Unperfect Harmony -una camera per 4-
di Fr4nCy LoW

28/12/09, ore 16:31

Grazie!! Davvero ti sei ispirata alla mia orribilus long?? O.O grazie!! mi sento lusingata!!! continua presto!! Dai che aspetto il seguito!!=) ciao!!! Kiss

23/10/09, ore 18:13

Veramente la tua October ringrazia TE, oh-mia-cara-Fraaaancy, che sei troppo gentile!! Lo sai che me piase troppo 'sta fic, già da quando me ne parlavi! Mi piace come sta venendo e spero che aggiornerai presto perchè mi piacerebbe vedere tutto quello di cui mi hai parlato sul sito di efp! Con tanto affetto, Berry-danna

04/06/09, ore 14:38

ciao, mi ha sorpreso un po il comportamento dei due ragazzi.....strano di solito i maschi fanno tutt'altro che ascoltare musica classica....e se gli piace una non lo nascondono anzi se ne vantano anche!!! cmq mi piace questo sviluppo della ff!! aggiorna presto con la parte della gita!!!ciao kissoni

03/05/09, ore 15:25

ohohohohoh interessante!!!!!!!!!!!!!!io sono appena tornata da una gita di 4 giorni mega stressante nelle marche e....oddio!!!! ke incubo!!!!ho visitato un milione di chiese e di musei!!!INCUBO.......mi ispira come inizio, continua presto!!=) ciao! a presto tvb bacioni.........

29/04/09, ore 22:31

La prima parte l'hai scritta molto "lista della spesa". Poi quando incontra le amiche parla con una faccina nel dialogo. Era programmato? Non si stanno scrivendo, e se sta facendo una penacchia scherzosa, scrivilo e basta. Anche le altre faccine vanno eliminate: ricorda che è un racconto, non il tuo blog. La sintassi è un pò da riguardare. Non hai sorelle o amiche/pareti che ti possono dare una mano? Fa sempre piacere, ti aiutano, e tu migliori. Cosa vuoi di più? =) Marta

29/04/09, ore 22:26

Bè, questa è la presentazione che dovresti mettere; non "leggete e saprete" o quello che è, perchè va contro le rgole del sito. Comunque mi intriga l'idea! Leggo nche il prossimo capitolo, ma tu cambia introduzione, se no dovrò segnalarti!! Hai visto che anche io ho pubblicato una ff? Magari dacci un'occhiata! ^^ Grazie mille!! Marta