Mary Lloyd, la chiave e il volto del male
di CaramelizedApple

04/05/20, ore 09:39

Wow, wow, wow!
Ho letto la storia tutta d'un fiato in credo tre giorni. 😅
Mi piace davvero molto, sei riuscita ad aggiungere un personaggio nuovo senza stravolgere la storia originale e scrivi molto bene secondo me. 😊
Ho amato come hai fatto evolvere tutti gli intrecci tra Mary e i vari personaggi. Non vedo l'ora di mettermi a leggere il seguito *.*
- Ire

19/01/18, ore 15:25

Bella, bella, bella !!!!
so che ormai è tanto che hai terminato questa storia e ho visto che stai scrivendo il seguito ma mi sono trovata ora a leggerla tutta d’un fiato e non posso non farti i miei complimenti.
veramente una bellissima storia, scritta bene e con una trama via via sempre più intricante.
Adoro il personaggio di Piton e vederlo rapportarsi con la protagonista mi piace un sacco.
spero che continuerai a scrivere il seguito di questa storia.
Per ora corro a leggermi il seguito che hai gia scritto.
ancora complimenti : D

03/11/16, ore 21:26

Ciao! Non so se ti ricordi ma avevo già recensito la storia.. Beh che dire in pochi giorni ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e.. Wow! Mi è piaciuta molto, davvero complimenti perché scrivi veramente bene.. La trama è diventata via via sempre più interessante e mi ha proprio coinvolto.. A parte che adoro Severus e il ruolo che sta ricoprendo mi piace. Soprattutto quando aiuta Mary.. Spero che assumerà il ruolo di una vera guida per lei.. Anche perché diciamolo, penso che ne avrà leggermente bisogno ^^'' e niente, vado a leggere i nuovi capitoli della seguito :3

22/09/16, ore 20:26

Ho davvero adorato la tua storia, sia per la trama che per la protagonista.
Spero che farai un sequel, perché i finali troppo aperti non mi piacciono.
Se lo farai ti prego di mandarmi un messaggio per avvertirmi, perché, sbadata come sono, non mi accorgerei che l'hai pubblicato.
Baci,
Gaia

24/08/16, ore 23:57

Bella, bella, mi è piaciuta molto questa storia, ma ha bisogno assolutamente di un seguito, non va mica bene così! È troppo aperto il finale! Qui urge io resto della storia! ^^

21/08/16, ore 11:31

Bellissimo capitolo !
Io vorrei che tu scrivessi il continuo perché è una trama molto bella e poi il personaggio di Mary mi piace molto !
Kiss
Kiss
Firecristal
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 10:43 pm)