Scrivo di te
di fvp

31/10/16, ore 03:44

Naruto gelosone😏😏 ma anche Sasuke lo sta diventando e ne sono felice❤️😍 Ora che entrambi hanno accettato la cosa, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno in quella casa in montagna!!! Ci saranno scintille ❤️❤️😍 Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ❤️❤️❤️ Aspetto come sempre tue notizie ❤️Un baciio

30/10/16, ore 20:42

...la gelosia...che brutta bestia...
La gelosia mostra il lato più aggressivo e più prottettivo dell'essere umano, dice che con l'avanzata della relazione essa si attenui...non avendone mai avuta tanto seria, non posso dare conferma della cosa, ma posso affermare con sicurezza che quando erano giovani i miei genitori sono stati gelosi l'uno dell'altra (e viceversa), mentre ora hanno un rapporto sereno -nonostante i normali litigi quotidiani.
Comunque sono sicura che naruto e sasuke possono superarla a pieni voti!
Penso di raggiungere lo scalino sotto della scala di eccitazione rispetto a sasuke per il weekend in montagna😄😁
😘 Ciao Haru.
P. S.
Stando in prov. di Pisa il terremoto si è sentito relativamente, ma so che già a Firenze, le persone si sono riversate in strada, per chiunque leggerà questa recensione, sappiate che siete nelle mie preghiere e che avete tutto il mio sostegno.
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 09:11 pm)

24/10/16, ore 20:02

Ecco che abbiamo incastrato Sasuke ahaha😂😂 bravissima è stato un capitolo molto bello.. non mi aspettavo che Gaara andasse in America , ma meglio così alla fine!! Sasuke sta cominciando a capire di essere attratto da Naruto e non poco a quanto pare. Naruto ormai è perso, ma Sasuke in fondo anche .. Non vedo l'ora di vedere un po' di gelosia da parte di Sasuke stavolta. Perché si sa che tra i due quello più geloso e possessivo è Sasuke!! E voglio maledettamente vedere lui in preda alla gelosia per il suo Dobe!! Aspetto con ansia il prossimo Capitolo❤️❤️ È sempre un piacere leggere i capitoli di questa storia ❤️❤️❤️ Metticela tutta nel prossimo capitolo 💪🏻💪🏻 Grazie mille ❤️

24/10/16, ore 18:24

EVVAI! Almenl nessuno è stato male...cioè niente piagnistei e cose varie... Eppoi anche Gaara prima o dopo troverà qualcuno con cui stare.
La scena a casa Uchiha è la mia preferita, né troppo sdolcinata né eccessivamente dura.
Insomma proprio un bel capitolo. 😘
P. S.
Non preoccuparti di quanto è lungo il capitolo, tanto un'ora di treno non me la toglie nessuno

24/10/16, ore 16:49

Ciao, in effetti l’uscita di Gaara è stata un po’ veloce, anche se comunque sei stata brava a inventare la storia di Temari, non me l’aspettavo. Naruto è stato un po’ brusco con Sasuke, ma il moro aveva decisamente bisogno di una smossa, anche se gli ci vorrà ancora del tempo per aprirsi del tutto. Però almeno ora i due non sono più vincolati da terze persone. Aspetto di scoprire cosa accadrà.
L’articolo di Naruto mi è piaciuto molto, l’ho trovato molto bello e vero.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non puoi fare ciò che hai fatto e poi pensare di non andare in contro alle conseguenze.”, “Lo chiamò , raggiungendolo sulla panchina sulla quale lo stava aspettando il rosso.”, “Pronunciò incerto Naruto,rendendosi conto di non aver ben capito”.

15/10/16, ore 02:32

Ahahah piccolo dispettoso che non è altro😂😂😂😏 Naruto stavolta ha davvero messo Sasuke in seria difficoltà 😂🙈 poveretto. Anche dopo che Naruto sia uscito da quell'ufficio, Sasuke secondo me ha pensato e ripensato a quello che è successo!! Ci scommetto quello che vuoi ..
Per quanto riguarda Gaara,Naruto per il suo bene deve prendere la decisione di lasciarlo. Anche se a Gaara farà male all'inizio , credo che per entrambi sia meglio così. Anche perché il rapporto tra Naruto e Sasuke è troppo forte per essere solo una semplice amicizia.. presto anche Sasuke cederà, e sono sicura che Naruto lo farà penare e impazzire come non mai, si vendicherà per tutte le volte che Sasuke l'ha reso geloso.. prospetto un altro bellissimo capitolo in vista❤️❤️❤️❤️ Prima di vederli insieme , voglio vedere un po' di gelosia in Sasuke ❤️❤️❤️ Amo la sua gelosia morbosa ❤️ Al prossimo capitolo aspetto con ansia

14/10/16, ore 22:16

Ciao, allora avevo più o meno azzeccato il reparto di cui Naruto si sarebbe occupato di scrivere. Invece per la gelosia anche io avevo pensato a Sasuke e invece. Accidenti se Naruto è diventato possessivo, anche se quella bionda era davvero odiosa. Molto erotico il “gioco” della scrivania. Ora anche il biondo non può più negare ciò che prova e deve per forza parlare con Gaara.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Dobe, in condizioni ti presenti a lavoro?” e “non lo avrebbe mai lasciato fuori dall'azienda,ma aveva anche i suoi meriti.”.

11/10/16, ore 11:46

Ciao ^_^
Era da un po' che non leggevo questa storia e mi dispiace essermi persa un po' di capitoli ma li ho recuperati tutti e cavoli... sì le cose si sono decisamente smosse tra i due tonti e forse e dico forse Sasuke riuscirà a dare un nome alla cosa prima che sia troppo tardi. Ho comunque apprezzato il fatto che abbia cercato di mantenere un comportamento più adeguato con Naruto visto la comparsa di Gaara ma alla fine ha ceduto (almeno un po'). Bella sia la scena del risveglio che quella ehm... in ascensore ^////^. Sono curiosa di vedere come andranno le cose ora che Naruto è stato promosso e ovviamente ora che la gelosia si farà sentire specie con un Gaara che stupido non è. Al prossimo aggiornamenti, un abbraccio.

08/10/16, ore 21:36

Oh mio dio 😏😏😏😏😏😏😲😲 che sono carini ❤️❤️🙈
Sasuke piano piano sta cedendo come una pera❤️..
Naruto lo sta facendo convertire , non ci ho mai creduto al fatto che sarebbe rimasto etero, anche perché con il rapporto che hanno era pressoché impossibile 😂, sono sicura che ne vedrò delle belle con Naruto che momentaneamente fidanzato con Gaara, farà anche ingelosire inconsciamente Sasuke... perché sono più che sicura che man mano che lui rifletterà su come sta andando ol rapporto con Naruto, si ingelosirà spesso... sono contenta di sapere come andrà questa situazione , sono proprio curiosa. Si salteranno presto addosso di nuovo.. e con ancora più intensità ahaha ❤️❤️❤️😂 Aspetto il prossimo capitolo cara ❤️❤️❤️

08/10/16, ore 19:12

(per x continuare sulla linea dei "forse") Forse Sasuke bacierá almeno altre 20 persone - maschietti e femminucce - prima di ammettere - a se stesso - che gli piace Naruto, allora questo preso dalla gelosia lo 'rapisce'....ci sono andata almeno vicina?
😘

08/10/16, ore 08:32

Finalmente, ce l'hanno fatta!!
Bellissimo capitolo, brava....ma Gaara? Naruto come si comporterà ora? Il bel biondino è un libro aperto e Gaara non è scemo....
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione grande e alla prossima!!!!

07/10/16, ore 17:23

Ciao, wow che evoluzione. Sono molto contenta della promozione del biondo e contando il titolo della storia, probabilmente Naruto potrebbe occupare la sezione di ambito letterario, magari una rubrica sulle questioni di cuore?
La cena dell’ascensore è stata molto “intensa”, anche se anche quella del mattino non mi è dispiaciuta.
L’ascensore bloccato rimane sempre un luogo d’élite per queste cose… XD
Aspetto di scoprire come si evolverà ora la situazione tra di loro.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “quando questa si posò sulla test bionda per dargli un ritmo.” e “Gli chiese spaventato il biondo, vedendo la freddezza improvvisa de moro.”.

07/10/16, ore 04:18

Questa storia mi fa sempre venire la pelle d'oca da quanto è bella❤️ Si vede che non possono vivere senza l'altro , basta che si ignorano , soprattutto per Naruto diventa difficile stargli lontano . Prima o poi ci scapperà un bacio, ancora non lo vedono, ma sono gia innamorati entrambi❤️❤️❤️ Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

05/10/16, ore 21:48

Beh Sasuke e Naruto non hanno decisamente un rapporto di amicizia convenzionale.. c'è molto di più tra loro, è evidente per tutti gli altri, devono capirlo solo loro. Sono molto curiosa riguardo a quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, spero solo che Gaara non soffra troppo, è uno dei miei personaggi preferiti!

01/10/16, ore 14:52

ma loro lo sanno che di solito gli amici (anche quelli più morbosi) non si danno bacini sul collo e cose varie? se non lo sanno, andrebbero informati. se si mettono insieme nel prossimo cap, sarebbe troppo presto, però non lo so, dipende da come la gestisci...fai te...
ciao.
haru.