Recensioni per
Elements
di trizmurray

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/11/13, ore 23:41
Cap. 1:

Non leggo mai drabble, sono esattamente il contrario di ciò che scrivo io... ma accidenti, questa è davvero spettacolare, forse perchè associ i personaggi agli elementi, ed è una cosa che io faccio spessissimo, anche con le persone, forse perchè è perfetta e basta... Il collegamento tra i vari personaggi/elementi è bellissimo... Morgana che "livella" Artù, come a fargli abbassare la cresta (nelle prime stagioni, certamente il modo migliore), Gwen che lo brucia, lo "cazzia" per renderlo più umile, e poi Artù e Merlino, che non si possono neanche descrivere separati... Merlin che lascia il suo segno su Artù, e Artù che, senza Merlin, è solo sterile polvere.
200 parole contate, ma che, per la prima volta in una drabble, non mi hanno fatto sentire la mancanza delle altre...
complimenti!
Red!

Recensore Junior
31/01/11, ore 18:54
Cap. 1:

Bella! Hai avuto una bella idea a paragonare i quattro personaggi agli elemnti naturali. Quello più azzeccato, intendo anche a descrizione, è quello di Morgana. Dopo tutto, è sempre stata lei a contrastare Uther, a fare ciò che credeva Giusto. Anche Merlino paragonato all'acqua rende molto bene il suo personaggio, con i suoi sorrisi e la sua ironia fanciullesca. Quindi, in conclusione, ottimo lavoro. E' stato molto bello leggere come sei riuscita a risolvere grazie a terra e acqua il profondo rapporto tra Artù e Merlin. :) Bella!

Recensore Veterano
10/01/10, ore 17:33
Cap. 1:

davvero molto bello, direi che gli elementi sono più che azzeccati. i personaggi vi si rispecchiano alla perfezione *-* Morgana è l'aria, senza ombra di dubbio, ribelle e potente nella sua forza indomita; Gwen è davvero il fuoco, così come Merlino è l'acqua e Artù la terra. Mi è piaciuto molto, inoltre, come hai (almeno io l'ho colto così) relazionato terra, fuoco e acqua fra loro: gwen lascia fertile la terra, ossia aiuta artù a crescere/maturare (mi viene in mente la seconda serie, l'episodio 2), e merlino che "ristora" la siccità della terra, ossia lo rende più forte, esattamente come nella storia. Allo stesso tempo però artù è destinato a regnare ed essere la colonna portante, di riferimento e sostegno per tutti, così come hai detto tu nelle ultime parole sulla terra. In conclusione, ripeto: perfetto. Spero scriverai altro, un bacione ;) *beth*

Recensore Master
05/08/09, ore 22:16
Cap. 1:

Trovo siano 4 idee molto carine; interessante l'accostamento degli elementi ai personaggi in quest'ordine, in un qualche modo è anche plausibile.