Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

21/10/16, ore 11:51

Jace ed Izzy sono un amore e io li adoro davvero. Anche Robert si fa apprezzare, poichè questa sua apprensione nei confronti del figlio, mi lascia davvero una piacevole sensazione. Si vede che gli vuole bene.
Per il "finto" bacio, che dire, ci avevo sperato fino all'ultimo ma non era ancora il momento probabilmente ;)
Passo al prossimo!

21/10/16, ore 11:48

L'apprensione di Alec verso Magnus è davvero qualcosa di dolce. Mi piace questo suo senso di protezione, rende il tutto più fluffoso.
Il pezzo di quando viene beccato mi ha fatto letteralmente morire, oltre che, mi ha lasciato un certa soddisfazione. Alec intraprendente mi piace da morire e vorrei leggere di altre scene così!
Passo al prossimo!

21/10/16, ore 11:45

Perdonatemi se mi sono persa un po' di capitoli, ma completamente risucchiata dal lavoro, non ho avuto proprio tempo.
Però ho letto la storia ogni volta che aggiornavate, perciò, posso la sciarvi velocemente il mio parere.
Questo capitolo è pieno di.. tutto. Sapere cosa fa Magnus nei dettagli ti porta su un'altra prospettiva.
Passo al prossimo, baci.
P.s non disturbatevi a rispondermi a tutte, fatelo direttamente all'ultima. :)

21/10/16, ore 11:42

Io non ce la posso fare. Cosa non è questa storia?
E' semplicemente perfetta, terribilmente ironica anche quando non dovrebbe, e io adoro tutto ciò.
Alec ha avuto una storia di un annooooo :O, questa non me l'aspettavo proprio, specialmente con un ''collega di lavoro''.
Povero Shane, mi ha fatto tanta tenerezza perchè, se non ha avuto speranze prima, figuriamoci ora che c'è Magnus x'D
E comunque scommetto che in un modo o in un altro, il caro Shane manderà nel panico i Malec, in un panico drammatico e molto scenico, ma sempre panico XD
IL BACIO! Mio dio se solo non fossi stata a lavoro.. avrai gridato tipo ''COSA CAZZO STA SUCCEDENDO!'' e invece mi sono solo limitata a sospirare pesantemente per lo stress causatomi da questa scena xD
AH! ho adorato questa parte ''Se sei stufo, allora lasciami stare Alec. Rivolgiti a tuo padre e digli tutto quello che sai, digli anche di me se necessario. Non voglio che tu muoia Alexander, non voglio. » ritrovò l’uso della parola Magnus, cercando di fargli capire che per lui era importante che l’ascoltasse.
Alec fece un passo indietro, momentaneamente destabilizzato dalla sua risposta.'' Queste frasi hanno completamente destabilizzato Tutti.
Magnus ha completamente messo in secondo piano la sua stessa vita, solo per sapere Alec al sicuro. Anche se abbiamo capito che Occhi Blu è una testa di legno.
E adesso ho ansia, per questo incontro d'affari con Dixon, perchè è un pazzo furioso. L'unica cosa che mi tranquillizza è che fuori ci sia Alec in caso di aiuto. Anche se, non mi stupirei di trovarlo seduto ad un tavolo a mangiare cibo strano, solo per tenere Magnus sotto controllo in caso di bisogno. Ok, con questo capitolo ho sclerato di brutto. E spero cìhe Magnus ne esca incolume, se non vuole che Alec lo punisca ecco. :'D
Visto che vi ho stressate abbastanza adesso vi mollo xD <3

P.S Aggiornate prestoooo e pretendo più BACI A SORPRESA! perchè siete state magnifiche con questo <3

21/10/16, ore 11:33

Finalmenteeeee!!! Si sono baciatiiii!!!! Voglio leggere subito il prossimo capitolo sopratutto per saperne di più su Magnussss!!!! Baci baci a presto

21/10/16, ore 01:15

Salve car@, scusate anche questo ennesimo imperdonabile ritardo, la settimana lavorativa è decisamente fastidiosa, anche se non commercio armi per vivere!
Il capitolo, che, per inciso, ho letto e riletto, è molto bello e la storia non smette di sorprendermi, per cui scrivere è un piacere.
La trama è avvincente, ma non schiaccia mai i personaggi, anzi ne mette in luce la loro evoluzione, come fosse un palcoscenico.
Mi piace tantissimo l'alchimia che ormai si è creata, questo legame segreto che urla potente in ogni gesto, questo scivolare lentamente nella prospettiva dell'altro, cedere e concedersi, senza neanche farci troppo caso. Bella la scena del bacio, suggestiva e poetica ma lieve ed evocativa lasciata come una traccia alla lettrice incauta. Interessante è come sempre la focalizzazione; il tradizionale punto di vista, la testa di Alec, cede all'invasione dei sentimenti di Magnus, le cui difese si sbricionalo per l'abbraccio dell'amante, così anche se il cocciuto aspirante criminale apre le porte alle sue paure e ai suoi sentimenti, la prospettiva rimane quella di Alec e le paure di Magnus scivolano leggere sulla sua determinazione.
Jace rimane un pò ai margini e non mi dispiace, Shame ha ancora molto da dire e penso che il legame che lo leghi ad Alec sia tutt'altro che fugace.
In ultimo, davvero un bel racconto che cresce.
Un piacere da leggere e da recensire.

13/10/16, ore 23:20

le labbra di Alec erano sulle sue. Dopo l'iniziale smarrimento - non si aspettava certo una simile iniziativa da parte del moro, meno che mai in un momento del genere - Magnus si lasciò completamente andare tra le braccia dell'altro.
Alec lo strinse più forte a sé, quasi temesse che potesse allontanarsi o rifiutarlo.
Ma Magnus non aveva nessuna intenzione di fare niente di tutto ciò: tutta la sua sicurezza, la sua convinzione nel non voler provare nulla per quel ragazzo, si erano dissolte nell'esatto momento in cui le loro labbra si erano sfiorate.

AAAAAAA I MIEI BAMBINI FINALMENTE INSIEME!!!!!!💓💓💓

13/10/16, ore 21:10

Ovvio che questo capitolo mi é piaciuto, come gli altri 8 del resto.. e no, non immaginavo minimamente che Shane stesse con Alec.. chissà, magari Magnus farà una scenata di gelosia *-*
Non so se ho finito questo capitolo prima degli altri perché forse era più corto o semplicemente perché l'ho letto tutto d'un fiato :) Mi é piaciuto molto il bacio perché non avete creato un' atmosfera banale e prevedibile.. aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/10/16, ore 18:42

ammetto che, arrivata fino a questo punto, io mi sento molto confusa, non tanto per la situazione, quanto per il tempo in cui è avvenuto, ho perso il filo. CIoè, mi correggo: da quando Alec salva magnus per la seconda volta da quei balordi ... sono passati dei giorni? E' successo e sta succedendo ancora tutto in una notte? O è pieno giorno? Mi dispiace, ma sono molto, molto confusa, per favore aiutatemi. Comunque mi è piaciuta la scena del bacio, direi che è stata attuta nel momento perfetto ( o nel momento peggiore per chi odia queste dichiarazioni pre-mortem, anche se qui nessuno morirà, VERO?? ;-) ). No, che Shane stesse con Alec non me l'aspettavo proprio, ma visto e considerato che questo Alec non è il nostro Alec non posso dire che sia stata una notizia scioccante, anzi, è forse quello ( magari non alla Jace, Isabelle o MAgnus maniera) che avrebbe dovuto provare a fare il nostro Alec :-)

13/10/16, ore 17:29

Finalmente! Finalmente! FINALMENTE!!!!! Ho immaginato tante volte quale situazione lì avrebbe portati a baciarsi... Credevo sarebbe successo dopo una delle solite litigate, invece li avete portati ad una situazione di vita o di morte ed è stato tutto stupendo!!! Finalmente! Non smetterò più di ripeterlo hahaha
Se, quindi, non si è capito ho adorato il capitolo (in particolare il bacio, se anche questo non si è capito) e ora posso adorare voi ancora di più!
Ora dovrò fare un contro alla rovescia fino a giovedì prossimo per scoprire il passato di Magnus che è una delle cose che più mi incuriosisce, in qualsiasi contesto, quindi a presto!
Ps: FINALEMENTE!!! 😍😍😍

12/10/16, ore 12:37

Perchè siete così brave a coinvolgermi??? Capitolo bellissimo come al solito la reazione di papà Lightwood è stata davvero inaspettata!!! voglio saperne di più alla prossima baci baci

10/10/16, ore 09:38

Scusate l'imperdonabile ritardo... per altro ho letto il capitolo il giorno stesso della pubblicazione.
Che bello... è proprio bella da leggere questa storia.
Allora, Magnus e Alec diventano sempre più vividi in una costante alternanza di sentimenti e giochi di potere. Mi ricorda la coppia Tereza e Tomas dell'insostenibile leggerezza di Kundera, Magnus svolazza tra la sua e le altre esistenze, stando ben attento a non poggiarsi mai più del dovuto, ma come ogni falena, è attratta dalla solare serenità di Alec irresistibilemente. Alec è un macigno, sensibile e di una inaudita dolcezza ma privo di fragilità emotiva, come se tutto quello che ci fosse da rompere nella sua anima fosse già stato lui in persona a farlo a pezzi, ora, dopo aver preferito vuoto, solitudine e silenzio per anni, si ritrova con un enorme gatto scostante e fusacchiotto, costantemente in calore in giro per casa e la sola idea del silenzio di prima adesso lo terrorizza.
E poi c'è la famiglia.... la famiglia ...di militari per altro, tanto da andare volontario per un internato sulla luna per evitarli.
In questa veste bellica Izzy rimane potente anche sei ai margini e Jace riesce a starmi ancora più antipatico della sua versione fantasy (ovviamente perchè siete brave a scriverlo), Maryse è fn troppo presente anche da morta e il povero padre è spacciato.
Che siano creature favolose o due umani molto diversi, anche nei panni del perfetto soldatino e dell'aspirante criminale, c'è veramente poco da fare, sapararli è impossibile.

07/10/16, ore 13:59

Vabè si sapeva che i Lightwood non si fidassero ciecamente di Alec.
Quindi mi divertirò a vedere Alec annaspare nelle sue stesse bugie riguardo il suo finto fidanzato e Magnus crogiolarsi nel divertimento di metterlo in imbarazzo.
Parlando del secondo bacio mancato xD
Non mi avete delusa per niente, anzi sarebbe stato scontato un bacio così dopo tante pene :')
Questo non vuol dire che io non aspetti impazientemente IL Bacio. <3
Fate presto. Vi adoro, ciao ci sentiamo nel gruppo <3

06/10/16, ore 17:00

A parte il fatto che sì, sono sconcertata che Robert abbia preso bene la cosa, ma non mi piace che abbia già intuito che c'è qualcosa che non va. E anche jace e Isabelle, anche se è andata meglio di quanto credessi. Alec é stato da premio Oscar, e un po' mi dispiace per il bacio. Comunque non potrà tenere il ritratto di Dorian Gray troppo a lungo in casa senza che qualcuno, alla fine, capisca come stanno davvero le cose

06/10/16, ore 16:57

Potete immaginarlo... Vi odio... Però vi amo perché la storia, in ogni caso, è estremamente coinvolgente!
Almeno ora hanno entrambi preso consapevolezza di ciò che provano, sanno di volerlo e questo porterà a cose belle! Hahah
Riguardo i membri della famiglia Lightwood si sta creando tutta una rete di preoccupazione ha portato Robert a mettere sotto sorveglianza il figlio (fargli accettare subito la sessualità di Alec mi piace perché è un personaggio che nei libri ho odiato, mentre nella serie TV, dove non è lui ma Maryse che fatica ad accettare il figlio, mi è molto più simpatico e quindi anche ora mi è simpatico!) e che farà scatenare Jace e Izzy... Continuò a non preoccuparmi di loro perché credo che pur di proteggere Alec e la sua felicità saranno disposti a tutto, anche a proteggere lo stesso Magnus.
Detto ciò, ci risentiamo al prossimo aggiornamento ☺️
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 12:45 am)