle segno di dire si. Sorrise anche lei divertita e sorpresa.
<< Si >>  disse solo prendendo la mano del biondo e alzandosi. Draco la portò al centro della pista mettendole una mano sul fianco e afferandole l'altra mano delicatamente. Iniziarono a muoversi lentamente con lo stesso ritmo leggero e lento della musica che scorreva. Il biondo serpeverde non staccava gli occhi dai suoi e Ginny si morse il labbro,perchè guardarlo era bellissimo,ma il modo in cui lui la stava guardando la mandava completamente fuori di testa,sembrava che per lui lei fosse l'unica cosa presente in quella stanza e questo,Merlino,questo era dir poco assurdo e bello allo stesso tempo. Non si era mai sentita in quel modo,così, guardata con tale intensità,ammirata o desiderata,perchè era desiderio quello che leggeva nelle iridi di ghiaccio di Draco,ed era convinta ci fosse anche nelle sue. Scosse la testa sorridendo,facendo incuriosire l'altro che cercò di ristabilire il contatto visivo con lei. 
<< Che c'è ? >>  le chiese in un sussurro. 
<< E' solo che...tu sei così >> 
<< Così come ? >> 
<< Incredibile. Credo di conoscerti,di capirti,e poi mi sorprendi con un gesto,una parola. E tutto questo è ... >>  provò a dire Ginny. 
<< Surreale >>  finì il biondo per lei,e la rossa annuì. 
<< Tu fai lo stesso con me >> le disse sincero Draco stupendola di nuovo,tanto che lei ridacchiò poggiando la fronte contro il suo petto continuando a ballare sulla melodia dolce delle note che viaggiavano nell'aria intorno a loro. 
<< E' una cosa brutta ? >>  chiese Draco poi. Ginny rialzò il capo guardandolo e scosse la testa sorridendo. 
<< No,non lo è. Mi fa stare bene,e mi sento ... >> disse lei piano avvicinandosi a lui ancora di più. 
<< Come ? >>  
<< Come se fossi al centro di tutto >>  disse Ginny guardandolo negli occhi,e in quel momento la musica finì,e loro erano lì,a pochi millimetri l'uno dall'altro. 
<< Andiamo via >>  disse Draco. 
<< Si >>  acconsentì subito lei. Il ragazzo la prese per mano e la portò via passando tra la gente,uscirono dalla sala grande e andarono nel corridoio adiacente che portava al giardino. Si fermò appena al confine tra i gradini di pietra e il prato che ora era compleatamente coperto di neve. La luna era grande e splendente nel cielo quella notte,sembrava lo avesse fatto apposta,un gioco del destino. Ginny sospirò emettendo una nuvoletta bianca per via del freddo,e il biondo solo in quel momento sembrò ricordare che adesso erano soli,e si voltò verso di lei guardandola. 
<< Hai freddo ? >>  le chiese avvicinandosi. 
<< Per ora no >>  sorrise lei. 
<< Quello che hai detto prima,lo pensi davvero ? >>  disse Draco in un sussurro. 
<< Si. E' così che mi sento,che mi fai sentire. Come se fossi io il centro di ogni cosa >>  disse Ginny arrossendo leggermente,un gesto talmente semplice e spontaneo che Draco si sentì perso per qualche istante. Si portò vicino a lei e portò una mano sul viso per carezzarla piano. 
<< E' perchè lo sei. Merlino,Weasley. Tu mi hai mandato fuori di testa,hai fatto crollare muri che nemmeno credevo di avere >>  ammise il biondo sincero,sorprendendo persino se stesso. 
<< Tu mi confondi >>  disse Ginny guardandolo. Draco sorrise osservandola al riflesso della luna e l'avvicinò per poterla baciare,cosa a cui lei non si oppose. La sentì rabbrividire e capì che dovevano rientrare,non potevano stare lì. Le diede un altro bacio e poi la prese di nuovo per mano. 
<< Hai freddo,adesso >> ridacchiò lui. 
<< Non so se sto tremando per il freddo o perchè sono con te >>  ammise lei imbarazzata,e il biondo la trovò tenera in quel momento e d'istinto l'abbracciò stringendola. Si incamminarono,ma Draco non voleva tornare alla festa,dovevano ancora parlare,e poi doveva darle una cosa. Ginny non obbiettò quando capì che si dirigevano ai sotteranei,ma strinse di più la mano del ragazzo. Draco aprì la sala comune e poi la guidò fino in camera sua dove le lasciò la mano,e Ginny andò accanto al camino beandosi di quel calore. Il biondo la osservava estasiato,il vestito che brillava alla luce del camino,e le ombre delle fiamme che danzavano sul suo viso. Era bellissima,troppo per lui,pensò. Andò al suo baule aprendolo facendolo cigolare,e prese una scatolina dall'interno. Ginny si voltò a guardarlo quando richiuse il baule e accigliò lo sguardo non capendo. Il ragazzo le si avvicinò piano facendola voltare verso di lui. 
<< Che succede ? >>  chiese Ginny.
<< C'è una cosa che volevo darti >>  disse Draco tirando fuori la scatolina facendole spalancare gli occhi. 
<< Cos..>>
<< L'ho vista e ho pensato che su di te sarebbe stata magnifica. E' il mio regalo di Natale per te >>  disse ancora aprendola e mostrandole il contenuto. All'interno vi era collana con un ciondolo molto particolare. La base era una stella di diamantini con un diamante più grande al centro,da cui partivano delle freccie,il tutto visto a primo impatto raffigurava un fiocco di neve. La rossa ne rimase a dir poco incantata,era stupenda. 
<< Io,non so che dire,davvero >>  disse Ginny guardandolo con un sorriso. 
<< Puoi dirmi se ti piace >>  ridacchiò il biondo. 
<< E' bellissima,Draco >>  sospirò lei carezzandola. 
<< Io vedo qualcosa di più bello in questo momento >>  le disse facendola arrossire.
<< Non puoi dirmi questo >>  disse lei imbarazzata. 
<< Dico quello che penso >>  fece lui prendendo la collana dallo scatolo e portandosi dietro di lei mettendogliela.
<< Grazie >>  sussurrò Ginny voltandosi verso di lui e notando alle spalle di Draco lo specchio della stanza. Il biondo la fissò interrogativo prima di notare che lo sguardo della ragazza era rivolto allo specchio. Lui si voltò mettendosi alle sue spalle e poggiando il capo sulla sua testa guardando lo specchio. Ginny tornò a mordersi il labbro guardandolo attraverso lo specchio. 
<< Il modo in cui mi guardi >>  disse piano la ragazza. 
<< E' come mi guardi tu >>  rispose lui facendola voltare. 
<< Anch'io ho un regalo per te >>  disse Ginny. 
<< Cos'è ? >>  chiese curioso il ragazzo. 
<< Scegli tu >>  disse lei. 
<< Come ? >>  disse Draco guardandola meravigliato. 
<< E' questo il mio regalo. Scegli tu,e io te lo darò >>  ripetè la ragazza. 
<< Posso chiederti qualsiasi cosa ? >>  disse malizioso facendola arrossire. 
<< Attento a quello che chiedi,Malfoy >>  disse Ginny scuotendo il capo divertita.
<< Se ti chiedessi qualcosa che vorresti anche tu ? >>  fece lui poi. 
<< Qualcosa che voglio anch'io ? >>  disse Ginny non capendo. 
<< Sii mia >>  le disse Draco prendendole il viso tra le mani e facendole spalancare gli occhi per la sorpresa. 
<< Sii mia. Ti voglio,Gin. Voglio che tu stia con me,che sia mia. Non sopporto il modo in cui ti guardano gli altri,come se potessero anche solo averti senza nemmeno sapere chi sei. Ma io lo so,io ti conosco,Weasley,e come ti ho detto prima, tu hai fatto crollare tutti i miei muri,le mie convinzioni come se fossero fogli di carta. Mi hai aperto gli occhi,e mi hai smosso qualcosa dentro che non sapevo nemmeno di avere. Perchè tu sei così,arrivi come un uragano e abbatti tutto e tutti,e io sono così fottutamente egoista nel volere che tu sia mia,perchè odio il solo pensiero che tu possa appartenere a qualcun altro. Ti chiedo questo,Gin. Sta con me. Prendi me,scegli me,ama me se puoi.  Ma solo se lo vuoi anche tu,non perchè devi farmi un regalo >>  disse Draco facendo combaciare le loro fronti. 
<< Non pensare nemmeno per un attimo che sia per farti un regalo >>  disse lei prima di baciarlo e tirarselo addosso. Il biondo sorrise nel bacio continuando a stringerla facendo passare le mani sulla schiena della ragazza che rabbrividì a quel contatto. Erano talmente stretti,che un soffio di vento non sarebbe passato tra di loro. 
<< Sei mia >>  sussurrò tra un bacio e l'altro. 
<< Sono tua >>  rispose Ginny riprendendo fiato e incrociando i loro sguardi. 
<< Non hai idea di quanto tu sia importante per me >>  disse Draco,mentre il bacio diveniva sempre più profondo annullando qualsiasi distanza rimasta tra loro. Il biondo portò una mano tra i suoi capelli sciogliendoli e lasciando liberi quei boccoli di fuoco di viaggiare sulla schiena della ragazza. Ginny d'altro canto slacciò un paio di bottoni della camicia della serpe,sapeva che il vestito stava diventando di troppo,e per questo non protestò quando il biondo iniziò a sflilarlo. Quando cadde a terra,lei era scoperta se non per l'intimo,ma non provò imbarazzo,in fondo il ragazzo l'aveva già vista così,anche se ora la situazione era diversa. Draco si tolse la camicia e la portò sul letto facendola stendere per poi mettersi su di lei e continuare a baciarla e carezzarla piano. Ginny sospirava,si sentiva bene con lui,lì in quel momento,nient'altro contava se non loro due. Il biondo continuò a lasciarle baci ovunque,sul viso,sul collo,sulle spalle, facendola sospirare,e per lui quei gemiti e sospiri erano pura musica. Alzò lo sguardo per incontrare quello della ragazza e si portò in ginocchiò tirandola su con lui. 
<< Mi fai impazzire. Sei perfetta >>  le disse. 
<< Non sono perfetta,Draco >> 
<< Per me lo sei >>  disse lasciandole un altro bacio molto più dolce del precedente,e Ginny si sentì morire talmente che era bello. Ci sarebbe morta volentieri,ora,in quel momento,tra le braccia di Draco Malfoy.
<< Io...io non l'ho mai fatto >>  gli disse poi Ginny abbassando lo sguardo,ma Draco era rimasto immobile,incredulo. 
<< Davvero ? >>  chiese con voce roca. Ginny annuì imbarazzata non riuscendo ad alzare gli occhi. Era un tipo sfacciato,ma quello era un argomento taboo per lei. Il ragazzo le alzò il viso con la mano e le sorrise. 
<< Quindi io sarei il primo ? >>  disse con una luce negli occhi che Ginny non seppe riconoscere. Lei annuì di nuovo e lui le diede un bacio che di casto aveva poco e niente. 
<< Tu mi ucciderai,Weasley. Non puoi nemmeno immaginare cosa voglia dire per me. Dio,sappi che non permetterò a nessuno di toccarti >>  disse ancora facendola andare a fuoco. 
<< Sei mia >>  disse di nuovo ridacchiando felice e Ginny giurò di non averlo mai visto in quello stato. 
<< Quindi non vuoi ...>>  provò la rossa,ma lui la fermò. 
<< Solo quando vorrai tu >>  le disse scoccandole un bacio sui capelli prima di scendere dal letto e afferrare una sua maglia per porla poi alla ragazza,alla sua ragazza,si ritrovò a pensare come un ebete. Ginny la prese indossandola e mettendosi comoda sul letto del biondo che si cambiò anche lui prima di raggiungerla di nuovo. Tornò accanto a lei abbracciandola e tirandosela più vicino che poteva ricominciando a baciarla con tocchi leggeri e delicati che facevano sorridere la rossa. 
<< Innamorarmi di te è stata la cosa migliore che potesse accadermi >>  le disse poi facendola rimanera a bocca aperta e portandole una ciocca dietro l'orecchio. 
<< Io credo che innamorarmi di te sia stata la cosa più assurda che mi sia capitata >>  rispose a tono lei. 
<< Ah,si ? >>  fece lui portandosi sopra la ragazza prendendole a farle il solletico. 
<< Si >>  disse Ginny tra le risate. 
<< Dio,Weasley >>  rise Draco. 
<< Attento signore,sa, il mio ragazzo è molto geloso >>  disse lei seria. 
<< Peccato,io sono molto possessivo invece >>  continuò lui prendendola in giro. Ginny lo fissò male facendolo ridere,e poi non potè evitare di ridere con lui,Draco era bellissimo quando rideva. All'improvviso un tuono insieme alla luce dei fuochi di artificio rimbombò nella stanza. Era mezzanotte. I due si guardarono con un sorriso mentre Draco le prendeva la mano. 
<< Buon Natale,mon amour >>  ridacchiò il biondo. 
<< Buon Natale,Draco >>  sussurrò Ginny sulle sue labbra. 











Si sistemò meglio il maglioncino bianco che aveva appena indossato sul jeans nero e si guardò allo specchio sorridendo. Si sentiva così felice che non riusciva nemmeno a descriverlo e smettere di sorridere sembrava a dir poco difficile. Fece per aggiustarsi i capelli quando due braccia la strinsero da dietro facendole alzare lo sguardo a incontrarne uno color del ghiaccio che la fissava sorridendo. 
<< Ciao >>  fece il biondo lasciandole un bacio sul collo. 
<< Ciao >>  disse Ginny voltandosi verso di lui e lasciandogli un bacio leggero che il ragazzo apprezzò molto. 
<< Dormito bene ? >>  le chiese Draco. 
<< Molto >>  rise Ginny. Draco aveva indossato un pantalone e una camicia nera,era sempre fin troppo elegante,e lei lo trovava sempre bellissimo. 
<< Ti va di scendere a colazione ? >>  le chiese. 
<< Si,ma vorrei stare ancora un pò con te >>  rispose lei godendo dell'abbraccio in cui era immersa. 
<< E' questo il punto,Gin. Possiamo stare insieme sempre. Ma se non vuoi ancora dirlo non ci sono problemi >>  disse il biondo. 
<< Non eri tu che hai detto che volevi che tutti sapessero che sono tua ? >> disse lei con aria divertita. 
<< Si,ma non voglio obbligarti se non vuoi. Lo capirei,in fondo io sono sempre l'ex mangiamorte >>  disse lui scostandosi all'improvviso. Ginny rimase perplessa,ma una parte di lei sapeva che Draco aveva bisogno di conferme dopo tutto quello che aveva passato. Così si avvicinò di nuovo a lui prendendogli la mano e stringendola. 
<< Se avessi pensato questo di te per un singolo istante,io non sarei qui >>  gli sussurrò piano. Il biondo annuì e le diede un bacio. 
<< Non mi stancherò mai di baciarti >>  ridacchiò Draco tenendole il viso tra le mani. Ginny rise prima di dargli una leggera spinta giocosa. 
<< Allora andiamo ? Non vedo l'ora di far vedere a tutti quanto è bello il mio fidanzato. Mi preoccupa solamente la reazione di mio fratello >>  disse lei alzando il viso con fare aristocratico che divertì il biondo. 
<< Quindi è per questo che stai con me ? Perchè sono bello ? >>  disse lui con fare offeso. 
<< Per questo,e perchè sei tu >>  disse ancora lei facendogli la linguaccia,alla quale Draco alzò gli occhi al cielo afferrandola per mano e conducendola fuori dalla sua stanza. 
<< Se vuoi possiamo non dirlo ancora,giusto per prendere tempo,così che tu possa parlare prima con tuo fratello >>  disse il biondo.
<< Sicuro che per te va bene ? Ron è così protettivo che...>> 
<< Ehy,ho detto che è ok >> le sorrise lui. La sala comune era quasi deserta,ma quelli presenti notarono subito i due mano nella mano,ma non fecero commenti continuando a fare ciò che stavano facendo. Passeggiarono lungo i corridoi continuando a ridere e scherzare e di tanto in tanto il biondo le dava un bacio languido che la faceva sciogliere. Alcuni studenti che li videro li guardavano stralunati come fosse impossibile quel che vedevano. 
<< Ah eccovi qui, finalmente >>  disse la voce di Astoria parandosi dinnanzi ai due che si voltarono a guardarla con cipiglio issato. 
<< Che succede ? >>  chiese Ginny. 
<< Che succede ? Hai il coraggio di chiedermelo ? Siete spariti dalla festa,ecco cosa succede >>  disse la bionda infuriata,mentre in lontananza videro arrivare il solito gruppo ormai quasi consolidato. 
<< Allora siete vivi >>  disse Blaise ridacchiando. 
<< Ce ne siamo andati, e allora ? >>  fece il biondo con un ghigno che non prometteva nulla di buono,mentre lasciava la mano della ragazza appena in tempo. 
<< Dovevamo aspettare la mezzanotte tutti assieme >>  disse Astoria guardandolo male. 
<< Ehm,rory >>  fece poi Hermione notando un dettaglio che era sfuggito a tutti,aveva visto Draco lasciare la mano di Ginny. 
<< Che c'è ? >>  disse furibonda la bionda. 
<< Va bene se se ne sono andati >>  sorrise Luna cercando di mettere pace. 
<< Sei impazzita ? >>  ribeccò l'altra. 
<< Rory,ce ne siamo andati perchè...>>  provò a dire Ginny,ma la bionda la interruppe. 
<< Non mi interessa >> 
<< Io credo di si >>  disse Milly sull'orlo delle risate. 
<< Ce ne siamo andati perchè era diventata noiosa,contenta ?  >>  disse stufo Draco. 
<< Che mi sono persa ? >>  fece Pansy arrivando in quel momento con uno sbadiglio. 
<< Fatto le ore piccole,Pans ? >>  rise Ginny,e la mora le fece l'occhiolino. 
<< La sfuriata di Astoria come suo solito >>  la informò Milly. 
<< Ancora, Ast ? Se se ne sono andati saranno anche fatti loro >>  disse Pansy alla bionda che la guardò male. 
<< Si ma...>> 
<< Niente ma - disse Pansy,facendo emettere un sospiro a Draco - ora andiamo a fare colazione. Sto morendo di fame >>  












 Continuarono a parlare per un pò e poi raggiunsero gli altri che li stavano aspettando all'ingresso della sala grande,a loro si era aggiunto Neville che fece un occhiolino a Ginny facendole capire che aveva intuito qualcosa. Appena si avvicinarono Draco si fece vicino a Ginny che si strinse a lui,mentre Ron si mise davanti al biondo.
<< Se fai del male a mia sorella...>>
<< Ancora,Weasley ?  >>  disse Draco guardandolo male. 
<< E' ironico vedervi litigare per Ginny >>  disse Hermione facendoli scoppiare a ridere. Era anche merito suo se era andata bene,aveva fatto ragionare Ron la sera prima quando aveva tentato di seguire Draco e Ginny cercando di fargli capire che il biondo non avrebbe torto un capello a sua sorella,ma c'era qualcosa in quei due che non gliela raccontava giusta. Si diressero in sala grande per la colazione e si sedettero tutti al tavolo dei grifoni,in fondo,era Natale.
<< Che sbadati che siamo,ragazzi. Auguri >>  disse poi Ginny. 
<< Oh mio Dio,come abbiamo fatto a dimenticare una cosa così importante ? >> disse Milly ricambiando poi gli auguri. 
<< Se pensate a come fare a noi il terzo grado,è ovvio che non prestiate attenzione >>  disse Draco scuotendo il capo. Blaise prese a riempirsi di muffin al cioccolato facendo praticamente a gara con Ron,e non c'era vincitore in vista. 
<< Ragazzi,se continuate così vi sentirete male >> fece Hermione,ma i due la ignorarono continuando a strafogarsi,mentre Pansy li fissava disgustata. 
<< Dopo questa scena non credo toccherò più un muffin >>  disse Luna. 
<< Ne vuoi un pò ? >> chiese invece Draco a Ginny avvicinandole un pezzo del suo cornetto e la ragazza sorrise prendendone un morso.
<< Siete così carini >>  fece Astoria con aria sognante. 
<< Smetterete mai di farvi gli affari nostri ? >>  disse il biondo esasperato. 
<< Scherzi ? Siete uno spasso >> disse Theo solenne. Il biondo scosse la testa esasperato e Ginny per tutta risposta diede un pizzico al ragazzo che sobbalzò dalla panca. 
<< Ahi >>  disse Draco lanciandole uno sguardo di fuoco,a cui lei rispose con un'alzata di spalle.  
<< Ehi,ma quella è nuova ? >>  disse poi Luna a Ginny indicando la collana che aveva al collo.
<< Oh questo è...è il regalo di Natale di Draco >>  disse la rossa carezzando la collana. Blaise stava per aprir bocca,ma lo sguardo di Draco gli fece cambiare idea. 
<< Wow,è bellissima. Hai bei gusti,Malfoy >>  si complimentò Hermione. 
<< Grazie >>  rispose lui prendendo a giocare con uno dei boccoli della rossa. Erano così in sincronia da far paura. Il biondo aveva mille attenzioni per lei e Ginny sorrideva di rimando,e Hermione ne era felice,era dalla morte di Fred che non vedeva quel sorriso a Ginny,e Draco sembrava fare di tutto per farla ridere sempre,eppure c'era qualcosa di diverso dalla sera prima,lo notava dai loro movimenti quando c'era l'altro,sembravano quasi coordinati. Si voltò vedendo Pansy arcuare lo sguardo alla vista del gesto che Draco faceva deliberatamente. La mora incrociò gli occhi della castana e si scambiarono uno sguardo eloquente che valeva più di mille parole. 







 




Ed eccolo qui!!!  E' arrivato finalmente,sperando come sempre che possa piacervi. Non è lungo come al solito,credo xD,ma questa settimana sono stata piuttosto impegnata. Scusatemi se aggiorno a quest'ora della notte,ma domattina presto parto per un weekend a Perugia. Detto ciò,fatemi sapere cosa ne pensate,e se la storia prenderà un piega diversa d'ora in poi. Come reagiranno gli altri quando sapranno che i due finalmente stanno assieme ? A voi le parole. Grazie mille a tutti coloro che seguono la storia. Bacissimiiiiiii,alla prossima,
Elly

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly_46