Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

19/07/20, ore 22:47

Ommioddio. I pensieri di Akai. Lui. Ci. tiene. A. Jodie. <3 Lui vorrebbe stare ancora con leiiii aiuto aiuto!
Ma ma ma il momento più bello: "Le persone non si appartengono, non ci sono anelli o promesse che possano sancire un legame inscindibile, e lei lo sapeva bene." QUESTA. È pura poesia, filosofia. Ho adorato punto e basta, i miei occhi a cuoricino.
Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succede tra questi due e poi ii il momento del processo contro Vermouth cioè quel momento lì sarà così rilevante nella vita di Jodie e SÌ AKAI LE DEVE STARE VICINO. ok???
Vorrei continuare a leggere stasera ma eheh ieri notte ho fatto le ore piccole per leggere XD andrò a dormire troppo curiosa x.x

02/09/16, ore 22:36

Beh,
di certo sarà un capitolo col botto il prossimo,
dato che questo qui ha riservato due situazioni scottanti:
1) La voglia di sapere di Jodie sulla questione Akai e Shiho, cosa che saprà a cena;
2) Il fatto che Akai ci tiene ancora a Jodie e neanche lo tiene conto di questo, per il fatto che crede che non ci sia più niente.
Che dire?
Lasci importanti riferimenti da scoprire.
Spero non deluderai.
Bel capitolo.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

26/08/16, ore 22:26

E' da un po' che non ci vediamo, chissà se ti ricordi ancora di me! La fan della Red Starling che recensì, appunto, qualche tua one-shot inerente alla coppia ;D Avevo visto questa storia per caso, proprio ieri, e mi ci sono fiondata, riconoscendoti: mi ricordavo del tuo stile di scrittura pulito e piacevole, e non ho esitato un secondo!
L'ho letta tutta d'un fiato, e mi sarebbe piaciuto commentare ogni singolo capitolo, ma purtroppo il tempo non va a mio favore (tant'è che, in questo momento, dovrei essere impegnata in altre cose, ma dettagli xD). Mi è piaciuta sin dal primo capitolo: adoro il genere introspettivo, e tu sai renderlo davvero bene! Hai creato la giusta malinconia, suspence e tristezza per il confronto tra Akai e Shiho, complimenti! Mi sono anche commossa leggendo la parte in cui lei scoppia a piangere, non sono riuscita a trattenermi nemmeno io ç___ç Ho adorato anche il modo in cui hai descritto il forte vincolo di amicizia tra Shinichi e Shiho, e ho apprezzato molto anche l'affetto che lui nutre per lei, è molto, molto dolce! Naturalmente, ho gradito assai anche la parte rivolta al rapporto tra James e Jodie, avevo già espresso il mio apprezzamento nella prima shot che ti ho recensito, e, anche qui, hai saputo raffigurarlo perfettamente. Infine, ho letteralmente amato le porzioni di storia dedicate a Jodie e Shuichi, soprattutto per l'evoluzione dell'umore di entrambi. Proprio per ciò questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se solo di transizione! Il fatto che, a differenza dei capitoli precedenti, sia stato Shu a preoccuparsi per lei mi ha intenerito tanto *^*
Ti faccio i miei ennesimi complimenti, Place, sei davvero bravissima, questa storia mi sta piacendo e facendo provare veramente tanto ;w;
E nulla, aspetto con ansia il prossimo chap! Alla prossima! *^*

Baci
Shizuha

20/08/16, ore 13:01

Ti brucia, eh, Akai? Ahahah *devil devil super devil*
Ci scommettevo che lui andava a pensare subito a questo, vedendo Jodie parlare trafelata e di nascosto al telefono XD Lei mi fa morire, un po' perché ha questi atteggiamenti da presa male e, soprattutto, perché è una donna molto difficile da convincere ("Andiamo a prendere un caffè?" "No devo lavorare" "Oh ma poi ti aiuto io" "AH OK ALLORA COFFEE!" - oppure - "Vieni anche tu a casa Kudo" "Ma sei fuori, venire così a caso, disturberei e basta" "ma che te frega, che tanto al ragazzino gli hai sempre fatto capire che lo adori" "AH ALLORA VENGO DAI!") Ahahahah ma d'altra parte è così, è Jodie <3
Aaaaww, è tornato LUI, il caffè nero! <3 <3 <3 Brava, Jodie, qualcuno deve dirglielo che fa schifissimo XD Anche se ciò non gli farà cambiare idea, rimane un principio mondiale. Sìsì, la teoria che sopravvivere in questo capitolo è che Shu abbia ancora qualcosa di strano che gli vortica dentro, nei confronti di Jodie, ma d'altra parte ne sono generalmente convinta ^-^ E neanche qualcosa di leggero e tranquillo, mi sa che tra un po', qualsiasi cosa sia, uscirà per bene... specie se ora lui si è messo in testa che lei ha un altro XD Quando invece ha Shiho XD
E spero che il "segretuccio" di Jodie esca allo scoperto! T.T Se lo merita, quella fanciulla! Ahahah bellissima la scena in cui Akai si scorda la sua balla della torta XD La sua teoria dell'ingannare gli amici per ingannare i nemici inizia a sfuggirgli di mano
Bellissimo capitolo Place!!! Mi raccomando il prossimo lo vogliamo subito! ç____ç
PS. spero ti faccia piacere sapere che anche io sto preparando qualcosina in cui loro due sono presenti, tra i protagonisti ^.^ La prima parte è anche già strutturata, dovrei darle un seguito però XD FORSE EH XD Non sarà una cosa molto "dolce", ma non per questo tale caratteristica mancherà... spero di darle un corpo :P Alla prossima bella! ^.^

19/08/16, ore 23:39

Capitolo splendido come al solito!!! Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare. Credo di dovermi riprendere perchè dopo aver finito di leggere per la quinta volta il capitolo stavo morendo dalla felicità. Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la situazione e se Shuichi scoprirà perchè Jodie si comporta così. Inoltre voglio vedere come risolverà Shuichi la questione della torta😂. Mi è piaciuto il fatto che Shu si è offerto di aiutare Jodie con i fascicoli per il processo, e il suo preoccuparsi per lei perchè dimostra che infondo ci tiene ancora a lei e non vuole perderla. Adoro inoltre il rapporto che si sta formando tra Jodie e Shiho e non vedo l'ora che Shiho, Jodie, Shuichi e Shinichi si incontrino. Sono sicura che ne vedremo delle belle😂. Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😘