Scrivo di te
di fvp

20/02/17, ore 18:43

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Ehehe Naruto alla fine l’ha sempre vinta! Chissà se questo gli darà anche l’ispirazione per il nuovo articolo. XD
Madara ha deciso di fare il grande passo, davvero interessante, sono curiosa di scoprire come andrà!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Gli era mancato da morire a Sasuke”, “cosa avrebbe dovuto dire? come avrebbe dovuto presentarsi?”, “lentamente per far impazzire un ò il compagno”, “finchè in un urlo muto il biondo venne spoccardoli seguito subito dopo dal moro. “, “Perchè? è morto qualcuno?”.
inoltre volevo dirti, non so se sono io, ma ho avuto un po’ di difficoltà a leggere il capitolo con questo tipo di spaziatura perchè mi risultava difficile seguire la riga…

07/02/17, ore 01:51

Wow😍😍😍vedo che le cose tra Naruto e Sasuke procedono bene ❤ quelli che ancora non ho ben capito è il rapporto tra itachi e Shisui . Avverto una tensione sessuale tra loro, cose non dette, comportamenti ambigui, non lo so mi sbaglio ?? Mi piacerebbe in effetti vederli come coppia , mi piacciono molto ❤ allora vediamo come procedono i vari rapporti tra loro , aspetto il prossimo capitolo ❤😘😘

03/02/17, ore 19:01

Ciao, Fugaku Uchiha è stato davvero una sorpresa. Mi è piaciuto un sacco il siparietto con lui, Naruto e Sasuke e poi “sentirlo” ridere è davvero un evento storico.
Interessante anche il pezzo su Madara e Hashirama, che ancora non sa che Sasuke e Naruto stanno ufficialmente insieme, anche se ovviamente aveva già intuito il loro legame tanto tempo fa.
Pensavo anche io di dover aspettare il prossimo capitolo per poter leggere l’articolo di Naruto invece, grazie alla curiosità di Sasuke, non è stato così. Come sempre mi è piaciuto un sacco.
Ti segnalo gli errori che sono un bel po’, ma principalmente riguardano spazi mancanti: “nessuna scusa per non far vedere quellemaledette foto.”, “sperando di trovarlo nella fase di ragazzo che prende in mano i problemi e le risolve”, “Si sedette sulla sedia di fronte al moro e lo guardò ansioso pensanso le parole giuste da usare.”, “Vieni con me.Lo conosci meglio di me”, “-Bene,di che si tratta? Mormorò guardandoli con attenzione,e vedendo del timore negli occhi limpidi del biondo.”, “spostarsi in continuaze e approcciarsi con altre persone”, “ma non è stato sempre così.Da giovane era la fotocopia di mio padre,un tradizionalista nato.”, “mmm,il figlio maggiore è uguale alla mamma”, “quando qualche donna della famiglia cercva di coccolarlo.”, “Devo andare adesso.Ci sentiamo più tardi.”, “SI recò nel corridoi e si preparò per uscire.”, “Cambiò la sua espressione curioso e investigativa per tornare il serio e attento Sasue”, “Potresti un attimo darmi l'articolo di Naruto,per piacere?”, "ricordatevi che siamo essere umani,non la razza più intelligente".

16/01/17, ore 20:06

Ciao, capitolo scorrevole e tranquillo.
Ecco svelato perché Shisui si è comportato in quel modo, devo dire che sì, mi aspettavo che avesse litigato con Itachi e di vederli insieme, ma anche Hashirama e Madara sono una coppia interessante e aspetto di vedere cosa accadrà.
Povero Naruto lui non sa cosa lo aspetta!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Erano le cinque di mattina quando Naruto si svegliò e mancavano due ore dal suo della sveglia.”.

11/01/17, ore 16:51

Oh santo Cielo finalmente !!❤️❤️❤️ E cavolo ci voleva così tanto per far capire a quel cretino di un uchiha che la deve smettere di essere così orgoglioso ?! Menomale che c'è Naruto che lo fa rinsavire ❤️❤️ Sono contenta che finalmente si sono uniti in tutti i modi possibili ❤️❤️ Spero solo che adesso comincino a vivere bene e felici insieme . Perché sono due cuccioli e si vede che si amano follemente ❤️❤️

08/01/17, ore 14:39

Ciao, non ti preoccupare del ritardo e anzi mi spiace che tu non sia stata bene, spero che ora tu ti sia ripresa!
L’articolo iniziale è davvero molto bello e grazie dell’auguri. Spero che anche il tuo 2017 sia bello e ti riservi tanti momenti felici!
Passando al capitolo vero e proprio, sì decisamente Sasuke ha sbagliato perché Naruto non aveva nessuna colpa ed è stato giusto che fosse lui a farsi perdonare, anche se alla fine Naruto era da troppo in astinenza e non è riuscito a tenergli per molto il muso.
Ora aspetto di scoprire come andrà il "nuovo inizio" tra i due.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “In più avevano passato le feste di Natale separati visto che entrambi le famiglie avevano deciso di festeggiare con i nonni”, “sul letto della sua stanza per tranquillizzarsi un po'.Decise di chiamarlo solo qualche minuto”, “Sentì chiaramente dire dall'altra parte del telefono.Sorrise quando uno strano senso”, “rabbrividì quando l'odore di Naruto gli arrivò i sensi.”, "Cosa? sei sicuro?".

08/01/17, ore 09:44

Ehilà, allora non sono l' unica ad aver passato un Natale "in bianco" anche io e mia figlia con tosse e febbre, comunque ora va meglio e......finalmente una bella lemon, era proprio ora!! Immagino già le ore che passeranno in ufficio a fare di tutto fuorchè lavorare, evvaaaii!!!
Che bello, vedremo come si evolverà la storia, spero di rivederti presto, un bacio ed un abbraccio forte.
Ciao ciao!!!!

22/12/16, ore 18:56

Ho delle cose da dire in merito a questa vacanza che hanno fatto tutti e quattro.
1) Shisui non era infastidito dalla presenza di deidara perche gli aveva rubato la ragazza, ma era gelosissimo di itachi. E di questo ci metto la mano sul fuoco, dato che sono convintissima che Shisui sia innamorato perso di itachi !
2) itachi ha capito tutto sul rapporto del suo fratellino e Naruto.
3) sono sicura che a Sasuke abbia dato molto fastidio il continuo flirtare di deidara nei confronti del suo ragazzo! Perché ormai dubbi non c'e ne sono , non che prima ci fossero stati. Ma adesso è chiarissimo. Inoltre sono sicura che Sasuke perderà quella facciata indifferente prima o poi, e farà una scenata di gelosia con i contrafiocchi per affermare la sua possessività nei confronti di Naruto , e non credo mancherà molto a una dichiarazione da parte di Shisui a itachi ..❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍 aspetto con ansia di sapere i risvolti del prossimo capitolo

20/12/16, ore 15:00

Ciao, no decisamente non era il momento di felicità dedicato a Sasuke e Naruto, anche se per fortuna hanno avuto qualche momento loro.
Interessante la comparsa di Deidara, Itachi sembra molto complice con lui e inoltre siamo sicuri che Shisui sia arrabbiato con il biondo solo per quella ragazza e non perché è geloso del rapporto tra Deidara e Itachi? Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono per lo più di battitura: “Probabilmente prese sonno visto che quando riaprì gli occhi,l'orologio portava le otto e mezzo.”, “Temo di sì,ma almeno abbiamo un po' di tempo a disposizione” in queste due frasi manca lo spazio dopo la virgola, " Lui capisce sempre tutto. Il disagio di avere un fratello cervellone" qui c’è uno spazio che non ci vuole dopo le virgolette, prima dell’inizio della frase, “Sasuke vide Shisui rimanere fermo per un po' con occhi sorpreso”, “Parlò Itachi spingendo tutti fuori per evitare che Shisui dicesse qualcosa di poco carino."” c’è una virgoletta alla fine della frase che non ci vuole, “Lo invitò Naruto,ringraziando ogni Dio che Sasuke non avesse visto quella scena.” manca lo spazio dopo la virgola.
Grazie per gli auguri, buona vigilia anche a te!

12/12/16, ore 22:01

Oh finalmente ❤️ Aspettavo da tanto questo capitolo, sono contenta che continui a pubblicare perché mi piace molto questa storia . Adesso Sasuke si incazzerà con itachi per aver portato anche Shisui !!! E chissà cosa succederà tra Naruto e Sasuke , in questi tre giorni lì in montagna , sono sicura che ne vedrò delle belle , con questi 4.. aspetto il prossimo con ansia ❤️

12/12/16, ore 16:54

Voto: Naruto! Assolutamente!
Spero non sia commesso nessun omicidio/suicidio durante questa vacanza.
Per farsi gli auguri di natale, c'è tempo, quindi... Buona settimana!

12/12/16, ore 13:49

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e figurati se mi dimentico di questa storia.
Poveri Sasuke e Naruto non gliene va bene una per stare da soli, per fortuna che almeno prima hanno chiarito la situazione di incertezza se no la situazione sarebbe stata insopportabile.
Ora sono proprio curiosa di vedere la ira di Sasuke e poi essendoci Shisui il divertimento é assicurato.
Per quanto riguarda la tua domanda, non essendo una fan degli One Direction io la preferirei con i personaggi di Naruto.

14/11/16, ore 22:55

Oh finalmente Sasuke si muove 😉😉😏😏😏 che soddisfazione ❤️ Finalmente si è lasciato andare un po' alle coccole amorevoli di Naruto e sono contenta ❤️ Ci voleva proprio . Ora voglio vedere cosa combineranno tutti e due , spero ci siano belle sorprese nel prossimo capitolo ❤️❤️❤️❤️ Aspetto di leggerlo con ansia

11/11/16, ore 21:26

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e grazie per questo capitolo pre week-end. Mi spiace che gli articoli di Naruto ti stressino, a me piace un sacco leggerli e sono davvero bellissimi, davvero l’idea delle diverse sfumature di cioccolata è stata ottima. Secondo me tramite questo articolo hai trasmesso anche un messaggio molto importante sulla gelosia, pensando che milione di persone lo leggeranno e potranno rifletterci, magari ci sarà anche qualche gelosia più scura che potrà diventare più chiara.
Inoltre anche la parte finale più erotica è stata molto gradita ovviamente.
In bocca al lupo per l’esame!
Kiss

31/10/16, ore 16:13

Ciao, wow gelosia a mille direi, anche se a nessuno dei due posso dare torto. Simpatiche queste loro schermaglie amorose e ora sono curiosa di scoprire come andrà fra di loro visto che rimarranno da soli.
Mi associo a te per il discorso sul terremoto, ha già fatto troppi danni e vittime, spero davvero che la smetta al più presto!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Torna a casa idiota,ci vediamo domani a lavoro.”, “Si intromise Kurenai .” e “Fu Naruto ad avvicinarsi nuovamente per sfiorargli le lebbra e aspettare che l'altro gli desse”.