The Pandora's Travel
di Gagiord

25/08/16, ore 00:00

Ciao,di sicuro ti chiederai chi sia,beh sono una che è stata attirata nella tua storia grazie a qualcuno che ha accennato a essa,e adesso eccomi qui a recensire,mi piace davvero tantissimo questa storia,Aoko una ladra?!Emm...o-k ho provato a immaginarla e non è niente male,poi mi hai fatto divertire con la scena di lei con Katashi mamma mia,davvero fantastico ho immaginato e credimi mi sono divertita come la sua amica Keiko,solo ripensandoci mi escono le lacrime per quanto ho riso,beh che dire spero che tornerai presto ad aggiornare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa,da adesso hai una nuova che recensisce,spero di risentirti presto.
Alla prossima.
Un bacio Isa_chan 96

23/08/16, ore 14:12

Ed eccomi qui!!!
Speravi di avere solo una seguace assidua? Mi dispiace deluderti (:p) ma la vostra Aky è qui per voi!!!
Dal sito sono mancata per un po' e ieri mi son detta :"Vediamo se c'è qualche nuova storia su Kato? ", ed eccomi qui:)
Kaito è il mio amore, so tutto si lui, ho visto tutti i film, gli ova, la serie speciale dodici episodi dedicatagli e anche la serie animata creata qualche annetto fa. Più lo seguo e più lo adoro, ovviamente insieme al suo rapporto con Aoko! ♡.♡
E la tua storia li rispecchia veramente.
Mi ha suscitato interesse dal primo capitolo, te li avrei recensiti uno ad uno ma il tempo non è a mio favore,quindi inizierò a recensirla da qui in poi.
La trama da te sviluppata è molto interessante, in particolar modo la questione delle gemme.
Io spero che Kaito scopra al più presto il segreto di Aoko! E viceversa, fantastico sempre sui diversi modi in cui possa venir fuori la vera identità di Kaito.
I caratteri son ben strutturati, in particolar modo Kaito. Rispecchia molto quello che ci è stato mostrato finora di lui. Ci sono giusto qua e là errori di battitura, ma nulla di così esagerato da non meritarsi seguaci.Fanfiction su questi personaggi ne ho lette veramente poche, anche perché lo stesso fandom ne è sprovvisto. La tua veramente mi è entrata nel cuore, non sono riuscita a staccarmi un minuto ( infatti ti sto scrivendo la recensione fra un boccone e un altro).
Spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento, e ti auguro di avere molte più recensioni.
Un bacio
Aky☆

Ps: Odio l'altro prescelto, aspetto che Kaito gliela faccia pagare :)
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 02:22 pm)

17/08/16, ore 21:19

Secondo me c'è qualcuno che Kid conosce bene.
Magari spider o qualcun altro.
Dipende dalla situazione.
E comunque il nero non è che lo indossano molti eheh.
Parlando delle info non è che ci sia molto,
anche se è bello constatare che tra sospetti da parte di kuroba su aoko e chiacchierate tra colleghi se così si suol dire si fanno bei legami.
Chissà perchè la madre della nostra viaggiatrice a preso il meridian? Forse scappa da qualcosa ed è nascosta in un'epoca ignota?
Solo un'ipotesi ^^.
Anche a me quel damerino non mi sta simpatico,
a saltare nel tempo a modo suo.
Sembra uno sbruffone.
Poi la questione delle pietre: a che servono come obiettivo finale?
Bah,
magari lo si scopre nel prossimo capitolo.
Ti è uscito bene quest'ultimo,
complimenti shizuha.
Alla prossima,
non vedo l'ora di vedere come la spunta il nostro mago a questo attacco.
Ciao
con affetto