Un Percorso Difficile
di Lunastorta98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/16, ore 15:28

Povera Tonks...
Sei riuscita perfettamente a rendere la confusione che la nostra Dora deve avere in testa. Mi sentivo anche io confusa per lei.
Sebbene questo sia un piccolo capitolo, mi accontento. Sono troppo curiosa di sapere come andrai avanti...
Mi piace che tu in ogni capitolo descriva un momento preciso della loro storia.

Alla prossima

Amy
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 03:28 pm)

29/09/16, ore 18:53

Un altra scena deliziosa! Come sempre hai reso benissimo i due personaggi ed i rapporti fra di loro :) Complimenti ancora e alla prossima!

28/09/16, ore 16:48

Remuuuuuuuuus, cosa fai?! Dovevi baciarla, non allontanarti!
Dannazione.
Io davvero adoro questa storia. Penso di rileggerla di nuovo. Mi piace un sacco, Ninfadora è perfetta come la descrivi tu e Remus altrettanto.
Adooooro.
Al prossimo capitolo

25/09/16, ore 14:07

Ho trovato per caso la tua fic e mi ha subito colpito!
Remus mi pare assolutamente IC, i suoi turbamenti, i suoi dubbi ( e siamo solo all'inizio).
E anche Tonks è resa molto bene.

Mi piace anche l'idea delle scene, veloci ed immediate.
Quindi, storia fra le seguite e alla prossima!

22/09/16, ore 11:52

Remus ha ragione: la vita non è stata molto genitile, soprattutto con lui.
Ma come dice Piton "Be', non l'avrai notato, ma la vita non è giusta!"
Diciamo che la Rowling ha esagerato un po' con Remus e con Sirius. A Sirius non ha donato nemmeno una gioia, una donna da amare, un figlio, niente: 12 anni ad Azkaban, due anni di reclusione e una morte indegna dietro quel velo, che solo al pensiero mi sale l'Avada Kedavra.
Remus, una vita di sofferenze tra licantropia, solitudine, emarginazione e disprezzo per se stesso, trova l'amore, non lo vuole accettare, lo accetta, si sposa, ha un figlio e muore. Sì però gli hanno dato l'Ordine di Merlino, prima classe, il primo Licantropo ad averlo. Perdona la volgarità, ma qui ci sta un grandissimo ESTICAZZI?!
La Rowling è stata cattivissima, oltre che con Remus e Tonks anche con il povero Teddy, almeno un genitore poteva farlo campare.
Vabbè. Okay...
Passiamo alla tua storia.
La adoro, penso tu l'abbia capito ormai, no?!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Complimentiiiiiiiiiii

un bacio

22/09/16, ore 11:33

Okay, questo capitolo mi ha davvero distrutta.
A volte penso che Remus sia stato troppo altruista e troppo poco egoista. Avrebbe potuto godersi la vita e quell'amore nato se nono avesse avuto il vizio di autocommiserarsi e di pensare agli altri. Chissenefrega che sei vecchio, povero e pericoloso se c'è amore?

Sono felicissima di aver trovato questa storia.
Pensa che sono in lacrime mentre la leggo. Remus e Tonks sono la mia coppia preferita, non solo in HP.
Ti adoro solo per averla scritta e non capisco perchè questo capitolo, seppur breve ma intenso (devi sapere che io amo i capitoli lunghi, ma questo mi è piaciuto un sacco), non abbia nemmeno una recensione e poi storie assurde sulla Dramione ne hanno mille.
Vabbè mi sto zitta che è meglio.

Un bacio

22/09/16, ore 11:25

Dio solo sa quanto io ami Remus, e tu lo descrivi maledettamente bene!
La sua sofferenza, il suo essere diviso a metà tra il voler essere responsabile e razionale e il voler vivere quell'amore.
La povera Ninfadora che non vuole arrendersi, ma è costretto a farlo perchè qualsiasi donna sarebbe straziata dale parole che Remus si sforzato di dire, come
«Ho provato… qualunque cosa prova un uomo grazie ai piaceri che una donna può dare».
Questa storia è un capolavoroo!
Continuo a leggere!

22/09/16, ore 11:14

oddio!
Perchè questo capitolo non ha nemmeno una recensione?
Amooooo questa storia! L'idea che hai avuto di far incontrare Remus e Dora quando la loro differenza di età era ancora inconciliabile è fottutamente geniale!
E' proprio così che mi sono immaginata sempre la piccola Dora... e Remus!
Mi si spezza il cuore al sol pensiero di tutta la sua sofferenza.

Continuo a leggere.

Baci

07/09/16, ore 23:16

Ho scoperto la tua storia solo ora e non ho potuto fare altro che fermarmi a recensire.
E' da un bel po' che non leggo una storia su Remus e Tonks nonostante siano la mia coppia preferita in questo fandom e, a dir la verità, mi mancavano un po'.
Mi è piaciuta l'idea del prologo con una baby Tonks che non fa altro che sparare domande a raffica :) A proposito, il loro precedente incontro risalterà fuori prima o poi?
La cara vecchia Molly sa sempre tutto, in fin dei conti è lei la prima Remadora shipper ;)
I tuoi personaggi mi sembrano molto IC, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,

Vampiretta98

07/09/16, ore 10:53

Ciao! Storia trovata per puro caso mentre girovagavo nel sito e mi ritrovo questa storia che parla di Remus e Tonks!! Che meraviglia! Sono la coppia più sofferta, più sfortunata e più bella dell'Intera saga e che io amo particolarmente! Che dire... ripercorrendo le varie tappe della loro storia dai loro punti di vista è fantastico e mi piace molto,adoro soprattutto il prologo con una Ninphadora piccola e un giovane e triste Remus.. stupendo!! Continua così!! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]