Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

04/09/16, ore 21:46

Ok.
Non, non è per niente ok, dato che non so da che parte cominciare, pertanto ti prego di scusarmi se questa recensione sembrarà un'accozzaglia di robe buttate giù a caso.
Cominciamo col dire che ti seguo sin da quando pubblicasti "Wild boys" e non ho mai commentato perché... Bah, fondamentalmente sono pigra, lo ammetto, ma credo di rientrare in quell'enorme gruppo di lettori che si ritrovano ad adorare una storia ma non sanno mai come dirlo all'utore, quindi preferiscono starsene nell'ombra. So che come scusante è un po' povera, ma davvero è l'unica motivazione che riesco a darti e darmi. Se ora sono qui, è perché vedere un aggiornamento su questo seguito dopo così tanto tempo, mi ha piacevolmente sorpresa ed avendomi accompagnata per gran parte del mio tempo, entrambe le tue storie, credo ti meritassi qualche cosina in più di una semplice visualizzazione.
Il capitolo non ti piacerà, a me è piaciuto. Scrivi bene, sei fluida come lo sei stata nei precedenti capitoli e apprezzo in maniera smisurata che tu sia riuscita a riprendere il filo del discorso nonostante quattro anni di assenza; io un po' l'ho perso, lo ammetto, ciò non toglie che rileggerti mi ha fatto un enorme piacere e credo che questo sia un punticino a tuo favore ;)
Ci tenevo poi a scriverti perché sei una brava autrice, come se ne incontrano poche ormai su questo sito, e vedere che questo tuo nuovo capitolo -a quanto leggo sofferto- non ha nemmeno una recensione non lo so... Mi è dispiaciuto, ecco, credo te lo meriti almeno un "grazie" enorme quanto un grattacielo e un "Continua così" che non varrà molto ma magari un po' può servire e perché no, anche un bel "Ben tornata!" ^^
Mi piace come giostri le vicende, come descrivi i personaggi, li mantieni tutti molto IC ed è una cosa che apprezzo, soprattutto in pg come quelli di Slam Dunk che sono pieni di sfaccettature e che dire dei tuoi OC? Non mi danno a noia, il che non è mai facile quando li crei di sana pianta ma tu stai facendo un ottimo lavoro. Mi hanno tenuta compagnia quando ero un po' più piccola e se dovessero tenermene ancora, a me farebbe solo piacere ^^
Quindi continua così ;) ;) ;)
Ora ti lascio, che dovevo scrivere due righe e ho scritto il mio solito sermone. Mi spiace non aver analizzato per bene il capitolo o la storia ma ammetto che sono un po' arrugginita e ora come ora, non ho il tempo per rileggerla tutta. Un giorno lo farò, perché in fondo è semplicemente adorabile <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è bello rileggerti ^^

P.S. Posso capire la frustrazione per il lavoro, ci sono passata e immagino bene cosa tu possa aver provato. In un certo senso sono cose che a volte fanno mettere un po' in discussione te e le scelte che hai fatto ma sono contenta che tutto sia andato per il meglio ^^ Ti faccio un enorme in bocca al lupo anche per quello!!!