Happy Ending
di yua

13/01/21, ore 21:01

Ho trovato a caso questa fic, perché stavo cercando qualche fic sul mio amatissimo e dolcissimo Sugawara... E... C'è solo un altra fic che mi ha fatto piangere...
Dio mi sono sentita strappare il cuore a leggerla; sai, quando hai descritto il forte botto e io sibilo alle orecchie ho capito subito che era un esplosione, è bastato il sibilo a farmelo capire.
Ammetto che mi sono arrabbiata, che l'ho piantata lì e che non volevo più leggerla... Poi ho cenato, cercando di mantenere una poker face e sono poi ritornata a leggerla.
Lo dovevo al mio Suga!
Fa male leggerla, fa davvero male al cuore; la dolcezza di Suga che sparisce e si spegne, oikawa che anche lui mi piace e ci rimane di merda come suga...dio santo devo ancora smettere di piangere!
Perché loro saranno anche disegni e personaggi ben caratterizzati ma per me è come se fossero reali, come se fossero vivi e.... 😭😭😭😭

Lo so é del 2016 la tua fic è non so nemmeno se il tuo account è ancora attivo, non importa sono una persona che di solito commenta quello che legge anche se le fic possono essere datate.

Mi si è rotto il cuore...
Haru

12/11/16, ore 14:48

Cavolo, ho gli occhi lucidi , e io sono una dura eh. Ho scelto questa FF perché il titolo mi ricordava la canzone di Mika e avevo ragione :D che dire.. Questa è la prima angst che leggo da anni ed è asfsgusiaiaibdjsiakwbd. Pensavo di trovare del yaoi bello hard, perché stavo cercando dell FF così. Non pensavo si trovare una storia così. È bellissima, sii orgogliosa, perché non scrivo maii recensioni.
Eh niente..Ciao a turuturututti

17/09/16, ore 02:50

Nella mia vita ho pianto due volte per colpa di una storia...ed è questa la seconda. Sinceramente non ho idea se ci sono errori di sorta, sono le 02:38 di notte e mi devo ancora riprendere dalla commozione, quindi capirei che la lucidità analitica non è fra le mie facoltà al momento. Altra cosa che non faccio praticamente mai (oltre al piangere, s'intende) è il recensire storie, a meno che non ci sia qualcosa di eccezionale, e direi che questo è proprio il caso... Non mi piace il paring OiSuga ma, come hai detto tu, qui non c'è veramente e le cose sono andate diversamente da come avevo prospettato (verso metà storia era chiaro che in qualche modo sarebbero finiti assieme), ed in un modo molto contorto mi ha fatto piacere sia andata così. Oikawa e Suga sono due dei miei personaggi preferiti, anche per questo con loro il mio legame emotivo è più forte, ma ciò non toglie nulla alla tua storia ed alla loro caratterizzazione che li ha resi così veri, vivi e reali. È per questo che ho pianto, la descrizione del loro dolore mi ha toccato profondamente, sublimando attraverso le mie passate esperienze poco piacevoli. Quindi ti faccio i miei complimenti più sentiti e ti dico anche grazie, perché fa bene piangere ogni tanto ;) KAZ2Y5

14/08/16, ore 23:44

Non recensisco spesso ma dopo che mi hai parlato di questa storia sono volata a leggere, e ora non posso evitarlo.
A parte che la descrizione dell'incidente mi ha ucciso a poco a poco e la parte introspettiva di Suga secondo me è scritta davvero bene, ma te l'ho già detto u.u Che dire... Asahi grazie di esistere, non riuscivo a sopportare quel Sugamamma tristissimo anche se poi quando si trasferisce con Tooru ho sofferto ancora di più perchè vederli stare così male insieme mi distrugge ç_ç Oltretutto appena ho iniziato ad avvistare un po' di OiSuga sono diventata un po' scettica perchè in un contesto simile questo tipo di relazione è davvero complicatissimo da descrivere ma... direi che ci hai preso in pieno! Ho apprezzato davvero anche il finale appeso e amaro, perchè un "happy ending" come poteva far pensare il titolo in effetti avrebbe fatto uno strano effetto... Mi lasci col dubbio se Suga parlerà a Tooru o se sprofonderanno insieme in questa spirale e a parte il fatto che sei una brutta persona (sognavo di dirtelo anche io una volta almeno) credo sia stata una scelta azzeccata!

Spero che non riappenderai la penna al chiodo adesso, aspetto altre storie scritte da te eh! *fiss

14/08/16, ore 19:11

Sei una persona Orribile.
E, sì, so che le regole di efp vietano di offendere l'autore, ma se il detto autore sa benissimo di essere una persona orribile (oltre al fatto che a yua è stato ripetuto più volte che è una persona orribile e da qui il nome orribilyua nelle nostre conversazioni private...) ~ per cui niente, non è un insulto è una specie di patronimico.
Allora, diciamo che nelle nostre conversazioni luuuunghe come il campo di Holly e Benji, io ho cercato di bloccare la scrittura di questa storia, interrompere il processo che definiremo "creativo" (anche se preferirei "omicida") che ha portato alla creazione di quedta storia (leggasi duplice omicidio), ci ho provato seriamente gente, ma niente da fare.

A parte tutto, tu lo sai, io non commento mai, men che meno una storia che ho già letto e corretto debitamente, ma volevo attivare l'account per aggirarmi meglio in questi lidi e recensire altre storie (magari pubblicando qualcosa di mio, ma insomma questi so cavoli miei).
Però a parte tutto a me è piaciuta la storia, certo a metà storia, vale a dire appena successo il fattaccio, e a fine storia ho preso il cuore, mi ci sono asciugata le lacrime e poi l'ho strizzato.
Comunque la storia è davvero ben scritta, è una mezza epopea scrivere al telefono; i personaggi, su cui non vorrei dire niente visto che sai già tutto e di cui abbiamo parlato parecchie volte negli scorsi giorni, mi pare che tu li abbia comunque imbrigliati bene.

Bene - come dice l'omino del meteo (che è un graduato dell'Aeronautica militare, ma per me sarà sempre l'omino del meteo) - a parte che non so recensire, ma va beh lo sai non sono in grado, con questo ho concluso, ti ringrazio per la cortese attenzione.

Ah, dimenticavo:
Sei una persona orribile.